I wish that was me
di unbroken_

17/07/12, ore 15:18

Quando ho letto che avevi aggiornato non volevo crederci AHAHA.
Però è così, hai aggiornato, e ti perdono per il ritardo anche se non me lo hai chiesto. lol
Il capitolo mi piace molto e stavo ridendo come una scema quando ho letto la parte di Harry e il professore ahahahah
davvero, il capitolo mi piace (Y)
E adesso che so che nel prossimo si parlerà di Zayn approfondendo la sua storia (?) mi piace ancora di più.
Quindi, PER FAVORE, non farmi aspettare tanto.
Un bacio
Marti x

17/07/12, ore 15:04

Finalmente un nuovo capitolo fkhasdksdhkashdkhskdadh
Non vedo l'ora di leggere la punizione in spiaggia tra Harry ed Ellie
e soprattutto di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Zayn,è il personaggio che mi incuriosisce di più *__________*
Spero vivamente che aggiornerai presto :D
Baciii

17/07/12, ore 15:03

E' assurdo che non ci siamo ancora recensioni! Devo ammettere che ogni giorno venivo per vedere se avevi aggiornato e quindi scritto un nuovo capitolo, perchè reputo la tua FF geniale ahahhahaahah E' davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Detto ciò... complimenti e continua al più presto! *-* <3

17/07/12, ore 14:59

Woooooooow è semplicemente stupendo tranquilla non mi sono offesa per perrie anche perchè non mi sta simpatica un piccolo favore se ti va ti andrebbe di dare un occhiata alla mia storia? Sono solo tre capitoli e mi farebbe davvero piacere sapere il tuo parere detto questo vado via ancora una volta complimenti per questa storia bye alla prossima ;)

17/07/12, ore 14:47

Ma guarda chi si rivede?!
Scherzo, mi fa piacere leggere un tuo nuovo capitolo, non sai quanto. Anche perchè questo mi piace davvero, non vedo l'ora di scoprire come andrà questa "punizione" in spiaggia.
Adoro Ellie, merita tuta la mia stima visto che riesce a tenere testa a Harry e Louis. Si, l'adoro taaanto!
Sei brava, tanto brava. E ti prego, posta presto!

-Martina. ♥

17/07/12, ore 14:40

Eccomi quiiiii :) e come immaginavo questo capitolo mi è piaciuto un sacco :3
più che altro perchè riesci a descrivere bene ogni tipo di situazione, dalla più banale alla più profonda!! quindi, CONGRATS :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Zayn perchè il suo personaggio mi intriga un sacco :)
al prossimo cara, e di nuovo complimenti :)

16/07/12, ore 10:50

scusa per il ritardod!! chiedo umilmente perdono!! è stato un periodo un po' incasinato!! ma  avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!:)
la tua storia mi piace molto!! è originale e mai scontata e banale. tu scrivi davvero bene , e man mano che vai avanti a leggere mi viene sempre più voglia di continuare!!:D
aspetto con ansia il continuo!!:D
bacio <3
Ru xxx

13/07/12, ore 21:10

Wow...sono senza parole.
Questa è una storia del tutto diversa dalle altre, non scatta subito l'amore, non si creano subito delle coppie e questa cosa bè...mi piace parecchio.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, veramente brava.
Ho letto tutti i capitoli oggi e ogni volta rimanevo sorpresa. Mi piace un casino questa storia, davvero!
Ho notato che l'ultimo capitolo risale ad un mese fa, spero veramente che tu aggiorni presto.
Che fortuna che ho trovato questa storia!Ancora complimenti, sei bravissima! :)

11/07/12, ore 17:56

IO AMO QUESTO CAPITOLO!!!! soprattutto Julie e Zayn!! mi è dispiaciuto un po' per lei, dato che aveva immaginato tutto in modo diverso, però sono sicura che lo scorbutico Zayn si scioglierà prima o poi :) perchè lo farà, vero? u.u
bravissima come sempre :)

11/07/12, ore 17:05

Sono solo al secondo capitolo ma già amo questa FF e soprattutto il tuo modo di scrivere :3
Mi rispecchio molto in Julie, sia per il pensare di essere in sovrappeso sia per il fatto di innamorarsi di persone che non conosce nemmeno xD e anche io sono insopportabile quando mi piace qualcuno: parlo sempre di lui xD
bè mi precipito a leggere il resto :3
bravissima :*

08/07/12, ore 15:43

Helen Gray, che fungeva da 'separeé' tra lei e la presunta occhiata di Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo.
Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo. Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo.

UIOJHGFDSZXCVHJIUYT Mi farai venire la fissa per lo YO <3
YO BRO, SISTAH. Sei bravissima non solo nella precisione dello scritto, ma anche nell'abilità ad immaginare le scene.
E soprattutto, non dimentichi i dettagli, cosa che mi piace tantissimo. <3
Dovrebbero aprire una categoria "DETTAGLIATA" solo che poi tutti morirebbero di noia... tranne io, che prenderò il comando del mondo e tu sarai il mio vice dettaglioso(?)

ESTREMA SENSIBILITA' AL SOLLETICO.
Ne so qualcosa >__>

Bene, sei assolutamente nelle ricordate *--------*
Love ya <3

06/07/12, ore 20:59

Zayn misterioso.
Amanda la tettona. Matrigna.

06/07/12, ore 13:43

*spunta da una siepe dopo un mese di assenza* Ssssssalveee! :D Sì, non sono morta.
E finalmente sono riuscita a leggere la tua faighissima storia.

"- Liam.- lo interruppe brusca, guardandolo seriamente – E’ Toy Story.-"
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH

"- Merda,amico sbrigati. E’ arrivata la scena in cui Barbie viene tradita.-"
STO MORENDO XD

"Chi sei? E che fine hai fatto fare alla mia migliore amica?-"
awwwww :')
Ma io li amo. Tutti quanti. Amo la loro amicizia, i loro scleri, le loro cazzate :')

"Ma tanto non…tanto lei non…non era tanto…"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH

"Forse Ellie aveva ragione e Zayn si teneva in costante contatto con una fidanzata segreta, nascosta dal mondo in uno scantinato."
LOOOL sembra troppo me quando mi faccio i filmini mentali.

"Magari le era venuto improvvisamente il ciclo e ha dovuto chiamare per farlo accorrere con un pacco di assorbenti."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA x'D

"Lui alzò di scatto lo sguardo duro, inchiodando gli occhi a quelli di Julie."
addio sono morta. *vola*

"Inventare un paio di jeans con le tasche giganti, così quando devi fare un’uscita d’effetto stai sicura di poterci infilare le mani per tenerle a bada."
LOL questa te l'appoggio tutta.
"Chiuse gli occhi, prendendo un respiro profondo al pensiero che era stata lei.
Cogliona di una migliore amica."
MA è UNA GRANDEEEEEEEE xD

"- Mi chiamavano Cupido Gray.- sentì la voce in lontananza di Ellie ridacchiare, mentre lei saliva le scale per andare in camera sua."
IDOLO.

"Scusate se ho deluso le vostre aspettative.çç" WHAT?
Questo capitolo è stato stupendo! cwc
e sono contenta che tu non stia affrettando le cose tra Julie e Zayn.
Ma mi hai fatto morire dalle risate tutto il tempo xD

che dirti? grazie *3*
non vedo l'ora che aggiorni!
bacii,
@iLaRiettaiLoveU aka la ritardataria nata.
xoxo

P.S. Grazie per aver causato la mia morte con quelle icon di Zayn. *cade dalla sedia*

04/07/12, ore 21:44

Il capitolo è semplicente asdfghjkl ! Ok, non si sono parole per descriverlo *_*
ci hai mostrato un tenerissimo lato del rubacuori me la faccio con tutte Styles *-* è stato così gentile e dolce con Ellie!! Una cosa troppo dolce! Sono carinissimi insieme *-*
adesso corro (?) a leggere l'altro capitolo un bacio xoxo

03/07/12, ore 23:55

Te lo dico qui ed ora: DEVO assolutamente sapere cosa succede fra Harry e Ellie. E se Louis si metterà in mezzo. E se Julie si renderà conto che sotto sotto a Zayn piaaaace (?) u.u Ok, detto in poche parole, questa storia mi sta appassionando un sacco e non vedo l'ora che aggiorni. Magari adesso con l'estate avrai più tempo e farai più in fretta. ;) Beh, lo spero. perché sono davvero curiosa ** Scrivi benissimo, dico davvero, accipigna. <3
Oh, a proposito. Io tifo per Harry/Ellie. Quel ragazzo è stato così... xuhycnundyf4bndhfb-qualcosa. *-* ok, devo stare calma u.u comunque... Sì, sei bravissima. E... sì, Harry ed Ellie sono stracarini insieme. E, sì (un'altra volta), quella troiona di plastica deve scomparire. Posso ucciderla io?? :')

- Gioy xx