I wish that was me
di unbroken_

11/06/12, ore 22:27

JUNUISNUISIJSIS DIO MA COME FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO È UNA MERDA!?
Seriamente è stupendo! *O*
iniziamo da Liam e Niall che fanno morire e che come hai detto tu rendono la situazione comica :'D
Ellie in sto capitolo mi è piaciuta particolrmente, poi per la genialata di chiudere il portone :33
Julie e Zayn sono ndisduijsiud! Cazzo, lei è stata una figa nel aver risposto a Zayn invece di starsene zitta e lui è dannatamente stronzo oh! *-*
nxdhnis sei meravigliosa!
Aspetto il prossimo xx

11/06/12, ore 22:26

Wow, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero.
Maa sinceramente a me Zayn così scontroso mi piace. E Julie se lo dovrà sudare. Ahah.
Peccato niente Harry oggi, volevo vedere Ellie all'opera.
Liam stupendo con il suo Toy Story. E con questo ti saluto!
Ciao Bellaa x3 C ya

11/06/12, ore 19:34

Già, è tutta colpa di Toy Story. HAHAHAHA. No scherzo.
Io adoro quel cartone :') Io e Liam andremo di sicuro
d'amore e d'accordo.
Allora, bella mia, questo capitolo mi piace un sacco.
Hai fatto bene a non far succedere niente tra Julie e
Zayn, anche perchè mi devo gustare per bene il momento
in cui abbatte le sue barriere, e mi auguro che succeda
molto lentamente, così non finirà la ff :P
Mi stai facendo apprezzare la coppia Zulie (?), sisi.
Siccome io sono una Hellie (?) forevah, aspetto un loro
momento piccante v.v
Oggi sono particolarmente inventiva lalalala.
Stavo mangiando i pop-corn anche io mentre leggevo :')
Ma non te ne fregherà niente, perciò ti saluto ;)
Un bacio.
Veronica-

11/06/12, ore 19:11

tu deluse?
ma che cazzo dici...e come al solito la mia finezza va a fancunopoli (?)
in primis volevo ringraziarti...tu non puoi capire quanto mi renda felice il fatto che le mie recensioni ti piaccio #urràperme
dico sul seri mi piacciono tanto quelle cose che mi dici ..in un ceto senso mi sento apprezzat per quello che faccio quindi GRAZIE
poi dico che questo capitolo è a dir poco magnifico cosa che oramai dico sempre nelle mie recensioni
cooomunque mi piace un casino questo capitolo ...io amo Ellie c'è l'adoro
e anche Julie non è da meno ..si si mi paice moltissimo
brava davvero brava
OK IO ORA MI SCUSO PER QUESTA RECENSIONE DI MERDA E TI PROMETTO CHE MI RIFARÒ' NELLA PROSSIMA
BRAVA E UN BACIONE EEENORMEE

11/06/12, ore 19:08

Ehi !! =)
eccomi ancora qua!! a commentare un altro stupendo capitolo <3
devi smettere di dire che fanno schfo perchè :
1_ sei molto più brava di altre persone a scrivere ( compresa me =] ) ( a perta che anche una capra sarebbe più brava di me xD xD )
2_sei bravissima!!
3_ sei bravissimissima!!!
4_ non hai neanche una recensione negativa!! e ci sarà un motivo <3
Questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

continua così!!! non demoralizzarti e non pensare mai di aver scritto brutte cose!! okk?!?!

Un bacino!!
la tua Roby°°

11/06/12, ore 18:08

Eccomi! come non potevo non commentare (?) anche questo capitolo..favoloso..la mia parte preferita è sicuramente quando Zayn e Julie discutono..ahahah troppo carini..comunque perchè dici che il capitolo fa schifo? non è assolutamente cosi tranquilla..ma come sai io aspetto con ansia il prossimo incontro tra Harry e Ellie..spero ci sia nel prossimo capitolo!!! xx Letyz_

11/06/12, ore 17:31

Ciaaaaao bella abclokjgj :3
Chi non muoooore si rivede (?) okkei, no.
Allora questo capito è troppo bellissimo assai uù (?) soprattutto la parte sù Liam e il suo amore per Toy Story abcjhkiok, per quanto riguarda Zayn e Julie ad essere sincera ci sono rimasta un pò di meeerda lol mi aspettavo qualcosa di più anjisdouf mah traaanquilla aspetterò uù okkei sto scrivendo un pò troppo :3
aspetto con ansia il prossimo, ciaaao *uu*

11/06/12, ore 16:48

Eccomi qua :D
Non sparare cavolate, che questo capitolo è magnifico *-*
Amo il carattere di Zayn *forse perchè ce l'abbiamo uguale(?)*
La coppia Julie e Zayn mi piace un casino, anche la storia di Ellie è fantastica, però ho notato che non hai accenato molto su di lei xD
Spero che parlerai di lei nel prossimo capitolo :D
Anyway, la storia mi piace sempre di più!
Ho voglia di sapere come andrà a finire con quei due piccioncini(?) Aahhaahha :'D
Liam e Niall sono una forza, giuro :')
Ora vadoo u.uB
Baci<3

11/06/12, ore 16:37

asdfghhk,io ti amo.(?)
non è vero che questo capitolo è na merda anzi,è bellissimo.
scrivi mangnificamemente ragazza :3
alla prossima.<3
un bacio.xx

11/06/12, ore 16:29

Eccomi qua finalmente bellezza:)
scusa se ci ho messo molto, ma mi sono distratta a guardare Gossip Girl :)
dunquee .....partiamo da qui:
"Deluso le nostre aspettative"??
ma ti rendi conto delle cavolate che dici?? questo capitolo è perfetto, non mi sarei potuta aspettare di meglio!
e poi ovviamente non è che così dal nulla improvvisamente Zayn si può innamorare di Julie, come hai detto, bisogna andare con calma e già il fatto che abbiano tenuto una conversazione è una cosa positiva :D
Ellie-cupido ha avuto davvero una buona idea hahahah
chissà se Julie versione cupido saprà fare di meglio con Ellie e Harry (:
bene ora vado, a presto babe <3

11/06/12, ore 16:13

Buonsalve ù.ù
Inzio col dire che il capitolo mi piace ùù come sempre d'altronde ù.ù
Devo dire che Niall in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, cioè quando fa
"No" AHAHAHA perché sono finiti i pop corn, ho iniziato a ridere (?)
Poi vabbè, la maglietta aderente di Zayn...
E l'idea geniale di cupido Gray...
Bell'idea batti il cinque (?) D:
Poi anche Julie che tiene testa a Zayn è stata figa.
Che poi non so perché ti sto elencando le cose scritte nel capitolo dato che le hai scritte tu e quindi già lo sai (?)
Perciò ti lascio, con una recensione di cacca..
Al prossimo capitolo
Un bacio
Marti x

11/06/12, ore 15:57

ASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODA

FINALMENTE, NON SAI QUANTO TI HO ASPETTATO E.... E.... ORA SPERO CHE NON DEVO CONTINUARE AD ASPETTARE LAKòDJFKLADLKòJAòLDKòLAKDKAD (perchè tu ora comincerai a postare regolarmente, VERO?)
Devo dire che Ellie è geniale e Zayn lo avrei preso a schiaffi anche io D:
madonna che impertinente ewe
però sono super fiera della mia Julie che ha discusso con lui LAKSJFKLAòJFKAòLDòLKADLKòADòKLAKòDJKLFJALòDKJFKLAòJLFòA la amo.
come ben sai, io per tutto il capitolo son stata come Liam AHHAHAHAHAHAHHAHAH tutta concentrata su 'sta meraviglia LADJFADLKòADòLADKDAòLDAKJòLADòLA

Io non so più che dirti, perchè ormai sai tutto. sai tutti i miei filmini mentali su di loro e sai anche a cosa vai in contro se non ti muovi a postare.
ASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODAASJAAKJONMCFIOOOEMOCIAJOICFKAMDOIMKCADEMOAENFAOFJAOIDFCNOAFJCOAFJCOANMFOAIFNMCOIAJFOCIAJODAKCOAKDMCODA OK CLAUDIA?

io...ti amo, sul serio çwç
TI chiedo scusa per la mia recensione schifosa, ma devo ancora riprendermi.
e poi, scusami ancora per averti fatto alzare i capelli ieri.
Ora vado a scrivere e se ce la faccio anche 'Fighter' çwç

òLKASJDLAKòSJFLAKòJKFLòALFòJASKLFASKLJFKLòASKLòVASòLFKLAòKFLAòSKLAòSKLòA
ti voglio bene <3

11/06/12, ore 15:49

nonono ma scherzi? no se fosse stata una cosa sdolcinata sarebbe subito caduto il personaggio di Zayn, è perfetto così.
anzi è un capitolo stupendo. CREDI A ME! ùu
che poi è anche stato più.. 'gentile'.. beh almeno all'inizio :'D ahahah
povera Julie, va beh dai.. ci vuole tempo. :))

ah e questa frase.. ahahahah
"Magari le era venuto improvvisamente il ciclo e ha dovuto chiamare per farlo accorrere con un pacco di assorbenti.
Quella sì che era un’emergenza."
nulla di più vero (?) LOL

beh aggiorna presto :33
-Ali xx

11/06/12, ore 15:42

Questo capitolo è magnifico *_____________________*
Io non amo le situazioni sdolcinate (?) ed è forse per questo che mi piacciono troppo Zayn e Julie insieme :D

Forse teneva il cellulare a portata di mano per le emergenze.
 Forse Ellie aveva ragione e Zayn si teneva in costante contatto con una fidanzata segreta,nascosta dal mondo in uno scantinato.
 Quella sì che era un'emergenza.

Qui è stata troppo forte ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahahhahahahahahaha
Per non parlare di quando se ne stava per andare e si è accorta che il portone era bloccato ahahah scena stupenda *O*
Diciamo che mi fai aspettare un po per leggere un capitolo u.u ma quando li pubblichi non rimango mai delusa,anzi mi piacciono sempre molto *-*
E non trovo affatto che sia la merd de la merd ._. *rotola*
Spero continui presto,aspetto il prossimo capitolo :)
Bacii xx

11/06/12, ore 15:12

Devo proprio dire che questo non me lo aspettavo!! Non posso credere che Julie e Zayn abbiano litigato. Beh, vediamo il lato positivo: almeno hanno parlato per più di due secondi e questo è già qualcosa, no???
Ellie questa volta non è stata molto d'aiuto però almeno ha provato ad aiutare quel mulo di Julie!!!! Beh, che dire...ti ringrazio per aver ascoltato il mio appello disperato e ovviamente il mio appello vale anche per questa volta : visto che non mi ci hanno ancora chiuso nel manicomio?!?!?
Ti adoro letteralmente, ed aggiorna presto !! =) XD :D
Baci Giudy xx
p.s = mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia!!!