I wish that was me
di unbroken_

12/03/12, ore 07:32

CCCCCCCIAAAAOOOO. (?)
Parto col dirti che questo prologo non fa schifo.
E' brutto e basta.
Ahah, scheeeeeerzo. :3
Ma non fa ridere. *si nasconde*
*esce fuori dal nascondiglio*
Helen e Julie sono le tipiche amiche pazze/diversamente normali, e al contrario di altre di cui ho letto, assomigliano molto alla realtà. uù
Mi rispecchio molto in Julie.
Ma anche in Ellie. èé
Vabbuò, io scommetto su Jawwwwwwwwy (Zayn). :)
Adesso vado avanti e vedo chi é.
Scfbngvdxa, ciao bellaaa <3

OMMIODIO BRONXANA NON HAI CAPITO, ZAYN UN GIARDINIERE? ODDIOO ANCHE IO LO VOGLIOO AHAAH!
Ahahah cmq ciao Amica del Bronx,sono io! <3 Beh ma da dove ti escono queste cose? :O Ti prego continua voglio vedere cosa succede!
Ah vedi di far stare calmina Julie perchè Zayn è mio ok? Perfetto <3 Ah cmq Bronxana grazie mille,come sempre,per la pubblicità! sei oasndiugadbsonda<3
Ora mi volatilizzo,ciao e continuaa! :)
Ciao amica del Bronx <3 (nome che non scorderò MAI! AHAHA anche io ti stimo,anche tanto!<3)

Finalmente sono riuscita a recensire!
*-* bellissimo capitolo :3
Finalmente si sa cosa ci faceva l'uomo dai pensieri occulti (?) a casa di Julie! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei due! Perchè succederà vero? *OcchioniDolci*
 Le mancava solo un metro per arrivare alla portiera. Non poteva succedere niente in un metro,no? Ellie accellerò il passo rendendosi conto del ritardo madornale. Scelta poco saggia dati i tacchi alti che le aveva imposto la madre. Ed eccola che perdeva l'equilibrio. Fortunatamente c'era la fiancata dell'auto che la salvò dalla rovinosa caduta.
- Un vialetto. Dovevi percorrere un piccolo, benedetto vialetto.
Ahaha Stavo morendo! ='') ... Mi fa piacere che Ellie sia andata a quella sottospecie di appuntamento con Louis!

-Io sono Julie, la migliore amica della tua futura fidanzata.-... Julie qui è stata un mostro mostruoso ma è comunque stato divertente LOL
Povero piccolo Louis che sta per essere picchiato da Ellie :3
Harry geloso è DOLCISSIMO! ♥
Non basteranno due gocce d'acqua per liberarti di me. *MuoreFeliceEContenta* Li vedo benissimo insieme! ='')
Quindi da questa recensione puoi capire che il capitolo non fa nè pena nè schifo e che è bellissimo. Spero che aggiorni presto! :3

o deciso di fare una recensione addirizzata (?) Solo perchè dopo devo scrivere il capitolo uù La MIA è una mente geniale, già. Grazie per non avermi ringraziato, davvero. Grazie mille per avermi messa nel tuo angolino, grazie. Il capitolo è...nauhaj. Quando Zayn si è avvicinato a Julie era tipo un panda che rotolava giù da una collina (?) sai che divertimento? ye.

Metto gli spazi così vengono più lunghe le recensioni :3 Ritornando alla storia, il personaggio di Julie mi piace un sacco, credo che tu questo lo sappia già. La coppia di Harry e Ellie, è seconda a quella di Zayn e Julie, ma comunque mi piace un sacco. Anche perchè quando non ho un cazzo a cui pensare, penso *il tono di voce che usa Valeria cantanto 'Parole di ghiaccio'* a qualche idea per toi, perchè ci tengo e perchè ti voglio taaaaaaaaaanto bene. E ieri sera mi sei mancata çç PERCHEEEEEEEEE' NON SEI VENUTA? Ci siamo incominciate a vedere 'non violentate Jennifer' anche se il titolo era scritto in inglese e grazie a Ronnie ho scoperto che significava 'sputo sul tuo sperma' o.o 'cazzo di titoli ci metto ai film di oggi uù Bando alle ciance.. Velocizzati a scrivere il prossimo capitolo, anche se SO che questo succedere tra moooooolto tempo. Ma la speranza è l'ultima a morire uù OOOk, mi dileguo. Fammi anche te una recensione addirizzata uù Un bacio, e mi raccomando quando aggiornarò leggi l'angolo autrice che ti dedicherò un bel pezzo, proprio per la mia migliore amica uù Bye.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 07:02 pm)

Ma é stupendo sempre di più eh??
Bravissima Elle e Z.....sono fantastici.
Harry Pure fantastico mi fa pensare a Harry Potter il mio Mago perferitoXD
Brava Carissima ci vediamo alla prossima XD Bacio Ire <3

CI SONO CI SONO CI SONO!
Lo so che pensavi che non avrei mai recensito, ma sono riemersa dal mio stato comatoso (con grande gioia di Nico, che poi commenterà) da qualche giorno, e devo recuperare qualche milione di recensioni.
Allora, partiamo da Ellie:
1. Donna, abbiamo lo stesso nome, del tipo che SPACCHIAMO (?)
2. Ommioddio, ommioddio, sei la mia dea, ti amo! La scena del vialetto e dei tacchi, la fiancata e Liam mi ha fatto pisciare, mio padre mi guardava tipo "ma questa che cazzo di canne si fuma?", ma davvero, stavo ridendo come una demente. Geniale, geniale!
3. FAGLIELA VEDERE, A QUEò BIFOLCO DI STYLES! Scusa, questo è il mio animo femminista che insorge davanti alla puttanierità di quell'adorabille idiota di Harry. Ma devo ammmetterlo, quando gli hai bagnato i capelli con vile alcol, ho sofferto come se lo avessero fatto a me (tra parentesi, sembra la scena di Jersey Shore (lo guardo, okay, ma solo perchè quei tronati mi fanno morire dalle risate) quando qualcuno di sconosciuto lancia un biccherino di non so che cosa in testa a Snookie), e stavo per metà insultando Styles e la sua promiscuità (ma si usa, con i maschi?) e metà insultando te, porca puttana, sono i RICCI DI HARRY FUCKING STYLES, NON PUOI BAGNARLI CON UN COCKTAIL! Sono tipo sacri.
5. Louis è un tesoro. Non me lo insultare così, che lo amo tanto tanto tanto e si dispiace.
JULIE:
1. Io ti amo. Punto. Allora, se Zayn comparisse a casa mia e poi io scoprissi il colore dei suoi occhi (oomiioddiooo) e POI scoprissi che rimarrà a lavorare da me in CANOTTIERA, sarei tipo morta sul colpo, davanti a fratello, amico, amica e madre.
2. Le figure di merda ipotetiche (vedi sbavo, e schiantarsi contro la finestra) mi hanno fatto morire dalle risate, perchè io sarei capacissima di farle tutte e due (e se devo essere sincera le faccio molto, molto, troppo spesso) con il ragazzo che mi piace (e che al momento non esiste, ma tralsciamo)
3. HAI SCOPERTO IL COLORE DEI SUOI OCCHI, JESUS CHRIST! Scusa, dovevo ripeterlo. E' un colore molto, molto, figo, stile figo- arrapante mm, mm, mm mmmmmmmmmmmmm.
4. Non lo so, ma...Zayn Malik a casa tua. Cielo.
HARRY, AMORE MIO:
1. Lo so che tu sei lo stronzo troppo fiketto yo, ma Louis ha un fascino assurdo, del tipo che ha degli occhi splendidi, e il suo culo,, e un bellissimo sorriso, e il suo CULO, e fa davvero tanto ridere, e il suo CAZZO DI CULO. Mm. Già.
2. Senti. Va bene. Vuoi scopare? Vuoi fare esercizi pelvici tutto il fottuto giorno? E SMETTI DI FARE IL CAZZONE AVARIATO E POMICIA CON ELLIE!
3. Ignora il punto 2. Ellie ti strapperebbe via la lingua, e poi non potresti più cantare.
Me ne vado a dormire, e ti lascio a Nico (lo so cosa stai pensando. "Sono le 21:56, che cazzo ci fa Nico a casa sua? Dorme qui. Dorme qui qualcosa come cinque giorni a settimana).
Adoro la tua storia, perchè c'è Harry stronzo, c'è la ragazza femminista che lo odia, ma c'è anche Louis che ci prova, e Zayn il paxxerello.
E.

HOLA, CHICA!
Como estas?
Non so lo spagnolo, non l'ho mai studiato. Comunque, sono innamorato di Julie, ufficialmente, e di te, e di Liam, ma è un altro discorso perchè non sono gay. Julie, amore mio, io ti amerei più di quel talebano idiota, perchè non riesci a pensare che ai suoi occhi color cioccolato? Io ho gli occhi azzurri. E con la canottiera bagnata starei meglio, IO faccio pallanuoto, ho una tartaruga che cammina, da quanto è figa. Davvero, se mi conoscessi ti innamoreresti di me.
A parte la dichiarazione a Julie, mi piace come scrivi, donna! Mi piace perchè è scorrevole ma non banale, non usi paroloni troppo ridondanti ma neanche termini alla cazzo di cane. Poi, la storia è affascinante, e non è per niente scontata; anche se speriamo tutti in un bel lieto fine, nel mezzo sembra che accadranno un bel po' di cosette affascinanti. Volevo chiedere una cosa: non è che Liam e Niall possono mettersi insieme?
Adesso vado, che ho sonno e non so davvero più cosa dire, se non che amo la tua Fan Fiction e che conquisterò Julie.
Passo e chiudo,
Sergente Nico.

Gli ho letti tutti d'un fiato e...PORCA CACCA SE SAI SCRIVERE! Seriamente, sei suhsibsuy *O* allora, Ellie e Julie mi stanno super simpa :D Liam e Niall sono stramegadolciosi *-* Zayn è, come sempre, un figo assurdo ** e Louis e Harry puttanieri mi piacciono da morire! Ora, devo ancora capire con chi si metterà alla fine...io opto per Harry, però si tiene come scopamico Louis. AHAHAHAH ok, non so. Comunque sia seguirò sicuramente la storia :) Sei brava brava! Aspetto il prossimo :D Baci xx

Bel capitolo anche se sono terribilmente arrabbiata con te sai??? (penso che conosci il motivo)
Comunque continua cosi che la FF me gusta molto ma molto lo sai?
Pubblica al più presto
Un bacio Anna xx
PS: nonostante tutto ti voglio bene *risata malefica*

Yeeeeeeeah aspettavo tanto questo capitolo :')
Intrigante.
Intrigante è la parola perfetta.
Zayn è così misterioso ed affascinante ABKLANBKLANF e il rapporto tra Harry e Louis mi attira in qualche modo (?) *---*
Beeello, davvero. Ora voglio vedere le reazioni di Julie all'avere Zayn lì sotto casa :') E anche le reazioni di Zayn però.
Ma poi, scusa, voglio sapere dov'è finito Louis ahahah
La scena di Harry innaffiato (?) è epica, ok? Ok.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, beibi! xx

"non basteranno due gocce d' acqua per liberarti di me"
cos'è, una minaccia!?

HAHAHAHAHAHAHAHAH.
okokokokokokokokokokokok, questa storia è fantastica, mi piace troppo, davvero!
mi intriga.

cotninua presto!

Ma sei fantameravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!
Ti prego continua al più presto :D
xoxo

Sono ripetitva se dico che amo questa storia? ahah Be' si la amo **
La disputa tra Louis e Harry e di come si sfottono waaaa ahah **
Okayy, dopo aver scritto questa recensioncina ti vado a mettere nelle preferite, meriti davvero.
Al prossimo -meraviglioso,come tutti- capitolo che pubblicherai, un saluto GreenEyes_

PS: se ti va passa a leggere la mia FF e recensisci mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D

Oddoi! I tuoi capitoli sono sempre più belli. Ti prego fai presto con il 5 *-*

vide la sua immagine riflessa nello specchio. Quel giorno era particolarmente in forma. Particolarmente bello. Harry Styles sapeva di esserlo. Nessuno aveva mai detto il contrario. Nessuno.
ADORO questa frase.

So di averti giá detto che mi sto innamorando della tua storia, ma sono convinta che ripetertelo renda di più il concetto: ME NE STO INNAMORANDO, CACCHIAROLA! E poi, 'Harry. Il fighetto conquistatore' ahahahahahahahahahahahahaha sto morendo , ti giuro :'))
However(si scrive così, vero? Altrimenti vogliate scusare la mia ignoranza u.u) non devi assolutamente scusarti per il ritardo, visto che ti ha permesso di creare una tal meraviglia!
Ti lascio con questa mia umile recensione piena di dolcezza :3
Un bacione,
-Giù :3 <3<3
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:17 pm)