I wish that was me
di unbroken_

12/06/12, ore 14:31

Non puoi capire quanto mi abbia preso questa storia. Ieri mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato. Mi piace davvero tanto per questo l'ho messa tra le mie preferite c: tu credi di non essere poi così brava ma fidati ho letto molti libri, storie, FF, ecc.. e tu sei mooolto brava. Non vedo l'ora che tu vada avanti :) xx

12/06/12, ore 14:31

Yooo (?) premetto che avevo letto il capitolo ieri, ma non ho avuto tempo di recensire ç_ç *implora perdono*
Toy Story fa un brutto effetto a tutti LOL e sappi che voglio schiaffeggiare Zayn fino a quando non gli sanguinano le guance (?)
Aspetto il prossimo capitolo :3

12/06/12, ore 13:50

dio mio io amo ufficialmente ellie ahahahaha è un mito!
bellissimo capitolo come sempre, davvero! <3

12/06/12, ore 13:35

Dio mio povera Julie! Zayn la tratta come un cane!! Mi veniva quasi da piangere per come le rispondeva!
Comunque sono contntissima che sei entrata tra le autrici più popolari te lo meriti proprio!!
Tranquilla non mi arrabbio se aggiorni raramente, so che hai motli impegni, mi arrabbio solo se smetto di scrivere u.u
Al prossimo capito splendore!
Carol;)

12/06/12, ore 12:00

I'M GONNA LOVE YOU LIKE I'VE NEVER BEEN BROKEN!
TONIGHT, TONIIIIIGHHHHHTT D:
Carino il nuovo nick, anche se rimarrai sempre la mia Stylli, yo. :3
Cooomunque.
OOOH, FINALMENTE E' TORNATO ZAYN.
Perchè non fai tutti i capitoli così? C'è troppa Ellie.
Preferisco Julie.
Lei è faiga, yoyo.
Del tipo che quando hai raccontato della scena di Ellie che accennava all'olio per la porta, avevo capito che sarebbero rimasti chiusi dentro insieme.
E finalmente Julie non fa la passiva -anche se è adorabile quando fa la passiva- e risponde a Zayn micredofigoperchèsonofigo Malik.
La descrizione dei muscoli.. AAAAAHRR. *morde l'aria*
No, vabbè.
Scappo.
Le mie recensioni stanno iniziando a diventare davvero corte çç
addio punti. D:
Okok, ciao Stylli. <3

12/06/12, ore 11:49

Sciao belaaa! È un po' che seguo la tua fanfiction ma credo di non aver mai recensito prima, yo. Aaaaaanyway, altro che orrendo, questo capitolo è stupendo! Non vedevo l'ora che Julie tirasse fuori le palle, rende il tutto piú interessante u.u ah ma Ellie che li chiude dentro? AHAHAHHA che burlona :') mi piace molto la tua ff, è scritta bene ed ha una bella trama, aggiorna presto! Baci, Maddie x

12/06/12, ore 05:06

Ah ok ho finito la mia missione. Leggere tutti gli undici capitoli in una notte e ce l'ho fatta!!! Ora sono le 04.57 e questo solo per te e la mia insaziabile voglia di continuare a leggere questa bellezza. Non ho dormito e ora spero di riuscire a prendere sonno altrimenti non so come riusciro ad affrontare la giornata di domani... per fortuna il mio ipad con il quale sto leggendo la storia mi sta per lasciare solo ora altrimenti non avrei saputo come fare a portare a termine la mia missione. Cmq questo capitolo non si puo descrivere. Zayn mi sta facendo andare totalmente in confusione ed e cosi misterioso e sexyyyyy. La parte del capannone e adyevgxbdfid!!! non vedo l'ora di scoprire come continua sia tra julie e zayn che tra harry e allie. Come al solito sei stata bravissima anche se ormai non so piu che aggettivi usare... un grande bacio spero che tu aggiorni presto in modo che io possa continuae a sognare...ancora complimenti!! Da alisya *-* *-*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:10 am)

12/06/12, ore 04:19

Questo capitolo penso sia stato il piu bello di tutta la storia fino ad adesso!!! E stato megnifico e pieno di emozioni a partire dallo "scontro" tra ellie e il padre e la zoccola e a finire con i dolcissimi ellie e harry. Soprattutto l' abraccio mi e piaciuto tantisimo anche perche un abbraccio a volte vale piu di mille baci... oh quanto amo harry che alla fine si e comportato proprio come un vero amico. Oo che dolcee. Sei bravissima. Continua a farci sognare!! *-* *-*

12/06/12, ore 03:07

Anche questa volta il capitolo e bellissimo e poi questa coppia e fantastica anche se se io fossi stata al posto di julie qualcosa a zayn gliela avrei detta con piacere perche e un po troppo scontroso. Se a me piace molto un ragazzo sogno proprio come lei ma lui deve pur sempre aver rispetto. so che prima o poi zayn diventera un po piu dolce ma sempre con quella punta di miterioso che mi piace tanto!! Mi ha fatto morire dal ridere julie quando ha pensato che zayn avrebbe potuta ucciderla anche perche a volte quele cose senza senso le dico anche io ma senza volerlo. Provocando la risata dei miei amici!!lol e poi sono anche scoppiata a ridere quando ha dato tutte quelle informazioni e suggerimenti a liam e niall riguardo a zayn!!! Troppo forti questi personaggi cosi strambi!! Ps niall e troppo dolce. Lo amo*-* baci by alisya!!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:15 am)

12/06/12, ore 02:33

Oh harry mi fa impazzire!!! Ed e cosi fggcxsscvbhghgft!!!! Riguardo
Allo scorso capitolo mi e dispiaciuto un mondo per julie e zayn perche li adorooo ma penso che zayn dovrebbe aprirsi un po di piu perche sembra un emo!!! Lol lol lol ma diciamo che ha il suo fascino. Nonostante questo ho un po il timore che nasconda qualcosa, forse qualche segreto ma forse e solo timidezza... boooo. Grazie ancora per questa splendida storia!!! Uuu che sexy harry nelle foto!!! Anche se io amo tutti i componenti dei 1D e mi dispiace molto per louis. Poveruccio anche lui ha il diritto di rimanere per un po con allie anche perche e cosi tanto dolce e a volte non dovrebbe fargliela passare liscia!! Baci baci da ale:):)

12/06/12, ore 00:46

Allora, ciao ''unbroken''. Si mi piace come nome u.u
In effetti si, ti lancerei pomodori, ma non per il capitolo, perchè quello è bellissimo come al solito, ma per l'avermi fatto aspettare una vita ç_ç Vabbè dai non voglio fartene una colpa, anche io con la mia FF ci mettevo mesi, ti capisco :3 E' solo che quando i capitoli ti lasciano tipo '':Q__'' o '':o'' (??) devi leggere subito il continuo *^*
Beh, ma torniamo al capitolo... Sì, devo ammettere che me l'aspettavo un po' diverso. La situazione tra Julie e Zayn me l'aspettavo un po' come i sogni di Julie hahaah vabbè ma ovviamente come hai detto, Zayn è Zayn, quindi bisogna aspettare... Ed aspetterò. Speriamo che tu aggiorni presto, perchè sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.s: I banner sono davvero stupendi!!
Un bacio, Olly xx

11/06/12, ore 23:57

Wow davvero bellissima. Sono stata un po stupida a non aver capito chi era il ragazzo con il cappuccio ma pensavo fosse styles!!! Ora sono le 23.51 e ho l' intenzione di leggere tutta la storia stanotte. Per fortuna che c'è la notte che non si deve fare niente anzi si...si dovrebbe dormire ma visto che ho sempre odiato il sonno e domani non c'è scuola posso tranquillamente godermi la storia. Ps da un po di tempo a questa parte dedico la notte a quese splendide ff che mi fann sognare.. c'è molto di meglio da fare la notte anzichè dormire..LEGGERE!!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:09 am)

11/06/12, ore 23:45

Okkey, inizio col dire che amo questa storia e lo dimostra il fatto che ho letto tutti i tuoi capitoli in un giorno, infatti sono rimasta sveglia fino alle 2.00 di notte per leggerla e penso che scrivi in modo meraviglioso.
Spero che aggiornerai presto,sono drogata della tua storia.
By Emy

11/06/12, ore 23:35

Claudia sei davvero bravissima e sono entusiasta di poter leggere il prossimo capitolo per continuare!!! E davvero meravigliosa oltre a liam non manca anche zayn?? Ok non sto piu nella pelle...devo continuare. Scusa per la schifosa recensione...

11/06/12, ore 23:00

Allora, che vogliamo fare? No, perchè se non lo prendi a schiaffi tu, lo prendo a schiaffi io. Marò, mi fa contorcere lo stomaco, ma possibile che quel ragazzo sia sempre così scazzato?! Ci vuole un traduttore mentale per capire quello che gli passa in quel cervello bacato lol. Vabbè, l'ho insultato abbastanza anche se in fondo è un tenerone adorabile HAHAH Ellie, standing ovation per lei e Toy Story! HAHAH Cupido Gray. Io la adoro, seriamente. Adesso scappo, aggiorna presto eh! Baci, Arianna :*