I wish that was me
di unbroken_

17/07/12, ore 16:56

Ahahahahah, povera Ellie! Era meglio se stava zitta! Ovviamente questo capitolo è jasdhvgasvxhgabvs *-*
Continua mi raccomando! Axie97

17/07/12, ore 16:43

Eccomi qua!!
Appena letto il tuo messaggio sono accorsa come un razzo(?)
Voglio sapere il perché non hai accettato Ellie!
Lo Pretendo! Io pagherei oro pur di vedele i didietro di Tommo anche solo da lontano!
Ammettilo che ti intriga Harry, così risolviamo!
No aspetta se risolviamo finisce la stori e non posso permettere che ciò accada!
Quindi rettifico, complessati complessati complessati!
Così unbroken_ non finisce
Baci
Benny :D

17/07/12, ore 16:29

Ohw andfjhdbslfjas

sei l'autrice di una storia
bellissima che anche se viene aggiornata una volta al mese seguirò fino alla fine, si mi ricordo di te C:

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA amo seriamente questa parte

Un sorriso estremamente soddisfatto gli si dipinse sul volto mentre ammirava l’opera finita.

Perfetto.

Magnifico.

Altro che Leonardo Da Vinci.

Quello si che era un capolavoro.

- Amico hai preso il morbo di Parkinson o ti diverti a fare scarabocchi?-

La voce sarcastica di Harry, sedutogli affianco, lo distrasse.

Quindi girò lentamente il volto per rivolgere all’amico uno sguardo sconcertato.

- Scherzi? E’ perfetto!- esultò tornando a sorridere e alzando il foglio all’altezza del viso.

- Già…e cos’è esattamente?-

- Un ornitorinco.- pausa. – Perry, l’ornitorinco.-

Stile James Bond.

Harry inarcò le sopracciglia al contrario per evitare di scoppiargli a ridere in faccia.

- Sembra più una specie di saponetta con la coda e il becco.-  lo prese in giro afferrando poi il disegno per osservarlo meglio da ogni angolazione possibile.

- Sei solo invidioso delle mie doti artistiche.- replicò Louis.

- Come dire che gli ornitorinchi sono dei begli animali.-

- Porta rispetto per l’agente P.-

- Sono stupidi.-

- Perry è un agente segreto.-

- Inutili.-

- Perry salva il mondo in ogni puntata.-

- E brutti.-

- Perry…- Louis rimase interdetto, ma finì per condividere l’ultima affermazione dell’amico. – Sì,questo sì.-

Seguì un breve silenzio come se entrambi stessero riflettendo sull’aspetto degli ornitorinchi.

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,  e dopo aver letto che il prossimo sarà su Zayn sono troppo curiosa çç

Anyway questa storia diventa sempre più bella :3

Ciao Bella ciao.

17/07/12, ore 16:18

Heilà!
Rispondo qui anche al tuo messaggio, mi fa fatica scrivere due recensioni ^^"
Bene, iniziamo dal capitolo. Sinceramente a me piace, come gli altri del resto, la parte iniziale è fantastica! Il prof. Mi ha fatta morire dal ridere!
Poi ti volevo dire di non farti troppi problemi per il ritardo, a volte capita per problemi o perdita di ispirazione. Io ho continuato a tenere questa storia nelle preferite perchè mi piace parecchio quindi spero che tu aggiornerai presto ma in qualunque caso questa storia rimarrà nel mio profilo u.u

17/07/12, ore 16:17

- Ellie?-
- Harry?-
Chiesero in sincrono, come se non fosse evidente.
Lei era seduta su una delle due poltroncine nere posizionate di fronte la scrivania, con il busto ruotato di novanta gradi per guardare chi fosse appena entrato.
- Mr. Harris?- si aggiunse il preside imitando i ragazzi. – Perfetto, ci siamo tutti.- concluse con un tono sarcastico, pronto per riprendere la parola se non fosse stato che Ellie lo precedette.

AHAHHAHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA NON MI RIPRENDO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA AIUTO AHAHAHHAHAHAHAHaHAHAHHAHA
cercherò di non ridere ahahhahaha, continua presto.. ti amo(?) <3

17/07/12, ore 16:11

Il pubblico si alza ed applaudisce.
No,vabbè,ma sei un mito!
Perry l'ornitorinco?Mi hai fatto ammazzare dalle risate,sul serio.Sinceramente,se per sfornare capitoli così divertenti ti ci vuole tanto,prego,prenditi anche due anni.
Anche se il capitolo era solo di passaggio mi è piaciuto un casino,seriamente e non ti preoccupare del ritardo. Leggere la tua storia è un po' come ritrovare una vecchia amica,sta lì,tranquilla per un po',poi quando meno te l'aspetti ritorna,ti fa slogare la mascella a forza di risate(che immagine poetica...),ti tiene compagnia e sai che prima o poi l'avrai di nuovo a fianco.
E per questo dovresti veramente essere fiera di te,perchè non è facile per qualcuno che scrive far sì che i personaggi diventino parte del lettore.Con me ci sei riuscita e riconosco in Ellie la mia sfacciataggine,in Julie i periodi di cotta in cui sembro una pazza rincretinita,le battutacce tra Harry e Louis.
E' come se le tue creature di parole avessero preso vita e mi stessero accanto durante la lettura.
Uuuuh attendo di capirci qualcosa di questo Zayn ombroso che mi fa stare sulle spine e come un cretino ignora Julie XD.
Quindi il pubblico si congeda,dopo aver strillato il tuo nome e ti lascia affogare in una marea di complimenti.
Alla prossima!!! Tanti baci

17/07/12, ore 16:07

IO TI AMMAZZO...GIURO IO TI AMMAZZO xk sei una strega tanto dolce quanto bravissima nello scrivere certo mi avrei aspettato di piu ma hai detto k è di passaggio spero k sia un passaggio breve miraccomando

17/07/12, ore 15:55

Ciao bella.. Non ti preoccupare per il tempo l'importante è che tu ti sia sistemata e abbia fatto questo capitolo col cuore.
Inoltre il capitolo non è così orribile, è molto bello e pieno d'ispirazione. Già il fatto della spiaggia mi stuzzica a leggere il continuo che spero arrivi presto ;)
Louis è sempre fantasticamente favoloso, lo adoro (No ma continuo a venerare Harry).
Non vedo l'ora di leggere di Zayn, mi ai incuriosita tantissimo.
Ok basta.. sto recensendo, guardando la tv, facendo inglese e rileggere una cosa scritta prima = non è una buona cosa per il mio povero cervello.
Ciao ciaoo bella alla prossima =)
S.

17/07/12, ore 15:54

*balla la conga* FINALMENTEEEEE HAI AGGIORNATOOO ...IO TI AMO DAVVERO, MI ASPETTAVO UN CAPITOLO BOOM DOVE ELLIE E HARRY AVREBBERO CAPITO CHE PROVAVANO QUALCOSA, MA INVECE NO MI HA SORPRESO DI NUOVO E QUESTA è UNA COSA DAVVERO POSITIVA , CAPISCO CHE QUESTO SIA UN CAPITOLO DI PASSAGGIO PERCHè DOPO LA STORIA NON SI SAREBBE CAPITA E QUINDI VISTO CHE DOBBIAMO CAPIRE ANCORA VARIE COSE DEL NOSTRO STYLES TI PREGO DI AGGIORNARE AL PIù PRESTO ...CE LO DEVI e.e AHHAHAHAHAHHA.

P.S. anche tu sei di Napoli????!?!?!?!?!?!?!? Anche io fgvifrbvbfuvhnodnscodncndsjcnodn.....però al flashmob non c'ero sfortunatamente *sfigata*
VABBè CIAO BELLA E TI RACCOMANDO AGGIORNA :DDDDDDDDDDDDD

17/07/12, ore 15:45

D'AAAAAH! Finalmente, e lasciatelo dire.. chissene frega se è di passaggio.
A me piace tanto. :3

Il banner è magnifico!

Non so ancora se essere proLouis o proHarry. insomma, forse ho una leggera preferenza per Louis ma vedo più possibilità di riuscita per Harry. xD

comunque aggiorna presto che con le anticipazioni mi hai incuriosito e non poco.
finalmente capirò un po' di più Zayn. anche se mi piace già molto come personaggio.

un bacio.
-Ali xx

17/07/12, ore 15:23

Devo dire che ho aspettato questo capitolo con ansia, credevo fossi morta(?) infatti quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo: "O.O" ci vedo bene?" ahahha no vabè :P
allora, Ellie e Harry mi fanno letteralmente impazzire adhfak. Hanno sempre le battute pronte, specialmente Ellie ahah <3 E devo dire che però Louis mi fa un po pena o: çç
Il preside è un mito ahah, che bella idea quella di mandarli insieme a fare gli "spazzini" in spiaggia :'D credo sia li che, stando sempre assieme, capiranno quando si piacciono(?) ahah
mi sono rotta dal ridere a inizio capitolo ahahhahah concordo sull'ornitorinco :')
Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Zayn dhfk per cui aggiorna presto!
Un bacio,
-Mary.

17/07/12, ore 15:23

Ehi bellissima <3
Ti pare che potevo abbandonare una ff così bella?!?! =)
Certo hai fatto un po' tanto di ritardo !!!! Però per me sei perdonata xD tutti hanno i propri problemi xD

Quindi, il capitolo é bello come al solito ^^
Mi faceva ridere un sacco quando Harry Ellie e il preside erano in presidenza xD facevano ridere le battutine di lei xD

Mi raccomando la prossima volta aggiorna prima !!!
Please xD

Ti mando un bacio grande <3
Roby**

ps: mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni xD
Io sono qui per sostenerti e dirti che sei bravissima xD e continuerò a leggere la ff fino alla fine xD

17/07/12, ore 15:22

Bhe mi piace il capitolo e come scrivi sei brava e continua mi raccomando voglio sapere cosa succedera`con ellie hazza e lou!!
continua presto ;)
baci :D

17/07/12, ore 15:21

scusa se ti sto per lasciare una recensione microscopica,è che devo andare.
Comunqueeeeee, tutto il tempo che ci hai fatto aspettare è servito a qualcosa..
perchè questo capitolo è stupendo. lol
Stavo morendo quando ho letto la parte di Louis e di Perry l'ornitorinco.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sto in ansia ...
perchè? Perchè io amo il Malik di questa storia eufojiyeriyber **
Quindi cerca di aggiornare al più presto. ♥
Alla prossima,babe.
#muchlove

17/07/12, ore 15:19

Finalmente hai postato un nuovo capitolo :)
Molto, molto bello. La scena del professore che fraintende il disegno e poi quando Harry fa cadere la cicca a terra mi hanno fatto morire dal ridere. Anche quando è arrivato in presidenza. Bè diciamo che tutta la prima parte del capitolo mi ha fatto morire dal ridere, mentre la seconda parte mi è piaciuta molto perchè Ellie si dimostra diversa da tutte le altre, non cade ai piedi di quei due e questa sua caratteristica mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere qualcosa in più su Zayn :P
Complimenti per questo capitolo :)

P.s Emis Killa *_____*anche io voglio vederlooo(so che non c'entra niente, ma inizia a piacermi molto)