I wish that was me
di unbroken_

12/02/13, ore 22:10

Ohw aspettavo questo capitolo da tanto c; A parere mio non devi scusarti, tutti hanno dei problemi, l'importante è non dimentocarsi del "compito" che si è presi. c; Comunque passando al capitolo, ho riso e ti ringrazio perché non è uno dei periodi migliori aldjaja Tu immagina quanto possa piacermi aldjsha in più è scritto benissimo alfjs Che dire, aspetto con ansia quello su zayn, mi sono fatta tanti filmini mentali, ma proprio non riesco a capite lol Quindi aggiorna presto ;3 Un bacione, Bramulcastoncha xx

12/02/13, ore 21:57

Sono sincera: non mi ricordavo di questa storia e prima di leggere questo capitolo ho dovuto leggere quello precedente, però neanche arrivata a metà mi ricordavo della storia, ma nonostante tutto ho finito di leggerlo e poi ho letto questo che ho trovato fantastico.
Louis è riuscito nel suo intento ed è stato abbastanza stressante, ma anche divertente ahahhaha
Oddio Zayn che ha fatto l'occhiolino a Julie ahahah
Dai anche se ci hai fatto aspettare tanti mesi sei perdonata perchè hai pubblicato un bel capitolo. Al prossimo. Baci :)

12/02/13, ore 21:26

È bellissimo,no che dico è fantastico! Finalmente hai aggiornato non vedo l'ora di sapere di Più si Julie e Zayn.un bacio bella -alex

12/02/13, ore 21:10

Quanti mesi?! O cristo o.o sinceramente mi pare di averla letta un mesetto fa e quindi non mi sono sconvolta più di tanto, ma immagino chi l'ha seguita dall'inizio D:
Comunque mi piace da morire, spero aggiornerai al più presto sta volta! :)

12/02/13, ore 21:05

weeellaaa!
ammetto che ho dovuto rilleggere il capitolo indietro per fare mente locale, ma appena mi sono ricordata che storia era mi sono messa a correre per la stanzaaaaaa
sono contenta che sei tornata, yeah
il capitolo è stupendo, è boh, TEAM HAROLD forevah
(scusa, non so fare le recensioni :( ) aggiorna presto questa volta o ti farò amputare il braccio <3

12/02/13, ore 21:03

Prima di tutto sei una sciocca se pensavi che ti avrei eliminata solo cke nn aggiornavi da parecchio..se una storia ti piace ti piace e basta nn smette di piacerti perche leggi la parte seguente dopo tanto tempo anzi...e poi dai la tua storia e' fantastica nn puoidimenticartene cosi in un battibaleno... Torniamo al capitolo che diciamocelo lo aspettavo da parecchio..ora july schiatta dopo l'occhiolino cioe e' pur sempre zayn malik! Hohohoh invece luois ha scassato le scatole a sta povera ragazza...beh aspetto di sicuro il continuo e lo devo fare x noi povere anime che ti aspettiamo con impazienza :p scherzi a parte prenditi i tuoi tempi io ti seguiro cmq! Xoxo la tua morena

12/02/13, ore 21:03

Hello bitcha (?)
Ok, non vedevo l'ora di vedere come aggiornavi, ogni giorno e no, non me ne sono mai imenticata di questa storia sks
L'ho controllata ogni giorno ancora il mio profilo era rotto (?) e non mi aggiornava le storie, ma nulla, nada, nitch, rien ..
Babbè, ma ora sei tornata e spero per restare sks
Mi dispiace se hai avuto problemi ewe
Aggiorna presto miraccomando lol

#Sono stata paziente, so aspettare lalala :33
-Auro xx

12/02/13, ore 20:41

Oddio, claz, la mia claz, è davvero tornata? mi sto per sentire male, sono seria. ho aspettato così tanto, dio mio, ma alla fine sei tornata e non potevo esserne più che felice. ben tornata, davvero. non vedo l'ora di risentirti, non immagini quanto mi manchi.
e poi.. cos'è sto capitolo? è la morte, giuro HAHAHAH avevo bisogno di leggere qualcosa di divertente, bisogno di ridere e tu ci sei riuscita, come sempre d'altronde. è davvero bello rileggere i tuoi capitolo, rivedere il modo in cui scrivi e sentirsi bene. sì, perchè io leggendo ciò che scrivi mi sento bene. quindi, a questo punto..grazie.

e comunque, tua sorella ha fatto bene a starti addosso, yeah. siete coglione uguali, te lo giuro HAHAHAH.
baci,
ilez.

12/02/13, ore 20:35

OMG amo tantissimo Julie e Zayn, ti prego continua presto!

12/02/13, ore 20:34

primo troppo forte la parte del panino, mi veniva in mente Homer con la ciambella la bava dopo il primo morso, poi Louis rompi palle, ottima scelta molto reale, e infine la cosa più divertente Julie e il suo monologo troppo forte dico sul serio mi hai fatto quasi piangere dalle risate

12/02/13, ore 20:31

TI AMO, credevo non ti avrei piu rivista, e io che sono troppo curiosa di sapè che faranno tsi quattro, non far passate troppo ti preeego. :)

12/02/13, ore 20:27

Eccomi qui a recensirti questo (fantastico) capitolo.
beh, che dire?
i complimenti sono scontati, tanto li sai già awh.
amo questa storia, anche se ci hai messo sei mesi per aggiornare, avrai avuto i tuoi motivi, ma fa niente, spero che si sia risolto qualsiasi cosa sia accaduta c:
mi piace Ellie, e vedo che Zayn - credo- inizia ad essere un po' più umano (?) cioè, meno serio.
bah, la smetto fygjh
aggiorna quando puoi c:
un bacio.

-ifancyrus.
xx

12/02/13, ore 20:09

Sto sognando? I miei occhi hanno davvero (ri)letto tutto ciò?
Sai che significa che sono sei mesi che aspetto questo avvenimento?
Mio Dio, questa FF è come la Madonna di Fatima.. fa le apparizioni.
Ma spero che le farai più spesso, o ti torturerò l'anima.
Tu sai già cosa ne penso, vero?
Spero di si, fangirlo per la tua storia da... tanto tempo. E.. ancora sogno Julie e Zayn, e Ellie ed Harry e arghhhh
Ti prego ClàClà, mantieni la tua promessa o.. niente più chiacchiere.

Ciao, ti voglio un mondo di bene, tanto tanto <3

12/02/13, ore 19:54

Dopo 6 fottutisimi mesi eccoti... Tu non sai quanto aspettavo questk capitolo... Se non aggiorni al più presto potrei ucciderti... Cooomunque adesso passiamo agli apsetti della storia... Zayn che fa l occhiolino a Julie?! Awwwww... Louis ch scassa non è una novità m volio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Ti prego questa volta resuscita prima di una settimana.q

12/02/13, ore 19:50

YEEEEEE SEI TORNATAAAAA yvuyvuhbih mi era mancata la tua storia c': Mio Dio, non vedo l'ora di leggere il capitolo zaynoso (?) ghcguu Ok, non ho molto da dire, saró di nuovo qui per recensire il prossimo capitolo, che spero arrivi presto c: Baci, Giada xx