I wish that was me
di unbroken_

13/02/13, ore 13:52

EEEII!!! Ho letto il messaggio e io ti rispondo: NON TI PREOCCUPARE ma sopratutto sono felice che tu abbia superato la cosa...ora passiamo al cap...che dire è meraviglioso, fantastico...anche se è di passaggio ti fa nascere un sorriso lungo quanto il mississipi!!! ^.^
Alla prossima.
Hurr <3

13/02/13, ore 13:50

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOO
CAZZZZZO STO SOGNANDOOOO♥♥♥♥♥♥ AHAH
Eniueeeei il capitolo è idsuhvcfnkjdncfjfndcfnfj♥, non provare a dire che fa schifo perchè non è vero affatto!
Cioè Zayn ha fatto l'occhiolino a Julie :O ma qui si parla di cose seriee! Boh cioè ti immagini un occhiolino di Zayn? Da morire sul colpo♥
Comunque per la tua assenza non ti devi preoccupare, sul serio. Capita a tutti di avere periodi no in cui non si vuole fare niente! Poi hai detto che è stato un periodo terribile quindi ti capisco benissimo, sul serio. Scrivere non deve diventare un peso per te e quando non te la senti fai bene a lasciare perdere!
Proprio per questo voglio dirti grazie♥, per essere riuscita a ricominciare a scrivere, dopo molto tempo che non lo facevi, per avere pubblicato un nuovo capitolo per noi lettrici♥
Sul serio, apprezzo moltissimo quello che hai fatto :3
La scelta più facile sarebbe stata quella di iniziare una nuova fan fiction, dimenticando questa!
Lalalalalala che sono contentaaaaaaaaaa♥♥
Ora evaporo (?) al prossimo capitoloooooooo♥
Sciao, bela

13/02/13, ore 13:36

come promesso, eccomi qui! Giorgia is heeeere muahahahah *risata alla rico*
bello bello bello belloooo! Ma che dico FA-VO-LO-SO! Bellixxximo!1!!11 xD xD
ok la smetto u.u
tanto love anche a tua sorella che ti ha scaraventato le ovaie pur di farti aggiornare *batte la mani*
bè.. Non ho altro da dire..
Continua subitixximooo xoxoxo xDxD !1!!11!
Lollata (?)
bacio:3

13/02/13, ore 13:25

Ribadisco ciò che dissi nella scorsa recensione, adoro la tua FF!
Ok c'è voluto del tempo, ma finalmente ci sei :) e meglio ancora mi hai sorpresa!
Non mi aspettavo che accettasse l'invito di Tommo!
Ok lui ha messo parecchia pressione (fossi stata in lei un bel cazzotto il bel signorino se lo sarebbe preso ú.ú), ma ha pur sempre accettati :).
Ma questo Malik? No ok voglio pure io un suo occhiolino! Cioè, vorrei dire, ma il suo livello di figaggine (?) ha che livello è andato?
No no ora voglio sapere la sua storia, la pretendo :)
Anche perché quell'occhiolino va esattamente contro corrente rispetto al malik a cui ci avevi abituati! :)
Ok ora devo sapere! Ok? Ho aspettato e devo sapere ú.ú
Un bacione
Eliy

13/02/13, ore 13:02

Ehi bellezza, bel capitolo. Sono contenta tu sia tornata! Ti aspetto :) xX

13/02/13, ore 11:11

Non me ne frega un cazzo se non hai aggiornato per sette mesi, sarebbero potuti passare anche sette anni, io non avrei mai tolto via questa FF dalle preferite! Sarebbe come ammazzare un cane, capisci? Un crimine vergognoso! Amo la maniera in cui scrivi e questa FF è seriamente andenlxhsbvkemaiwn ok? Ok.
Bene ora ci sentiamo al prossimo aggiornamento bellezza;)
Cia cia ciaoo
Carol ❤!

13/02/13, ore 10:55

Finalmente sto leggendo il nuovo capitolo di questa ff! In questi mesi sono impazzita, davvero! Ma ora hai pubblicato quindi sono in pace con me stessa lol Hai fatto bene a mettere un capitolo più leggero e di passaggio (che comunque è bellissimo) prima di quello su Zayn! Comunque sia vorrei scrivere di più, ma sono un po' di fretta! Finisco con il dirti che è bellissimo e che aspetto con ansia il prossimo (non fare aspettare così tanto però eh )! Ora mi dileguo

13/02/13, ore 10:20

Wooooooooow!!! Non ci posso credereeeeee!!! Appena ho visto "I wish that was me" ha aggiornato sono rimasta con gli occhi spalancati tipo O.o -oh no!! Non è possibile!! Ci dev'essere un errore!!
Cioèèèè io ADORAVO alla follia la tua storia!!! ahah beh tipo 4 mesi fa...anzi l'ho scoperta in ritardo quindi sono stata fortunata rispetto a quelle che hanno aspettato tipo 7 mesi!!! Comunque hai fatto bene a scrivere un capitolo non troppo importante perché, almeno parlo per me, non mi ricordavo assolutamente NULLA (pff stupida memoria che mi ritrovo).
Però non c'è stato alcun bisogno di rileggerla daccapo perché fortunatamente hai ripreso un pò tutto con questo capitolo!! xD
Sono contenta che tu non abbia abbandonato questa storia, perché è davvero stupendaaa!! Sai ci avevo ormai perso davvero le speranze!!! xD
Non ti preoccupare per l'enorme ritardo...ognuno può avere i suoi problemi...però come vedi ci sono quelle che nonostante tutto non ti abbandonano mai...xD
Spero con tutta me stessa che troverai il tempo per aggiornare un po' più velocemente anche perché sono curiosissima di sapere del nostro timidone Malik!!
Un bacione a presto ;)
P.S. ah e comunque faccio il tifo per tua sorella!!!Forza scassale i maroni tutto il tempo così aggiorna!! Brava!!! xD

13/02/13, ore 05:41

Okay :3 ho riletto la storia dall'inizio e ahhahah oddio ma zayn e julie? dio che scema lei *---* dopo 7 mesi hai aggiornato *w* massì dai niente di che oh ahahhah ma nn c'è problema c:
Comunque passando al capitolo la parte che adoro è questa ahahah "- Eh,già perché adesso non è possibile perdere un arto per un pizzico. Ma quanta sottovalutazione c’è in giro…-
- No,Julie attenta,ferma!-
- Merda!-
Troppo tardi.
Gesticolando,Julie aveva aperto troppo le braccia per indicare il ‘in giro’ , beccando in pieno il naso dello sfortunato che le passava dietro, e a una certa velocità si può dire.
Si girò di scatto sgranando gli occhi quando riconobbe chi aveva colpito.
- Oh,cazzo Zayn! Scusa!-
- E’ sempre un piacere incontrarti,Julie..- borbottò il ragazzo tenendosi il naso con il dorso della mano.
Lei accennò un sorriso a metà tra lo stizzito e l’imbarazzato.
A Ellie invece sfuggì una risata poco più sentita del dovuto, che fu costretta a reprimere tappandosi all’istante la bocca.
- Già,ehm…scusa!-
Non sapeva sul serio cos’altro poter dire.
Minchia,lo aveva appena colpito in piena faccia.
E la sua non era proprio una mano di fata. – Non ti avevo visto,stavo solo…-
-…perdendo un braccio.- concluse tranquillamente l’amica al posto suo.
Lui le guardò entrambe tra il confuso e il divertito, poi inspirò sistemandosi lo zaino in spalla.
- Non preoccuparti. Almeno ora sai cosa si prova.- fece loro un cenno di saluto militare e tornò sui suoi passi.
Julie scambiò una rapida occhiata con Ellie, altrettanto stupita, poi riuscì giusto in tempo a richiamare Zayn, poco prima che varcasse l’uscita principale.
- Aspetta,scusa ‘cosa si prova’, cosa?-
Un angolo della bocca gli si piegò impercettibilmente. – A darmi un pugno in faccia.- la lasciò con un occhiolino, sparendo subito dopo.
- Cazzo,questo non doveva farlo.- sentì mormorare da Ellie mentre il suo sguardo vagava nel vuoto.
Un occhiolino.
Zayn.
A Julie.
O quello era un universo parallelo in cui Zayn si comportava da umano socievole o Julie stava sognando.
Si girò lentamente a guardare l’amica. – Mi ha fatto un occhiolino.- soffiò con un filo di voce.
- Già.- sospirò Ellie poggiandole una mano sulla spalla.
- Ora dovresti darmi un pizzico per evitare che impazzisca.-
Invece di rispettare quella richiesta le mollò le cinque dita sulla guancia. –Scusa, mi piaceva di più. Lo schiaffo è sempre d’effetto.-
- Ma non sulle mie guance, santa minchia.- si lamentò Julie massaggiandosi il punto dolorante.
- D’accordo, ma ‘ora sai cosa si prova a darmi un pugno in faccia’?- chiese Ellie scimmiottando una voce maschile.
In effetti non pareva avere molto senso all’inizio.
Ma se ci si pensava su…
Insomma, l’ultimo turno al capannone con Zayn era stato un disastro e Julie aveva trattenuto più volte l’istinto di sganciargli un destro.
Doveva aver represso quel desiderio una vera merda perché lui se ne accorgesse.
Julie sorrise al pensiero, poi scrollò le spalle convincendosi che l’unica vera cosa importante era l’occhiolino.
Andiamo, provateci voi a rimanere impassibili dopo un occhiolino di Zayn Malik.
- Ju?- Ellie le schioccò due dita davanti agli occhi per richiamarla. – Con quel sorriso estatico sembri una strafatta.-
Come se l’amica non avesse detto nulla, Julie si accigliò guardandosi il polso.
Poi girò il viso verso Ellie. - Sai che ora mi fa male la mano?-
Ci furono degli intensi secondi di silenzio, in cui le due ragazze si guardavano dritte negli occhi.
Lentamente, e contemporaneamente, assunsero l’espressione di chi sta per piangere.
Julie scoppiò per prima. – Perderò anche la mano!-
Ellie ,per esasperazione, lasciò andare la testa all’indietro.
- Morirò,Ellie, me lo sento. Aw.- detto questo, la bionda gettò teatralmente le braccia attorno al collo dell’amica.
Minchia, ho un futuro nel dramma." ahah dio di una demenzialità unica c': beeeene ora vado a "dormire" visto che sono le sei meno venti...

P.S. Ho fatto tardi per rileggere la storia, amami.

P.P.S. Io vado ziao bellaaaaaaaaaaaa c: xx.

13/02/13, ore 01:28

Asghijhgfgj. Finalmente sei tornataaaaa. Ammetto che avevo perso le speranze e pensavo che ci avevi abbandonate per sempre, ma per fortuna non è così lol. Adoro la tua storia e quando ho visto che avevi aggiornato ero troppo asghjkilgfsa, non ci credevo ahah. Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo e non ti preoccupare per la tua assenza l'importante e che tutto si sia sistemato (almeno spero c:). Ok, adesso vado viaa. Lol
Ciao, ciao al prossimo capitolo. C;

12/02/13, ore 23:23

Ma io TI AMO. Non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo.
è una figata!
Ma la cosa più importante: SEEI TOORNAATAAA!!
Ormai ci avevo perso le speranze. Ma *NEVAH SEY NEVAH*! Giusto?
Non vedo l'ora di leggere il continuo e mi raccomando, non sparire di nuovo!
Un bacione, Kiss me Styles :*

12/02/13, ore 22:57

fjsjhgòafjdhldjsld Sai che ho riletto la tua ff sabato scorso??
Mi mancava e quindi l'ho riletta, però credo che questa sia la prima volta che la recensisco :3
Sono una cretina v,v
mi dispiace per i tuoi problemi, non so cosa ti sia successo, spero solo che si sia risolto tutto per il meglio =)
Mi piace la storia, mi piacciono i personaggi, mi piace la trama, mi piace il carattere di questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere <3
Spero tu possa continuare presto ;)
Baciotti :*

12/02/13, ore 22:48

- E minchia co’ sti pizzichi!-
- Chi ti ha insegnato queste brutte parole?-
Pizzico.
Ellie strinse i denti per contenersi, preferendo ricambiare il gesto sull’amica.
- Ah,cazzo! Fanculo,il mio braccio!-
- Julie…- la riprese portandosi una mano sul cuore – …chi ti ha insegnato queste brutte parole?-

AHAHAHHAHAHAHAHhAHAHhahahahahhAhAhAHAHAHA ma sto male :')
(credo che farò una statua a tua sorella *-* )

12/02/13, ore 22:22

jgqtjgp in effetti ne é passato di tempo,cazzo,pensavo che l'avessi abbandonata..ma l'importante e' che hai aggiornato,fiiinaaalmeeenteee,grazie sistah. grazie,grazie. minchia sono troppo felice! c=

12/02/13, ore 22:13

Probabilmente un piccolo insulto ci starebbe,ma sto ancora piangendo dalla gioia quindi non se ne fa nulla.
In questi fottutissimi sette mesi non ho mai smesso di pensare a questa storia e quando ho letto il messaggio ho davvero creduto di avere le allucinazioni.
E invece è tutto vero *scoppia a piangere di nuovo*
Appena ho letto 'I wish that was me,ricordi?' ho pensato 'CAZZO COME FACCIO A NON RICORDARE?!'.
Sono al settimo cielo,grazie infinite per aver aggiornato.
Aspetto non con ansia,ma con le palpitazioni,il capitolo successivo che spero arriverà prima.
Se così non fosse,mi troverai ancora qui ad aspettare pazientemente.
Anto x