I wish that was me
di unbroken_

25/03/12, ore 12:50

Mi è piaciuta tantisimo! Sei brava e non dire il contrario AHAH continua bella che ora sono curiosa! Mi piace mi piace mi piace-  un cuore :)

24/03/12, ore 22:14

WAAA TI DAVO PER DISPERSA! (?)
Finalmente *-*
Finalmente Zayn parla, ecco, ahahah! Però boh, mi aspettavo un po' più di calore nei confronti di Julie... Beh, meglio così, le cose si fanno interessanti (?) ahahah
La scopalista (!) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento :'3
Vuoi un parere? La storia mi attira sempre di più, scrivi che è una favola e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. :3

A proposito, ti ho seguito su Twittah (?) e ti ho chiesto l'amicizia su Facebook :')
xx

24/03/12, ore 22:08

bellezza, la tua FF è assolutamente perfetta.
scrivi meglio della Rowling (?) e io amo Harry Potter.
ce' io ti amo.ti amo.ti amo.
spero Zayn si caghi Julie prima o poi.
mi immagino zayn che si addormenta in piedi aahahhahahahahahha :')
bacioni xx

non avevo letto questo capitolo.
e pra che l'ho letto, mi rendo conto che è stupendo.
c'ho messo un pò a leggerlo perchè è lungo e mia sorella rompeva mentre leggevo ma ce l'ho fatta.
che dire è skjnfrkjngf tipo il pezzo di Zayn mentra lavora e Ellie che lo guarda dalla finestra mi ricorda il video di 'call me maybe' hai presente?
bacioni xx

24/03/12, ore 21:18

Ok, bene...Sto morendo dalla curiosità per quello che succederà tra Zayn e Julie! E lei, l'adoro!
Per quanto riguarda l'altra storia...Bhé, amo Harry geloso! Spero aggiorni presto! :)

24/03/12, ore 20:21

E invece è carino, meglio quello prima ma mi piace comunque. Ti dirò è interessante la storia con Zayn ma preferirò sempre Harry :D Streghetta
Ps. non vedo l'ora di sapere cosa farà HArry e perchè Zayn è così antipatico .-.

24/03/12, ore 18:50

Waaaa capitolo F A N T A S T I CO!
Ho apprezzato il fatto che era estremamente lungo :33
L'entrata di Zayn m'ha fatto rimanere un po' stupita, pensavo lo facessi entrare diversamente, ma detto tra noi meglio così eheh
Poi ancora la lotta tra HArry e Louis che a me fa impazzire, vabbè credo che tu abbia capito che AMO questa FF ahahah
Se continuo direi solo cazzate per cui al prossimo capito :33
GreenEyes_

ps: siccome sono un rompi palle ti volevo solo far sapere che ho cancellato la mia vecchia FF e ne ho messa un altra (lunga storia ahah) comunque se ti va passa e fammi sapere che ne pensi :33
Perdona la mia rompipallosità, ma devo (?)
Vabbè ciaociao <3

24/03/12, ore 18:28

Finalmente ti sei decisa a postare! éé comunque questo capitolo mi piace davvero tanto *-* c'è tanta azione uu non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

24/03/12, ore 18:11

é MERAVIGLIOSO *O*
sakccnwuydbcuiwennwejc  **
ok, mi sono sfogata :D
alloraaa, Harry e Louis sono fighissimi ok? ok. Mi piace troppo Ellie che risponde e poi è bellissimo come Louis la provochi :3
Io comunque resto dell'idea che starà con Harry u.u
ahahah la parte di Julie e Zayn è bellissima *:*
e sai che potevi uccidermi con quella gif? Dio, che splendore *O*
sei bravissima :DD
aspetto il prossimo :)
baci xx

24/03/12, ore 17:49

Mi è piaciuto molto.. anche se è un po' triste la parte cn Zayn..:( ma ci voleva... continua così!!;)

24/03/12, ore 17:29

Con te c'è sempre da attendere ma i risultati sono ottimi.

24/03/12, ore 17:28

Il capitolo è una meraviglia, come sempre :3
E, nel punto in cui dici -Non può essersi addormentato in piedi.- mi sono letteralmente piegata in due dalle risate :'') ahahahhaha
Però, povera Julie, cioè, le si è sfasato un mito :( -mito, insomma xD
C'è rimasta male e io con lei, davvero çwç
Rimedia a questa indifferenza di Zayn nel prossimo -o più avanti, basta che fuoriescano le emozioni! xD- capitolo, ti prego ç.ç
Uhm, nient'altro, credo.
So, adieu! -se conoscessi il tedesco inserirei anche quello visto che ho messo sia inglese che francese :')
Un bacione,
-Giù

24/03/12, ore 16:44

<badaisdgbausjdb asdjkashda *-* continuaaaaaaa
Adoro, adoro,adoroooooo <3
Ok basta sono uscita pazza **

24/03/12, ore 16:41

buongiorno.
oddio, inutile dirti che i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più
ma te lo dico lo stesso
non l' ho ancora detto, ora lo dico.
vedi? i tuoi capitoli mi fanno sclerare.
I TUOI CAPITOLI MI PIACCIONO SEMPRE DI PIU'!

L' ho detto, coooooooooooooooonga!
HAHAHAHAHAHAHAH
okokokokokokokokokokokok, mi calmo.

continua presto!

24/03/12, ore 16:28

Oddio,
Stai scherzando vero?
Questo capitolo è stupendo.
Davvero, bello come pochi ;)
Mi è piaciuto davvero tantissimo.
Adoro il tuo modo di scrivere,
e ovviamente anche questa FF ♥
altrimenti non sarebbe tra le mie preferite.
E poi adoro come interpreti il personaggio di Zayn,
anche io lo vedo come un del Bronx.
Comunque bella,
io vado, continua presto ti prego.
Aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx :)
PS: mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia FF, e magari mi dicessi cosa ne pensi ;)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 04:29 pm)