I wish that was me
di unbroken_

29/05/12, ore 14:21

faccio il moonwalk adesso che hai aggiornato ! te lo devo dire questo capitolo è stato pieno di emozioni forti quasi mi metto a piangere avevo gli occhi lucidi ! capitolo da farti dire non ho parole

29/05/12, ore 00:30

Holaa! :))
Come prima cosa vorrei dire che non mi permetterei mai di eliminare una ff così fantastica!
Di certo non devi chiedere scusa! Ognuno ha i suoi tempi per scrivere!
E poi ne vale la pena aspettare se poi il risultato è un bellissimo capitolo! :DD
Passando al capitolo c'è da dire che non è niente male anzi mi piace proprio tanto! u.u
Dolce Hazza! Aww!! *W*
Al prossimo capitolo!
Un bacione! <3
#CrazyMary

28/05/12, ore 23:13

Ho recensito davvero tante fanfiction stasera, le mie dita implorano pierà.
Però voglio lasciartene una a te, non come si deve ma come le tue ewe

'- Harry?- lo chiamò.
Possibile che si sia perso nel corridoio?
Sì. Tutti ricci niente cervello.
Poi fossero belli. Quei capelli non avevano forma ma ovviamente solo Harry Styles poteva vantarsi di un nido riuscito male. Anche se avevano l’aria di essere particolarmente morbidi.
Chissà com’era affondarci le mani...
- A che pensi?- le mormorò una voce da dietro facendola sobbalzare.
Alla possibile e incredibile morbidezza dei tuoi ricci.
No.
- In realtà speravo che fossi saltato giù dalla finestra del bagno per evitare la furia di mia madre nel vederti uscire dalla porta.-
Ecco. Così funzionava.
- Non deluderei mai la signora Gray allontanandomi dalla figlia.- si avvicinò sempre di più all’orecchio.
Ellie era sicura che in quel momento Harry avesse un sorrisetto malizioso.'

Che scena ggggggraziosa :')
Adoro il tuo umorismo, lo sai no cwc

- Credi davvero che quello che c’è tra voi è amore? L’amore per te non è mai esistito. Né nel matrimonio con mamma,né in quello con Amanda. Né tantomeno per tua figlia. Quando te ne sei andato ero piccola ma ci vedevo bene e soprattutto ci sentivo. Come credi che potevo sentirmi ogni volta che, dopo aver litigato con mamma, uscivi di casa e rientravi solo a notte fonda? C’erano sere in cui non riuscivo a dormire perché le tue imprecazioni mi tenevano sveglia. Non bastava aver sfogato il nervosismo nel letto della prima troia di turno,perchè tu tornavi e continuavi a urlare contro mamma, dicendole che eri un uomo libero e che lei non poteva pretendere che le restassi fedele solo perché avevate avuto una figlia. Tanto neanche la volevi la figlia. A te piace il mondo delle donne e vuoi viverlo a fondo, perché mai fermarsi con la prima moglie,no? Poi,ogni sera che mamma doveva trattenersi di più a lavoro, hai cominciato a portarti addirittura a casa la tua ‘amica’ preferita,Amanda, e te ne sbattevi che nella stanza affianco c’ero io e sentivo tutto. Dopo neanche una settimana hai fatto le valigie per partire con lei dicendoci che avevi trovato la donna più adatta a te. Infatti, una troia di plastica che, guardiamo in faccia la realtà, hai sposato solo per il sesso e questo non mi sembra amore. E dopo che fai passare sedici anni da tutto ciò,dove lo trovi il coraggio di presentarti così,come se fosse tutto rose e fiori a casa nostra? Hai mandato a fanculo la donna meravigliosa che era tua moglie e vostra figlia di tre anni, per stare con un prototipo di Barbie malriuscito. Se fossi in te tornerei subito in Europa, perché non ti permetto di dirmi ti voglio bene. Il tuo non è mai stato e non sarà mai amore, e ormai lo stesso vale per me ma solo nei tuoi confronti, perché ti odio.-

hai detto tutto tu.
Quella che diceva 'non so cosa minchia scriverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre'
ma per piacere ClàClà, non cadermi in basso con certe affermazioni uù

A questo punto, in ogni stupido film americano che si rispetti, il ragazzo le asciuga la guancia con una carezza.-
- Credevo che se l’avessi fatto mi avresti strappato la mano a morsi.- si spiegò lui con un mezzo sorriso.
Ellie sorrise fiera. – Bravo,Styles. Guadagni punti.- gli mollò un leggero pugno amichevole sul braccio per poi poggiare la testa sulla sua spalla.
Si alzò di scatto immediatamente dopo puntandogli un dito in faccia.
- Che sia chiaro, questa strana pace che si è creata non è altro che una conseguenza del pianto che non mi fa capire più niente,quindi non riesco a ragionare e mi comporto bene.-
Lui rise roteando gli occhi. – Mi era sembrato strano come non avessi già messo in chiaro di non essere in te.- allargò un braccio invitandola a tornare.
Ellie alternò lo sguardo prima al braccio poi al viso di Harry un paio di volte, poi con una scrollata di spalle tornò sedersi vicino a lui, lasciando che le posasse il braccio sulle spalle.
- Da domani mi starai di nuovo sulle palle.- chiarì rivolgendo lo sguardo alla luna.

Un'alta cosa spettacola dopo la tua gif c:

28/05/12, ore 22:05

Amo questo capitoloooo <3 ma soprattutto AMO questa storia! Stai tranquilla che non mi sono affatto dimenticata di questa storia, anzi non vedevo l'ora che l'aggiornassi! Comunque.. Non è affatto vero che il capitolo è brutto u.u Qui Harry è troppo teneroo :3 quei 2 sono stupendi insieme <3 Mmmmmmm nel prossimo ci saranno Zayn e Julie.. Interessantee <3 Mi raccomando aggiorna presto, sei adgjyiknfjkn :)!

28/05/12, ore 17:50

Sono iperfelice che hai pubblicato il nuovo capitolo perchè questa storia mi intriga tantissimo ahah
Ti giuro stavo piangendo quando ho letto la scena della lotogata!
E Hazza è stato non dolce, di più!
Un bacio!
Al prossimo capitolo!!
Carol:D

28/05/12, ore 15:56

ti prendo a sberle e.e
questo capitolo non è BRUTTO. Effettivamente, non credo che tu riusciresti a scrivere un capitolo brutto neanche impegnandoti seriamente.
è bello come tutti gli altri, perchè tu sei brava a scrivere e il talento non lo si perde tra un riga e l'altra (?) di word..devo confessarti che la scenata di Julie mi è sembrata un po' forzata, voglio dire, una madre qualsiasi avrebbe preso la figlia e le avrebbe dato sei sberle per guancia *muchlove*, ma infondo è stato bello. anche Harry, è stato carino.
non farmelo cedere subito però, eh AHAH
per il resto, sul fronte della scuola ti capisco alla grande. mercoledì ho il compito di greco e venerdì quello di latino #evviva e vorrei uccidermi.
ah, nel prossimo capitolo voglio taaaanto Zulie (zayn e julie, naah?) AHAH, mi mancano uu
detto questo, la smetto di scassare le pallines (?) e mi dileguo a studiare, che domani mi interroga (ma che bello -.-)
bai bai!

28/05/12, ore 15:50

Ho ricevuto il tuo messaggio e volevo puntualizzare un pò di cose...
Allora:
1. nel messaggio mi ringraziavi di non averti eliminato dalle preferite. SPERO TU STIA SCHERZANDO! come potrei mai eliminare una ff così: stupenda, perfetta, dolce, scritta bene, meravigliosa, originale, bellissima, stupenda stupenda stupenda... ? e quindi l'ho messa anche nelle ricordate.
2. si, hai aggiornato dopo un pò, ma succede che per impegni, scuola, momenti di 'non ispirazione' alcuni capitoli vengono postati dopo un pò...(quindi sei ufficialmente perdonata ?)
3. non ho mai recensito la ff, e per me credimi è un onore, anche perchè l'ho sempre seguita solo che credevo che siccome è una ff con molte recensioni, non avresti ma notato la mia... e invece quando ho letto il tuo messaggio quasi non ci credevo *O*. (ah, ho seguito la ff con la mia migliore amica, aspettati anche le sue recensioni #lol)
4. 'ti chiedo scusa in anticipo sia per il ritardo sia per il livello del capitolo.çç' (dal mess.) cioè scherzi? questo capitolo è in assoluto uno dei migliori, ammetto che mi è mancata la parte Zayn-Julia ma ok, Harry è stato qualcosa di jhbvnmkhgfvbnmkhgbnkjh.
Detto questo, anche se sono sicura di non aver detto tutto, ti lascio nella speranza di un nuovo capitolo.
hgoiuhkhoiuhkkikij amo la tua ff.
*si dilegua*
-Giuls

28/05/12, ore 14:48

C I A O C L A U D I A. :D

28/05/12, ore 14:24

TU NON HAI DELUSO PROPRIO NESSUNO, specialmente meeeee!!!!! *-------------* ce secondo me tu sei una di quelle scrittrici con le mani d'oro, davveroo!! Ceeeee, ora spiegami perché sei cosi fottutamente meravigliosa e fantastica quando scrivi.. io già ti sto amando! :') Parlando del capitolo, bhe' e' stato davvero ffhggibvsssryugjkpkbvxzxgdgighjhjigdgkirfjjghjfdwa, sono senza paoleeee!! E ora non vedo l'ora di leggere tra zayn e julie, cavolo!!! Ci vediamo alla prossima recensione perché ora mi eclisso(?) Un bacio enorme :*

28/05/12, ore 11:06

Deluse ? Per cosa?
Tu non puoi nemmeno capire quanto si akjanskajhjksajks questo capitolo per le lettici *almeno per me*
comunque dico sul serio è davvero bello ..e se te lo sati chiedendo io non mollo la tua storia #yeah sono una cattiva ragazza
si cui non ti libererai mai *cosi suona un po troppo da malata mentale*
cooomunque parliamo della stroia visto che con i commenti precedenti ti ho rotto le palline .....
OLE' MOMENTI DI DOLCEZZA TRA HARRY E ELLIE *conga sfrenata*
NEL PROSSIMO SE HO CAPITO BENE CI SONO ZAYN E JUNE *doppia conga sfrenata* e allora ci possiamo benissimo sposare io e te LOL
...ok ora non so che dire ho la sensazione di essermi resa ridicola ç:ç ..comunque già sai osa penso della tua starie e ti dico che quelle cose valgono ancora adesso
ora io sto pensando che siano cose strupide e forse anche tu lo pensi ma davvero è così..
UN ULTIMA COSA GRAZIE PER AVER LETTO LA RECENSIONE E AVERLA RISPOSTA <3
UN BESO

28/05/12, ore 09:01

Azzo ragazza te c'hai le mani d'oroo! Davvero, sono poche le storie che mi appassionano veramente, e questa è una di queste.
E' davvero fantastico il modo in cui scrivi, aggiungi moltissimi particolari e quetso rende più profondi i dialoghi, quasi da poterseli immaginare perfettamente in testa. Spero che continuerai prestooo♥.

-Se puoi, passa a leggere la mia fan ficiotn -ancora cortissima-, graaazie♥.

makefeelgood.

28/05/12, ore 01:31

a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....non è per niente noiosa ahahahah
Dialoghi molto profondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e qui vediamo un harry che prende in mano la situazione,un harry che passa dallo spavaldo a serio,da serio a tenero gfdyhsfgjhdskfjlsd

ti prego continuaaaaaaaaaa......

ps....ti volevo chiedere due cose
!)se puoi leggere la miaFF e dirmi cosa ne pensi e
2)se posso chiedere come hai fatto l'immagine con la scritta della FF con i volti ecc??? grazie in anticipo baciiiiiiiiii fede

28/05/12, ore 01:31

Mi hai delusa?! Ma stai scherzando?! HAHAHA Questo capitolo è stato troppo bello :') L'avvicinamento tra Harry ed Ellie si sente ogni volta di più e questa cosa mi fa piacere. Ora manca solo il bacio, lo sto aspettando da un po'. Qui abbiamo scoperto che quando vuole, Harry sa essere anche serio:
Frustrata, abbandonata, arrabbiata, e soprattutto delusa. Non potevi credere che tuo padre, dopo tutto quello che aveva fatto passare a te e a tua madre, fosse tornato così spensierato con la convinzione che andasse tutto bene. Con la convinzione che lo avreste accolto a braccia aperte, senza neanche pensare che la sua presenza non fosse gradita a nessuno, come se fosse stato un padre modello…Senza contare la compagnia che si è portato.

Questo vuol dire che l'ha provato anche lui? :o Sembrava esperto in materia XD
Comunque Ellie è il mio nuovo idolo da quando ha fatto quel discorso al padre. Finalmente ha cacciato fuori tutto quello che sentiva e si è liberata!

Non vedo l'ora di leggere di Zayn e Julie, mancano da un po' ç_ç
Ora scappo :3
Un bacio, Olly xx

28/05/12, ore 00:46

Uaaah, è già finito?! Non è giusto, io pensavo fosse più lungo! Mi piacciono un sacco Ellie ed Harry insieme, e poi lui ha fatto davvero un ottimo lavoro! Dai, l'ultima parte è bellissima.. lei che scoppia e lui che l'abbraccia, chi è che non vorrebbe una cosa del genere? Un abbraccio da Harry Styles, diamine. Pagherei oro. Comunque, io non mi stancherei mai di leggere la tua storia, è bellissima! Adesso scappo, baci Arianna :*

27/05/12, ore 22:29

HELLOOOOOOU (?) *W*

Harry?
Ah,già. C’era anche Harry.
C’era anche Harry?
Oh,merda. C’era anche Harry.
AHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA x'D

- Harry?- lo chiamò.
Possibile che si sia perso nel corridoio?
Sì. Tutti ricci niente cervello.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Ellie e i suoi 'pensieri segreti' mi fanno scompisciare xD

In fondo non le serviva. Esteriormente poteva essere totalmente diverso ma l’uomo di merda stava dentro.
LOL che cosa triste ;__;

-Ma io sono viva, come faccio a fare la morta?- chiese retoricamente per poi scoppiare a ridere.
Ecco, questo e' il genere di persone che menerei senza pensarci due volte .-.

- Oh,ma per favore. Essere stata disposta ad aprirgli le gambe ogni volta che gli andava, non significa aver avuto tanto amore da donare e la cosa è reciproca.-
OH-OH. *merda*

Ellie non riuscì più a contenersi e le lacrime iniziarono a scorrere sulle guance.
Si coprì il viso con le mani,abbassando la testa.
Per fortuna non era il tipo da pianti disperati, e si lasciò andare liberandosi definitivamente di ogni peso.
Subito dopo sentì le braccia di Harry cingerle le spalle avvicinandola a sé.
;_______________;

- Lo sai che è colpa tua se sono scoppiata a piangere,vero?-
L’espressione di Harry passò di botto da angelica a sconvolta.
Ellie rise vedendolo senza parole. – Scherzavo,tranquillo.-
doooolce :')

AAAAAAAAAAAAW! Vedi che avevo ragione? veeeedi?
A me e' piaciuto tantissimo sinceramente :D
Dal sarcasmo di Ellie, al suo discorso (che hai scritto veramente bene, ti sei proprio immedesimata nella parte! **), e poi beh, la scena finale :')
Quella mi e' piaciuta veramente tanto.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *---*
e SMETTILA DI FARTI LE PIPPE MENTALI, OKAY? v.v
scrivi benissimo, e non ho mai letto un tuo capitolo che non fosse stupendo, quindi taaaaci e acconsenti a quello che dico.
E' CHIARO? kjszhxadsiasd
LOL me la tajo.