I wish that was me
di unbroken_

23/08/12, ore 00:33

Oddio ma vuoi rimanere senza lettrici o cosa mettendo ste gif?!
cioè persino la mia migliore amica che è un'hater e per di più felicemente impegnata da quasi due anni ha fatto la scena di Carly Rae Jepsen in Call Me Maybe, quella quando guarda il tipo dalla finestra e si sventola con la rivista (non ci credo che non hai mai visto il video di Call Me Maybe...)
Per tua fortuna, o forse sfortuna, sono ancora viva perciò continuo a leggere e recensisco alla fine ;)

21/08/12, ore 14:49

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

21/08/12, ore 12:26

oiiiiiii!! la storia è a dir poco meravigliosa, ma ho visto che è da tanto che non posti.... ti prego continua! la storia è troppo bella per essere lasciata così...... ;P

18/08/12, ore 20:43

Bellezza! I tuoi capitoli, cavolo, i tuoi capitoli ** Sono qualcosa di ajbfdjhnioh...
Ma è passato un meseee.... ti andrebbe di continuare?

17/08/12, ore 15:08

ciao.
Ho letto la tua storia, ovviamente.
Altrimenti non sarei qui a recensire.
Non odiarmi per la critica, anche se ogni volta che ne lascio una e sono sincera, finiscono tutte per farlo. Non sanno che non mi importa tanto, perché io sono libera di esprimere il mio parere negativo.
Parto dal fatto che non scrivi da bimbaminchia, e la cosa é tuo favore, ok.
Però.
La trama. E' terribilmente scontata e poco originale. Stesse storie, sempre.
Solo che tu sei fortunata, sai?
Le storie con queste trame hanno vita breve nel fandom dei one direction. Sono banali e non vengono lette.
Ma allora perché la tua é tra le più popolari e hai un discreto numero di recensioni?
Semplice.
Pubblicità.
Diciamocelo: se Pettyfer non ti avesse pubblicizzata nella sua ff 'my best friend's brother', la tua storia non avrebbe 78 recensioni in questo capitolo.
Non é per essere cattiva, ma io la penso così. Che ci posso fare?
Julie é carina, ma non mi piace come sbavi dietro a Zayn.
Ellie non ha niente di che.
Sono protagoniste un po' vuote.
Sempre a mio parere.
E' un peccato, perché tu scrivi molto bene, ma trame così banali e monotone rovinano tutto.
In 12 capitoli cos'é successo? Niente.
Zayn che va a lavorare lì e quella bionda rifatta.
Ah, Ellie e Harry che faranno lavori insieme.
Un'ultima cosa, giusto per confermare la mia teoria di Pettyfer e della pubblicità aumenta recensioni.
Questo capitolo l'hai postato dopo tantissimo tempo.
Strano che abbia 80 recensioni.
In genere le storie che non aggiornano velocemente, vengono abbandonate.
Ma, che ti posso dire? Meglio per te, no?
Come sempre, spero di non averti offesa. Anche se so che mi stai odiando per il semplice fatto che ho detto quello che penso.
Ciao.

09/08/12, ore 22:37

Allora,allora.
Tu nel messaggio mi hai scritto 'cretina storia'..ma come ti permetti!? QUESTA STORIA è DA AMARE IN OGNI CAPITOLO!
Davvero mi piace tantissimerrimo (?) c': ...quindi questo,complimenti,mi piace sempre di più questa storia :Q__ ! xx.

03/08/12, ore 19:15

Ho letto anche il 13, proprio per vedere se avevi aggiornato e........................... DUE SETTIMANE??? Ma sono un'enormità!! :(( E la cosa peggiore è che io ho letto questa fan fiction tutta in un pomeriggio (non facendo nemmeno le pulizie in casa, perciò ritieniti respondabile della mia cattiva condotta u.u ) e mi finisce così.. Così capisci ?! D; Comuqnue sei veramente bravissima a scrivere, molto molto brava.. E io adoro Harry. Non ci posso fare niente loro due.. Cavolo! Sono ansiosa di leggere il capitolo della spiaggia, e sto sperando che succeda qualcosa di bello.. Ma con Ellie, non si sa mai! La adoro! E con Julie e Zayn.. Voglio vedere come proseguiranno le cose!
Ah! sai cosa mi piace dei tuoi capitoli?? Il fatto che siano lunghi. Non esageratamente lunghi, ma nemmeno corti.. Quelli sono i peggiori!
Quindi dopo questi cinquanta chilometri di recensione ti dico solo.. Brava!

03/08/12, ore 18:42

Oddio.. Ne avrai centinaia di recensioni, per questo non te ne scrivo tante.. Ma questo capitolo.. Wow.

26/07/12, ore 22:02

Sto sognando io oppure hai 75 recensioni? E tu non te ne aspettavi più di due? Ahahahah io scleravo al tuo posto!
TU hai il CD autografato e la foto di Emis Killa? Ok ragazza ti invidio!

Ok, ora passo al capitolo tranquilla! No, non fa assoltamente schifo non capisco perché dovete sempre sminuirvi così. La scena nell'ufficio del preside mi ha fatto morire dal ridere davvero!
Io ancora mi chiedo come fa a resistere a Lou, cioè ce l'avessi io a scuola dei fighi del genere. Forse è meglio che la smetto.
Aggiorna appena puoi voglio vedere che succede u.u

24/07/12, ore 12:19

Accetto volentieri il regalo anche se questo capitolo è bellissimo come al solito, continua che sei bravissima c: x

24/07/12, ore 09:47

Perché Perrie l'ornitorico... Va bene tengo da parte la mia idea e commento. Questo capitolo è molto figo e fa capire comunque che Louis è più bastardo di Harry come invece si poteva dedurre il contrario. Harry secondo me ci casta con tutte le scarpe mentre Louis se la riderà da fuori. Voglio assolutamente sapere come va a finire e cosa si inventa Harry per allontanarli un altra volta. Voglio anche sapere Julie e Zayn cosa combinano.
Non postare tra un mese se no la prossima recensione ti picchio >.<
Baci Erica

24/07/12, ore 09:44

Ellie drogata da Toy Story è bellissimo. Appoggio la sua iniziativa di chiuderla dentro con Zayn ma lo vorrei uccidere per come si comporta ma è comunque puccioso. Julie falla rimanere così che tiene testa a Zayn e non si lascia sopraffare dalla sua bellezza (perché è sjhdxncehxeiu). Vado a leggere il prossimo.
Baci Erica

23/07/12, ore 21:53

Ahahahah puramente casuale, l'avrei detto anche io! Neanche a me Perrie sta simpatica anche se devo ammettere che é carina. Comunque, OVVIAMENTE sono passata a leggere e recensire questo capitolo perché non importa ogni quanto ne pubblichi di nuovi, la tua storia restera' sempre tra le mie preferite. A tutti puo' capitare di avere problemi di vario genere e posticipare la data di cio' che si aveva in mente di fare, e non ti devi certo giustificare per questo =) detto cio', ovviamente il capitolo é un altro capolavoro, e anche se non ci sono colpi di scena eclatanti, gia' pregusto le scene sulla spiaggia tra Harry e Ellie! E secondo me Louis sta diventando piu' saggio ogni minuto che passa, e gli do' completamente ragione eccetto una parte del suo disorso: certo, anche secondo me Harry si innamorera' di Ellie, ma non per questo gli lascera' il campo libero! Se una ragazza gli va dietro, gli va dietro anche se é fidanzato. Certo,magari ne avra' un po' di meno. Facciamo un po' tante di meno. Cooomunque, a parte queste inutili considerazioni, ti ho gia' detto che adoro questo capitolo? Beh, allora te lo ridico. Adoro. Questo. Capitolo. =) non vedo l'ora di leggere il pov di Zayn! Bravissima ancora, al prossimo capitolo!un bacio,
-Noemi
Ps: si, guarda che io lo so che tu stai cercando di attentare alla mia vita pubblicando quelle foto alla fine del commentino post-storia. Ahahaha
Pps: e scusa se non ho recensito prima ma non ci sono stata e non avevo la connessione! =)

23/07/12, ore 20:26

no ...io non dovrei farmi vedere qui ..tra le tue recensioni
sono in un ritardo da far piangere ....ma non ci sono stata per due settimane quindi amami e rispettami (?) aahahhahah

a me il capitolo piace tanto ..ma visto che vuoi farti perdonare con il prossimo capitolo che sarà concentrato su Zayn ..ti dico che non mi piace (?)
si il ragionamento è giusto...o almeno credo

comunque tutto ciò per dirti che amo la tua storia

23/07/12, ore 19:08

Dai, anche se ci hai messo secoli ad aggiornare, ti stimo solo perché mi hai risopsto u.u Sono curiosissima di conoscere il punto di vista di Zayn, e sono sicura che lo saprai rendere perfettamente. Scrivi troppo bene çwç Il problema è che se leggi la One-Shot (lettera) che ho pubblicato, ti renderai conto che non ho nemmeno un millesimo del tuo talento. Quindi la mia autostima cala D: Anyway, aspetto con ansia i prossimi tre capitoli LOL diciamo che ti concedo di aggiornare in massimo due settimane e mezzo, ok? Bene, detto questo, sei fantastica. :D
PeaceLove&YOLO
- Gioy