«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

05/10/15, ore 18:48

Ti giuro.. sto piangendo e mi sento come se IO fossi Zayn. .
Cazzo ... un applauso veramente dal profondo del cuore sei stata bravissima

27/03/15, ore 17:11

questa è stata la prima storia sui ragazzi che ho lettoe dopo tre anni continuo ad amarla incondizionatamente

05/01/15, ore 22:08

mi piace tantissimo la tua ff e ho pregato affinchè ci fosse un sequel............................. il mio sonio se avera!!!!!!! Grasia, grasia!!

26/10/14, ore 15:37

Inizio col dire che questa é la mia prima recensione in assoluto. Dopo aver perso il conto di quante volte io abbia letto questa fanfiction non potevo non dirti che me ne sono letteralmente innamorata, tu non immagini le emozioni che mi ha suscitato. Tutte le conversazioni comiche tra Zayn e Kate, tutto ciò che hanno passato, non mi sarei mai aspettata un finale così sconvolgente, davvero. Può sembrare esagerato, ma é stato devastante, non so neanch'io quante lacrime abbia versato. E mi chiedo come tu abbia fatto a scrivere della morte di Kate e di tutto ciò che ha provato Zayn, io semplicemente non ce l'avrei fatta, boh. Sul serio, avrei dovuto recensire già dalla prima volta in cui l'ho letta, solo per dirti che amo il modo in cui scrivi e che ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, ma vabbè, meglio tardi che mai, no? Ho anche consigliato di leggerla a delle mie amiche, dovevo per forza farlo, cioè! Scusami per questo mio poema, adesso mi dileguo ahaha. Un bacio e ancora tanti complimenti ♡

21/10/14, ore 17:58

La prima fan fiction che ho letto e sono fiera di averla letta tuttta *_* è stupenda mi ha fatto emozionare in un modo incredibile certo la fine èmooolto triste pero ha il suo effetto sorpresa ti faccio i miei piu sinceri complimenti non se ne trovano di scrittrici come te!

29/09/14, ore 18:08

... ... ... Senza parole ... ... Allora, ciaooooo !!! Volevo recensire tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta, ero troppo presa dalla storia, che non volevo perdere nemmeno un momento per continuare la lettura ! Ho scoperto questa storia grazie a una ragazza su FB che ha commentato un post, consigliando quale FF leggere, e mi ha attirato questo nome "Zayn Malik, sei un fottuto stronzo" anche perché ho un debole per le FF su Zayn *-* Ho iniziata a leggerla venerdi o sabato ma sabato notte é stato il top.. Sono stata da mezzanotte fino alle 5 di mattina a leggere i capitoli o_o Sicuramente penserai che sono una pazza da rinchiudere in manicomio ma che ci vuoi fare.. Quando una FF é bellissima non vi si staccano mai gli occhi !! L'ho adorata giá dal primo capitolo per l'ironia in ogni capitolo, giuro ridevo sempre per le conversazioni tra Kate e Zayn ma mi piace anche per i momenti sentimentali, credimi, mi emozionavo ogni qual volta c'erano i momenti Zate *___* Un capitolo tira l'altro ed oggi ho letto gli ultimi.. In particolare l'epilogo.. Te lo devo dire: sono rimasta colpita. Ho avuto il fiato sospeso per tutta la lettura e quando Kate é morta ho spalancato gli occhi.. Cazzo, non puó morire! E quando leggevo i pensieri di Zayn, mi sentivo mancare.. Erano troppo deprimenti, mi tremavano le labbra (?) a leggerli ! Se é questo che volevi sentirti dire, beh te lo dico: mi hai stupito ! CI hai stupite !!! In conclusione, AMO questa bellissima ironica sentimentale coinvolgente emozionante FF e di sicuro me la ricorderó :) Dritta dritta nelle preferite <3 Ti saluto, un bacio :* CIAO !

05/09/14, ore 01:07

Giuro che sto piangendo per l'ennesima volta! Avrò letto 4-5 volte questa storia e l'adoro♡.
Sei bravissima, anche se ti ho odiato quando è morta Kate hahaah.Un bacio♡

11/07/14, ore 19:37

Tu non ti immagini nemmeno di quanto io stia pingendo.. non riesco nemmeno a recensire.. davvero non pensavo finisse così.. ci sono rimasta malissimo. Comunque è stata una bellssima storia e tutte cose belle.. davvero. Ma adesso proprio non ci riesco.. sembro una stupida, dato che sto pingendo come una cretina per una storia. Non ho nemmeno più spazio per inserirla tra le preferite.. uff

03/04/14, ore 15:59

E' la storia più bella-triste-divertente-enozionante che abbia mai visto
Mi è salita l'ansia... Poi sono diventata molto triste quando è morta..ma perche doveva finire cosi?..Io ti ammazzo :) volevo vedere un futuro con dei piccoli che girovagavano per la stanza e Kate e zayn che si amavano sempre di piu :( Non vale!!..
Hahha okk...bhe in poche parole la tua storia l'adoro
Baci xx

04/02/14, ore 22:03

Questa é la FF piú bella che io abbia mai letto, é fantastica (anche se avrei preferito che kate non fosse morta:( )

18/01/14, ore 17:40

Ciao mi chiamo Anna E ho letto la tua FF un po' du tempo fa ma non ero iscritta e non potevo recensire. Io ho amato questa FF dall'inizio e ho pianto come una disperata alla fine ma come si fa a far morire quella povera ragazza? E poi non ho capito bene ma si e ucciso anche Zayn? Io amo questa FF e non metterò mai di dirlo ti ringrazio di averla scritta giuro che leggero tutte le FF che hai scritto.
~Bac xx. Anna.

16/01/14, ore 18:53

Ho letto questo capitolo molto, molto e ancora molto, tempo fa.Ti posso dire che è la seconda volta che lo rileggo per vedere se mi da le stesse senzazione che ho avito inizialmete e... ci sei riuscita.Solo ora recensisco ,perchè, quando è finito non ci voluto più mettere piede per la pura maliconia, sai è stata una delle prime fanfiction che ho letto su EFP ed è in assoluto la migliore.Ho letto anche la OS e mi hai ucciso letteralmente e mi chiedo il perchè mi fai questo lol.
Ora sto aspettando il continuo della tua nuova fanfiction e spero che lo continuii presto perchè mi piace da impazzire.

A presto,
Dasli

05/01/14, ore 17:05

oddio amo troppo questa fanfiction.
ho pianto come na cogliona all'ultimo capitolo,mi piace molto come scrivi e amo questa fanfiction aw.(:

27/12/13, ore 15:54

Allora, sono consapevole del fatto che hai terminato questa storia da molto tempo ormai, ma non fa niente, ti dirò lo stesso quello che penso: ho iniziato a leggerla il 26 dicembre e finita il 27 per quanto cazzo mi piaceva, ma quando ho letto il finale, bhe sono scoppiata a piangere... non ci potevo credere, cazzo, e non ci credo tuttora. Ma io dico, si può concludere una storia in questo modo? Si può?!!! Ma tipo concludere la storia con loro due che magari facevano l'amore, donando così una nota hot al racconto che è l'unica cosa che gli mancava per essere perfetto??? Oppure con un altro sensazionale bacio o con cosa cazzo ti pare?!! No cioè veramente tutto tranne la morte di Kate, è incoerente con la comicità dei capitoli precedenti, è devastante, impensabile... nessuno si sarebbe sognato di fare un finale del genere per una storia così romantica e per giunta lunga ben 40 capitoli. Mi sono sentita morire, tutto il piacere dei capitoli precedenti mi è sembrato buttato all 'aria, come se non ci fosse mai stato, volevo tanto fosse uno scherzo. Ti starò sembrando esagerata, ma volevo assolutamente sfogarmi e dire tutto quello che penso. Per la rabbia ho pure tolto la storia dalle preferite. Ciao P.s. grazie per avermi rovinato la giornata. -Claudia-

21/11/13, ore 22:29

Ciao !! Ho appena finito di leggere la tua storia per la terza volta, è davvero stupenda, complimenti!! :D