Cigarette.
di MorwenGwen

16/05/13, ore 18:35

Ciaoooo ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che è una delle più belle che ho letto su EFP :3 sei bravissima complimenti e soprattutto mi incuriosisce molto lo Spoiler di questo capitolo.. spero solo che Justin non faccia un'altra cavolata e che facciano pace, sono così carini insieme *-*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3
Giulia.

15/05/13, ore 22:24

21 esima recensione, aggiorna.
scusa ma non puoi fermarti così, capisci cazzo? TU SEI LA MIA IDOLA HAHAHAHAH oddio, chi è sul precipizio? se è chaz lascialo pure HAHAHAH secondo me sfigata com'è El ci cade lol

15/05/13, ore 16:43

non smettero' mai di dirti quanto amo la tua storia, dio santo.la amo, e' bellissima!

15/05/13, ore 13:23

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO ma oddio, avvisaci se vuoi mettere 93756487628 colpi in un capitolo haha comunque il trailer ndkjsafghbgaj muoio

14/05/13, ore 22:45

Questa FanFiction non è splendida...................moooolto di piú!
Da quando ho letto che Justin prendeva un a pistola in mano sono stata in ansia per tutta la durata del capitolo, per non parlare di quando muore la madre! (ammetto che dopo averlo letto ho cacciato un urletto senza senso)

E lei che esce dalla macchina, Oddio!

Questo spoiler mi ha ucciso mentalmente!

Sono contentissima che ci sarà una seconda serie, sei Bravissima!

14/05/13, ore 22:41

leva. dalle. palle. chaz. in. this. moment. :)
tu scrivi troppo bene cavolo, ogni capitolo è un capolavoro...ti prego aggiorna presto che sono in astinenza HAHAHHA

14/05/13, ore 22:30

Ti prego continua,mi fai soffrire se non continuerai..non rendere una persona triste :'c e comunque è una storia fantastica ti giuro è così PERFETTA..TI ADORO.*Q*

14/05/13, ore 21:09

ookkkeeeey.
questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana, non può essere morta, Dio.
e poi justin che uccide quel tipo? secondo me l'ha fatto solo perchè era arrabbiato e non ha ragionato, per la cosa di Chaz.
è ufficiale, odio quel ragazzo.
nella scorsa recensione avevo detto che mi stava simpatico, ora mi rimangio tutto. è uno stronzo, dovrebbe farsi da parte e lasciare elysabeth con justin, invece no, lui fa l'eroe e va da justin a fare il deficiente. doveva sparare a lui.
e poi ora magari lei si mette con lui solo perchè si sente in dovere verso sua madre.
il capitolo è stupendo, come sempre.
e lo spoiler già me fa venì l'ansia, nun se puòòòòòòòòòòòòòòò
oddio spero che aggiornerai presto, asmldkmkffjf
a me piace fare video looollino
vaaaaabby, ti lascio ora perchè sto leggermente scassando vè? comunque ci tenevo a dirti che amo il modo in cui scrivi, e amo cigarette.

14/05/13, ore 16:20

devi continuare melania,non ci puoi lasciare cosi porca troia

14/05/13, ore 15:48

in questo capitolo accadono troppe cose dgjkvnfgjk
justin che uccide quel ragazzo e che soprattutto viene a sapere della cena..E PORCA PUTTANA CHAZ E' PROPRIO UNO STRONZO, LO VORREI UCCIDERE (si ok..)
mi dispiace tanto per el, ma devo ancora capire bene il perchè si sia arrabbiata alla fine..voglio dire perchè non si è incazzata subito quando ha saputo che lui ha ucciso qualcuno? ..o forse era arrabbiata ma non l'ha fatto notare..si ok la seconda è più plausibile.
comunque anche justin dovrebbe essere arrabbiato per il fatto che non gli aveva detto nulla della cena, eppure lui non gliel'ha detto..
aaahh hai finito il capitolo in un unto cruciale cwc

continua presto baci <3

14/05/13, ore 15:01

ok, so che mi stavi aspettando ouo
bene, i'm here for u.
la 'litigata' tra giustino e elisabeth?
è stata strana.
A parte che Elisabeth già di suo è pazza, lol.
vabbè, scritto bene come al solito. :)
aspetto con ansia il continuo,
luv u.xx

14/05/13, ore 14:56

Hey, ti giuro che se non continui divento pazza, mi dovranno chiudere in un manicomio!!!!
*.* Ti prego continua, Cigarette è stupenda!!!

14/05/13, ore 14:43

Cazzo mi fai venire.l'ansia djcjjdjdnd continua presto mi raccomando! Scrivi davvero benissimo,che scuola fai?? <3

14/05/13, ore 13:45

Ma giustino bad boy in questo capitolo? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio El che scende dalla macchina asdfgh amo questi colpi di scena lol
Ma questa 'pausa' non durerà molto giusto? ee ti picchio AHAHAHAHAHA tanto love <3

14/05/13, ore 09:44

Ehi people ❤

OKAY SAPPI CHE TI ODIO...* ora te l'ho 'cioncato' anche io eh lol ma tanto continuerò a fine recensione perchè voglio prima parlare del capitolo AHHAHA.

Io sto per svenire,sia per il fatto che hai aggiornato,sia perchè sono accadute un sacco di cose che non mi sarei mai aspettata ,sul serissssssimo (?)

Principalmente ci sono tre fatti di questo capitolo che mi hanno scioccata,cioè tu mi fai venire certi 'heart attack' lol.

Primo : è morta la madre di Elisabeth anche se potevamo aspettarcelo tutti,dato le sue condizioni.

Secondo : la parte che mi ha sorpresa più di tutte,è stata la parte in cui Justin uccide quel ragazzo,sono sorpresa probabilmente perchè su 'cigarette0 non ha mai ucciso nesssuno il biondo.

Terzo: Elisabeth che ferma la macchina e va via lol GO EL GO GO GO è trasgry così AHAHAHAHAH. ksjdkfsl

Ed ora continuo quello che ti ho cioncato all'inizio della mia stupida recensione

OKAY SAPPI CHE TI ODIO,COSA VUOI DIRE CON QUEL SPOILER? SONO ANSIOSA,CURIOSA E DI TUTTO E DI PIù (?) SINCERAMENTE NON HO CAPITO NULLA,E NON NE HO INTENZIONE perchè sarei il doppio curiosa,comunque devo dire che mi eran mancati questi spoiler dskjflskflsgls.

ORA SCAPPO,CIAO BELLA ED AGGIORNA APPENA PUOI