Cigarette.
di MorwenGwen

16/01/13, ore 18:54

è davvero bellissimo e tu sei bravissima nello scrivere.Continua presto :)

13/01/13, ore 17:21

Hey bellezza! capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più di questa FF *-*
è veramente bellissima..complimenti! :)
spero che continuerai presto.
un bacione
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 05:23 pm)

12/01/13, ore 10:01

Mi lasci proprio con il dubbio(cosa si é nesso in testa justin) comunque la storia é stupenda..e soprattutto il modo in cui scrivi;)

10/01/13, ore 22:25

Ciau cara <3 finalmente ho avuto un attimo libero dalla scuola, che ansia, e ora ti lascio una bella recensione.
Molto sentita. Ci tengo.
Okay, ammetto che stavo guardando la classifica per controllare se ero entrata (#narcisismo #imbarazzo) e ovviamente sono fuori #yee!
Scusa la demenzialità e l'assoluta inopportunità di queste parole: è che non so proprio da dove cominciare. Mi son fatta una gran maratona di 13 capitoli in mezz'oretta e ho addirittura preso appunti con l'ipod per te! (non lo faccio mai é-é)
Della trama non ci ho capito un tubo, per questo ho aperto: la cosa che mi ha colpita subito, ma dico subito, è stata il carattere di Justin.
Devo ammettere che ancora dopo 13 capitoli non saprei come identificarlo: sì, certo, El gli ha tirato dietro qualche aggettivo non proprio amichevole (ma detto con amore <3) comunque non credo basti a definirlo. Lasciam perdere gli ultimi capitoli in cui è molto dolcioso, ma ha un qualcosa di estremamente petulante che mi intriga da morire. Poi ha i momenti dolcezza che ci stanno, però se fosse dolce in modo un po' più presuntuoso sarebbe perfetto. Non ho idea di come tu possa fare a renderlo e io non saprei farlo perciò dont worry!
Una cosa che amo del tuo modo di scrivere è la schiettezza: non parlo proprio di linguaggio/dialoghi ma si vede subito che butti giù le cose come ti vengono, in modo molto schietto, ed è una cosa che io invidio un sacco, perché non so farlo ç__ç anche se in tutta sincerità, dovresti dare una controllatina alla grammatica e all'accordo dei tempi verbali, ogni tanto c'è qualche presente che salta in mezzo al passato remoto e qualche verbo sbagliato... Credo che se tu rileggessi un attimo (pardon, forse lo fai: non voglio assolutamente insinuare che non stia impegnando) e correggessi ciò che non va, cercando di mantere la naturalezza, ça serait magnifique.
Secondo me le capacità narrative ci sono tutte, anche se ogni tanto ci sono queste frasi che non suonano molto bene: scusa la mancanza di esempi ma sono distrutta, e questa recensione sta venendo un tale macello.. ma proseguiamo :)
Insomma, dal mio personale e modestissimo pov, tutte le fan fiction, anche le più originali, hanno un punto in cui si trasformano in banali e di lì proseguono scialbe e sciatte fino alla fine.
È ciò che sto cercando di non fare con la mia, ma risulta davvero difficile.lol
In questa ottica il tentato stupro di Ryan (come pure la prof che la mette in coppia con Justin per fare filosofia) mi è parso un po' banale. Anche se devo ammettere che hai recuperato con due cose, e cioè 1) il fatto che El abbia chiesto alla prof di cambiare partner e 2) questa specie di paura? repressione? che sente lei quando Justin le sta addosso, che ho trovato decisamente originale, anche se poteva essere sviluppata meglio (sto avendo anche io dei brutti periodi anche se ho altri problemi, e mi piace leggere di queste cose).
Apro una veloce parentesi sulla filosofia, in quanto liceale al quarto anno e studiosa - seppur poco entusiasta - della suddetta: ma Shakespeare non rientra più, diciamo, nella letteratura inglese? No perchè filosofia la faccio solo da due anni ma non ho mai sentito parlare di Shakespeare e sonetti. Non so se tu la faccia ma forse, se volevi parlare di lui, dovevi usare la letteratura come materia x)
Chiedo umilmente perdono perché questa recensione sta venendo di una lunghezza disarmante. Ho quasi fatto.
Sinceramente non posso rispondere alle tue domande (che roba! mai visto fare domande in una ff!) perchè non sto capendo un caspero di quello che sta succedendo, dunque aspetto i prossimi capitoli.
In ultimo voglio aggiungere che la scena a rating rosso mi è piaciuta tanto. Davvero, l'ho trovata bella, e dolce senza essere banale (sono tutte fatte con lo stampino, si era capito) e come già detto ho apprezzato molto il fatto che lei abbia questa specie di blocco, anche se ne hai parlato poco. Capisco che con un Justin Bieber eccitato sopra, tutto il resto si possa mandare tranquillamente a quel paese.
Se non è la recensione più lunga che abbia mai scritto ci manca poco: ho cercato di essere il più sincera possibile ma mi raccomando, se qualcosa ti ha dato fastidio dimmelo. La tua storia mi piace molto e non voglio nè tirarmela nè altro, solo darti il mio parere!
A presto
Baci
Ari

09/01/13, ore 22:23

mellllll. finalmente hai continuato. e anche bellissimamente. Warren mi fa pena però io ho capito quello che vuole fare Bieber quindi non mi importa lol. alla prossima peipi. mi fa strano non dover rispondere alle domande lol

09/01/13, ore 16:14

kxjcvbxhjzkxjhcb continua, è FA VO LO SO, te lo dice sassy queen <3

09/01/13, ore 15:02

weeeeila! saaaalve! è tipo da 5 mesi che non scrivo più una recensione perchè la voglia ha deciso di divorziare, quindiiii.... ritieniti fortunata bella de zia perchè sei tu che mi hai fatto far pace con la voglia.
cose aparte. CAZZO CULO CAROTA. sei fantastique! confesso che all'inizio pensavo fossi una bimbaminchia perchè quando ho letto i primi due capitoli pensavo che fosse la classica storiella i cui c'è amore a prima vista tra i due e invece mi sono dovuta ricredere ieri quando, dopo esser rimasta sveglia fino all'1:15 (e oggi mi sono svegliata alle 6:30), mi sono resa conto che è perfetta. Ho sempre adorato ste storie complicate dove non puoi mai immaginare cosa possa succedere dopo perchè è tutta fatta a colpi di scena. mh, ok ora mi dileguo. credo che tu abbia capito che mi piace da morire.

besos chica
i LOL you.

08/01/13, ore 22:38

dio,ho scoperto ieri la tua ff e me ne sono innamorata sjdhjk scrivi da dio,davvero.aggiornala al più presto perchè non riesco a stare per molto sulle spine.
ma tra justin ed elysabeth si aggiusteranno le cose,vero? non farà il bullo ancora per molto? ti prego dimmi che è così perchè sono troppo dolci insieme sjdhkibj

08/01/13, ore 16:22

Bellissima!
oddio!!
*^*
aggiorna presto!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
ale xo xo kiss kiss :* <3

08/01/13, ore 14:03

maccciao splendore c: finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Bieber non riesco proprio a capirlo, non ho ancora capito bene la sua "idea"! Spero che si sistemi tutto, è brutto vederli soffrire entrambi ma questi colpi di scena tendono la ff ancora più bella c: continua presto.. much love, Gre.

08/01/13, ore 13:48

Bellissimo questo capitolo anche se justin è stronzo fino al midollo! -.-'
Ma è comprensibile! :') in ogni caso.. Falli piu lunghi perche questo era davvero cortissimo ç_ç
E aggiorna spesso! :')
Detto questo achajkakabsgalal sei bravissima!! *^*
Okay mi dileguo..

07/01/13, ore 23:36

okey , dire che è bella è poco .... Sei bravissima , continua ti prego ... haahahah postane una al giorno , fai qualche cosa hahahah sto diventando dipendente

04/01/13, ore 00:32

Amo questa storia, jwehfbjwhebfjhef.
Continuala al più presto, ti prego, è magnifica. <3

01/01/13, ore 17:52

Lalalalalalalalala ti amuzzo, lalalala.
Anyway (già, ci stai contagiando mooolto) il capitolo è fantastico come al solito e qui sotto ci sono le domande.
Hoooola. ʘ‿ʘ

1)Io questa cosa ancora non l'ho capita çç
2)Mhmh forse per riaverlo nel gruppo? Per attaccare meglio Elysabeth? Non saprei.
3)Bieber vuole far soffrire Elysabeth.

31/12/12, ore 13:37

Mi piace davvero molto la tua storia, infatti è tra le preferite, scrivi davvero bene.
Ora rispondooo.
1. Beh forse Chris era il suo ex, ok di sicuro ho sparato una cazzata. çç
2. Questo non lo so, si vedrà nei prossimi capitoli, eheh.
3. Rileggiendo lo spoiler almeno tre volte credo di aver capito, Bieber importunerà Elysabeth per starle vicino, spero di aver azzeccato almeno questa AHAHA.
Continua presto ti prego, faccio pena ma vabbè..
Un bacio da Martina.<3