Cigarette.
di MorwenGwen

02/04/13, ore 13:32

Okey, finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo! Sono stata poco su twitter in questo periodo e non mi sono accorta che avevi aggiornato c: Voglio dirti una cosa, a mio parere, questa ff non sarà mai monotona c: questa come tutte le tue altre ff. Scrivi troppo bene e non potresti mai far diventare una ff monotona. In questi giorni non avendo un cazzo da fare lol mi sono concentrata molto su Danger e Dark, non le avevo ancora lette ed ero molto curiosa c: sono due ff aichskx non c'è nulla da dire, la ragazza che le ha scritte è straordinaria, però, a me personalmente piace di più il tuo modo di scrivere! Qualcuno mi prenderà sicuramente per pazza perché so che Danger e Dark sono stra amate, ma io dico sul serio, preferisco (in questo caso) Cigarette! Spero ti faccia piacere questo c: Comunque.. Sono abbastanza preoccupata, ho paura che Bieber posso mettersi ancora di più nei casini! Spero che riesca a gestire la situazione, anche con El c: beh, ho finito loool continua presto! Gre!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:36 pm)

01/04/13, ore 13:55

Ciao, spero che leggerai questa recensione di schifo (?). Innanzitutto vorrei dirti che la storia è spettacolare,piena di colpi di scena. Non riesci a smettere di leggerla, capitolo dopo capitolo. Tanto che ho cominciato a leggerla 2-3 giorni fa e sono già arrivata all'ultimo capitolo che hai postato. Adesso dovrò abituarmi ad aspettare che pubblicherai i prossimi, come tutte le altre d'altronde lol. Quindi davvero complimenti! Un'ultima cosa: a volte non riesco a capire chi parla perché quando utilizzi il passato remoto isi la 3 persona singolare sia per la 3 che per la seconda in alcuni verbi (ad esempio "squittì" "zittì"). Nella prima persona sarebbe "squittii" :) dico questo perché sono così stupida che devo rileggere chi è il soggetto AHAHAHAHAHAHAH. Detto questo, evaporo lol. Ciaooo <3

01/04/13, ore 10:14

la storia è complicata come lo sono i personag,quello di justin è unico e tutto questo la rende una bella storia,aspettando con ansia i prossimi capitoli...

31/03/13, ore 15:48

mannaggi justin stai sbagliandooo a rientrare nel giro :c secondo me :'') a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se c'è un colpo di scena lalala <3 <3
Alla prossima recensione, un bacio
*kika*

31/03/13, ore 15:46

Pleeeeeeeease , pleeeeease , pleeeeeease io AMO da impazzire la tua storia ed ho bisogno di leggerla , quindi puoi continuare ? Ciaaaao :3 vhjxcvc *--*

31/03/13, ore 13:22

Oh ma che bel capitolo :)
Mi piace troppo!
Siamo simili allora se sei un vocabolario di parolacce.
Ci sarà un colpo di scena,ma Mel mi vuoi far morire?
Ma El e Justin sono stupendi insieme,e Justin pare un dolcetto con quanta dolcezza emana (?)
Comunque continua presto,voglio subito il continuo,gioia :)
-IVY.

30/03/13, ore 22:22

ODDIO TRA IERI E OGGI MI SONO LETTA TUTTA QUESTA FF SONO INNAMORATA COMPRENDI??
I N N A M O R A T A
E' LA MIA PREFERITA AL MOMENTO GHJKSA
AGGIORNA PRESTISSIMO!

30/03/13, ore 21:19

Credo che non mi stancherò mai di questa ff! É davvero stupenda e la mia preferita.. Dimmi che non succederà niente a Justin! comunque sono felicissima per te :)

30/03/13, ore 20:02

mado' mi sono letta tutti i tuoi capitoli in 2 giorni.. sono stupendi, tu sei stupeeeeenda skst.... però continua sususu, alza il culetto <3 è stupenda questa storia sul seeeeeeerio <3!

30/03/13, ore 19:43

''e se questo poteva farla ridere, avrei lasciato quello zerbino per sempre.'' MA IO MUOIO, CIOE'. comunque seriamente questo capitolo è asgfjs, tu scrivi troppo bene e sei migliorata un sacco dal primo capitolo!

30/03/13, ore 16:13

MELANIA AI LOVVIU <3 lollino (lollino si è impossessato di me,non riesco a smettere di dirlo lol) comunque tutte le belle recensioni e le belle cose che diciamo su te e le tue ff TE LE MERITI,dalla prima all'ultima. davvero. non mi importa se tu non la pensi come noi,tu sei una ragazza bellissima e sei simpaticissima e dolce. e lo dico io che 'ti conosco' solo attraverso twitter e efp,se ti conoscessi di persona chissà quanti altri pregi troverei in te c: ma non mi divulgo troppo (?). il capitolo come al solito è fghjkl ma la fine mi mette ansia,ho paura che possa succedere qualcosa a Justin soprattutto perchè hai scritto che nel prossimo ci sarà il colpo di scena. tu aggiorna presto così lo scopro lollino. un bacione <3

30/03/13, ore 13:48

ho aspettato un casino di tempo per questo capitolo e tu me lo finisci che parla dello zerbino? nonono.
No, seriamente, è un capitolo bellissimo e pieno di dettagli, spero solo che Justin non faccia casini, non muoia, non uccida o -ancora più grave- finisca dentro, perchè non lo sopporterei.
Comunque Justin è bipolare, un momento prima si incazza se Elysabeth gli parla del giro di droga e poi se ne esce con 'da quanto non facciamo sesso?' AH, MA ALLORA SEI CRETINO. ewe
btw, aspetto il prossimo capitolo, e ti chiedo in ginocchio di non metterci troppo per postarlo.
un bacio. :)

30/03/13, ore 07:53

Se c'é una cosa che non annoia questa è la tua storia...i colpi di scena non mancano,non c'è ne stato UNO e dico UNO in cui non sia successo qualcosa.Riesci sempre a trovare quel qualcosa in più che fa diventare il lettore dipendente da questa storia,come nel mio caso :)
Spero che continuerai presto! :)

30/03/13, ore 02:51

E' bellissima questa ff e ogni volta non vedo l'ora che scrivi un nuovo capitolo c: Continua così e vedrai che sarai molto più famosa di danger c:

30/03/13, ore 01:00

E' bellissima,veramente stupenda..per me equivale diciamo a Danger,bravissimaaaa<3