Cigarette.
di MorwenGwen

30/12/12, ore 20:17

oddio, amo letteralmente questa ff.
mi son messa a divorare questi dodici capitoli lol.

devi assolutamente continuare, mel.

Justin e Elysabeth mi piacciono sempre di più, sempre di più, sempre di più aye.

sono una ritardata e non saprei darei risposte con un senso, alle domande che hai fatto trolol.

aggiorna al più presto, ti prego.çç

much love.

30/12/12, ore 15:36

CHE CAZZO NO NO NO NO NOOOO STROMZI BASTARDI BALDRACCHI NOOOOO STO DELIRANDO CHE CAZZO?!! D:
Che brutto sfigato Ryaaaan!!! Io lo sgozzo insieme agli altri sfigati del gruppo!! Ç_Ç
POI LO SPOILER MI HA TRAUMATIZZATO!!! Ç_Ç
COSA STA FACENDO JUSTIN!!! NOOOO
ahahahahahahahah anyways.. Ma la storia l'hai gia scritta tutta o la scrivi pezzo per pezzo? :)

30/12/12, ore 00:00

WAAAAAAAAAAAAAA BFHGFDSJFSJFJ IL RAGAZZO DI ELYSABETH ERA CHAAAAAAAZ FRGSJFKGYTSDHFKJHGF SI DAI, PER FORZA! SKJFGHFHJGH OKAY LA SMETTO AHAHAH
ALLORA DOMANDA 1: L'ex di Elysabeth era Chaz lalalaaa. 2: Ci guadagna che forse chaz torna con loro (?) no okay, forse non centra un cazzo lol. 3: Bieber vuole fare credere ai tipi che importunerà Warren e invece mlmlmlml okay no, sono pessima nell'indovinare le cose çç
Comunque è stupendo il capitolo, davvero dsbhfhjdskjgthj
Continua presto xx

29/12/12, ore 21:45

ciiiiao Mel c: prima di tutto voglio dirti che mi sono mangiata questi 12 capitoli, dire che scrivi benissimo è dire poco credimi! comuuuunque credo che ora scriverò solo minchiate ma fa niente (tanto lo faccio sempre lol). Riguardo alle domande credo che l'ex di Warren sia stato importante per lei ma non quanto sta diventando importante Justin e lei non credeva che fosse stato possibile quindi fa questo "paragone" (prima minchiata andata trololol). Poi credo che il gruppo di chris non ci guadagni niente nell'allontanare Justin da Elysabeth se non una soddisfazione personale, perché sono così stronzi che godono del vedere Bieber "soffrire"! poi credo che Justin voglia "far finta" di riunirsi al gruppo di chris in qualche modo perché così facendo pensa che i ragazzi non importuneranno Warren (minchiata delle minchiate lo so, ma non ne ho la minima idea lol). Comunque mi sono tipo innamorata del modo in cui scrivi davvero, sei troppo brava (ma questo lo avevo già scritto o.o). Ok sto diventando esageratamente pesante con questa recensione quindi ti saluto, continua presto! Much love, Gre.

29/12/12, ore 20:45

Bellissimo!!
1) no ... sono tarda! LOL
2) credo che Rayn voglia fare una specie di "dispetto" a Justin x fagli vedere "chi è il capo" (ok, nn so cosa ho scritto LOL)
3) Credo di aver capito qualcosa, ma non so come spiegarla >.<
Alexoxo kiss kiss :* <3
PS: continua presto!!

29/12/12, ore 14:59

Devo dire che Justin e Elysabeth mi piacciono sempre di più ad ogni capitolo che scrivi.

Ho capito cosa c'entra lo spoiler del capitolo precedente (alias, domanda 3) e ho capito perchè Christian vuole che Bieber stia lontano da Warren.

Sono un genio! ù.ù

Ok, scherzavo...

Non so, sinceramente, e non capisco perchè Ryan vuole la stessa cosa di Christian, insomma, a lui non piace Warren e non ha mai avuto dei "legami affettivi", chiamiamoli così, con lei.

Lasciamo perdere.

Bella merda il ricatto che fanno a Justin, ma dallo spoiler riesco ad intravedere il futuro dei due (?) e, magari, il piano di Justin.

Almeno spero di aver capito...

Ora mi dileguo, continua presto.

Alla Prossima, un bacio. <3

29/12/12, ore 14:48

1)Vi siete fatti qualche idea su cosa centra l'ex fidanzato di Elysabeth? si, la trattava male forse lol
2)Secondo voi cosa ci guadagna il gruppo di Chris nell'allontanare Justin da Elysabeth? soddisfazione personale
3)Quale stupida idea ha avuto Bieber a vostro parere? mandare nei casini la warren per poi farle cambiare istituto lol (la mia fantasy non ha limiti lalalala)

28/12/12, ore 21:09

Allora, ho una gran paura per il piano di Bieber, ma le tue parole mi confortano un po'. Insomma, non può stare lontano da lei, no?!
Pensavo lo picchiassero! Beh, forse hai in servo per me qualche sorpresa, ma aspetterò con la mia solita ANSIA.
Comunque voglio tanti baci e coccole tra di loro. (Sono troppo dolce).
DOMANDEEEEEEEEEE.-
1. Chris era il suo ex! Vero?!
2. Beh, Bieber torna con loro e saranno potenti. No?
3. Non ne ho idea, per questo devi continuare immediatamente la tua storia magnifica.
Un bacione.
Frederique.-

28/12/12, ore 19:11

VOGLIO SPARARE QUALCHE MINCHIATA ...QUINDI,VEDIAMO... :
1) forse torna (?) ....
2) Niente per Ryan niente per Bibs ... oppure... in modo che lei torni a essere sola , quindi vulnerabile ....
3) ho 2 ipotesi (2 cazzate) .... allora la prima è che entra nella setta di chris (di nuovo) e importuna warren ...(però la cosa non ha senso) ... oppure che fa il bullo con Warren e questo spiega il suo comportamento nello strappare il foglio nello spoiler e la sua geniale idea dopo aver pensato a quella giornata con il suo vecchio amico e alla frase " 'Cosa fanni i bulli? ' 'ti stanno addosso come il Monossido di carbonio sull'Emoglobina' " AIEAHHH HO SPARATO LA MIA DOSE QUOTIDIANA DI MINCHIATE ^.^ ....

BELLISSIMO IL CAPITOLO ! COMPLIMENTI .... NE STO DIVENTANDO DIPENDENTE .... PER QUESTO TI PREGO.... NON RITARDARE ! HAHAHAHAHAHAHAH GRAZIE PER QUESTI CAPITOLI... SONO FANTASTICI ! :)

28/12/12, ore 17:31

(1) non ne ho la più pallida idea lol
(2) secondo vogliono far tornare Justin nel gruppo e facendolo allontanare... Boh
(3) da come ho capito dallo spoiler Justin in un certo senso diventa il bullo di Elysabeth, con questa scusa può in un certo senso starle vicino (perché ho Usato due volte 'in un Certo senso'?) anche se però si comporterebbe da cretino, però boh mente sua cacchi suoi giusto?

Ecco spero che tu continui c: questa storia mi sta incuriosendo lol

28/12/12, ore 16:53

Sinceramente queste domande stanno diventando sempre di più difficile seriamente non riesco a rispondere, comunque aggiorna presto

28/12/12, ore 15:55

1) no,all'inizio pensavo che fosse Chaz ma non penso. ora mi è venuta l'idea che possa essere il nuovo del gruppo di Chris.
2)non ne ho la più pallisa idea lol
3) mi hai fatto rimanere di merda con lo spoiler perchè secondo me Justin fa finta di fare il bullo con Warren perchè così gli altri non la toccheranno. però lei ci rimarrà malissimo D': spero di essermi sbagliata a che tornino tutti al più presto d'amore e d'accordo (?)
adioss

27/12/12, ore 02:22

Ragazza sono rimasta sveglia fino alle due di notte per il tuo capitolo.. Sai perché? Perché ne valeva decisamente la pena!!! Mio dio il pov Justin è una cosa indescrivibile!!! *occhi lucidi* sei brava brava e ancora brava!!! Ti chiedo gentilmente se ti va di passare dalle mie storie ;) Comunque continua presto perché sei bravissima!!!!!!!!!!! P.S.: ho messo la tua storia tra le preferite!! ;))

26/12/12, ore 01:59

TRANQUILLA NON HAI FATTO FIGURE DI MERDA CON IL MIO NICK.... E ANCHE SE FOSSE ,CHE FA? NON ME LO RICORDO IO FIGURIAMOCI SE DEVONO FARLO GLI ALTRI (SI , SONO ANDATA A CONTROLLARLO PRIMA DI SCRIVERE LA RECENSIONE ... HAHHAHAHA) MI SENTO ONORATA :'D HAI SCRITTO DI ME !! EMOZIONE *-* OKEY,LA SMETTO... GRAZIE :)

1) è fantavolosoissimo si , ho fatto un miscuglio di parole ..... stupendo ! <3
2)Secondo me Rayan dice al padre che Jus l' ha picchiato,quindi questo(IL PADRE) minaccia Drew . CATTIVO UOMO BASTARDO PEGGIO DEL FIGLIO STUPRATORE.... ._.
3)sinceramente non ho capito un cazzo (la domanda) ma vabbè butto a caso sul poco che ho capito(?) .... Anyway (si , mi hai contagiata) ho 2 ipotesi: o si fidanza con bieber e quindi dice "il mio precedente ragazzo" perché ora ne ha uno "nuovo" ....oppure parla soltanto del fatto che lei si è perdutamente innamorata di Jus ,come fece con il precedente fidanzato :)

CREDO DI AVER SPARATO CAZZATE A TUTTA FORZA :3 YUPPIIII

25/12/12, ore 23:50

Hey dolcezza!
inizio col dirti che la tua FF è FA-VO-LO-SA!!!!! :D :D
e Justin in questo capitolo è tanto tanto tanto tenerello :3
spero che aggiornerai presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
un bacioneeeee e buon Natale ;)