Cigarette.
di MorwenGwen

30/09/12, ore 17:22

mi stupisci sempre di più mel. hai un talento fantastico

29/09/12, ore 22:51

continua bitch, bieber fumatore è sexy. Non volevo scrivere una recensione, volevo solo darti fastidio. Con amore, giulia.

28/09/12, ore 22:05

CONTINUA.
c o n t i n u a !
te ne prego Mel ,davvvvero!
WARREN, IO TI ADORO ,HGVKFGVKYFV che bel personaggio che lei hai affibbiato:3
questo primo capitolo è meraviglioso!
LA SCUOLA - i dont know why - ME LA SONO PROPRIO IMMAGINATA COME HOGWARTS KJBGKJHB quindi, ciao mondo ahahah comunque, bellisssssssima veramente.

< Ti trancio le mani se la prendi > quasi urlai facendogli prendere un attacco cardiaco,
lo potetti dedurre dal salto che fece scontrandosi con il muro e fissandomi terrorizzato;ci volle qualche secondo prima che si rendesse conto che non fossi un mostro,il cappuccio della felpa alzato sulla sua testa non mi aveva permesso fin dall'inizio di capire chi fosse ma quando la luce tungstena dei bagni lo colpì in pieno volto preferì scomparire da quel bagno:
< Bieber > digrignai alzando un sopracciglio,in risposta mi sorrise in modo strafottente:
< Warren,qual buon vento.Cosa ti porta qui? > domandò con fare innocente,mi agitai grattandomi la nuca:
< Io,ecco,dovevo fare una doccia,si,una doccia. > confermai,bella scusa Warren:una doccia alle 5 di mattina!
Fece un risolino: < Si certo una doccia,farò finta di crederti > disse prima di ignorarmi e prendere definitivamente una sigaretta dal mio pacchetto.Feci 5 passi avanti glielo strappai dalle mani: < Allora sei tu che ti fotti le mie sigarette! >

si, bhe, insomma ygktygv già si amano loro, cosa credi?
AHAHAHAHA LOL, sono curiosisssima di sapere quante ne combineranno questi due! :')

Justin Bieber era l'essere umano,purtroppo vivente più insopportabile che io avessi mai avuto il dispiacere di incontrare;non praticava nessuno sport,non andava bene in nessuna materia se non filosofia e la cosa mi risultava ancora incomprensibile,
eppure tutti andavano pazzi per lui:dalle cheerleaders alle secchione della scuola,persino certi ragazzi sembravano farci qualche pensierino.
I capelli castano chiaro erano sempre portati alti,i suoi occhi color nocciola ti potevano trasmettere milioni di emozioni e anche nessuna mentre il suo sorriso poteva illuminare la mia camera da letto; porca troia si che era bello,ma anche trementamente irritante.
Odiavo il suo modo di fregarsene degli altri,di pretendere una cosa e-chissà come- ottenerla sempre,odiavo come capiva filosofia mentre io ero una mezzasega,odiavo trovarmelo sempre tra le palle durante i corsi;lui era uno dei pochi che meritava senza censure tutta la mia acidità.

BEEEEEEEEEEELLISSIMA DESCRIZIONE BEIBI ! *W*
anyway, Biebah - lol - è davvero stronzo.
kygkghbgkh quindi la cosa mi piace kuygkygib devi postare al più presto:)
FILOSOFIA.
tell me why !
odio filosofia, però voglio sapere con tutta me stessa perchè lui va così bene solo in quella materia.. sarà studio? o altro? ahah lol

< Dopo che avrò finito la mia sigaretta > rispose evidenziando l'aggettivo possessivo,ora lo prendo a calci in culo,
gli strappai la sigaretta tra le mani portandomela alla bocca: < Benissimo,vorrà dire che la tua amata sigaretta la fumerò io > dissi pavoneggiandomi.Avanzò verso di me, mi ritrovai con le spalle attaccate al ghiacciato muro,mi guardava sorridente dall'alto verso il basso.
Justin allungò la mano oltre la mia vista e non osai girarmi,ero troppo impegnata a fissarlo evitando che facesse altri passi falsi;
la sua mano si mosse per un misero secondo prima che un getto d'acqua calda ci colpisse in pieno.
Levai un urlo di disapprovazione lasciando cadere la sigaretta oramai fradicia per terra:
< Tu sei un coglione! > gli urlai contro mentre i pantaloncini e la canotta diventavano tutt'uno con la mia pelle,
lui rise di gusto portandosi indietro i capelli bagnati: < Sbaglio o avevi detto che dovevi fare una doccia? > domandò;
poggiai entrambe le mani sul suo petto e lo spinsi via.

GYUKHJBGKJHBK ma io ti amo kygky
quant'è bella sta parte hahaahhahaahh
alla fine la doccia se l'è fatta, beeello.-. ahha
GIUSTINO STO GAY KYFGVKYVKHI amo di già sta ff!
POSTA, POSTA, POSTA.

pensieri, nessuno sarebbe mai riuscito a capire cosa Justin Drew Bieber pensava.
Spense il phon,diede un'ultima occhiata alla felpa e poi me la lanciò addosso,rimanendo con la sua maglia nera a mezze maniche:
< Oh wow grazie,quanta carità > dissi acida,
< Sta zitta e mettitela.Non voglio sentire le tue stupide chiacchiere in questi giorni se ti dovessi ammalare o cose simili > mi zittì; infilai la felpa ancora calda infilando anche le mani nelle maniche,che meravigliosa sensazione,mi alzai da terra coprendomi la testa con il cappuccio

BELLA SENSAZIONE ECCOME !
felpa di bieber in possesso ,ghkuybgkgy vorrei dire ahaha lol (?)
coooomunque, ora io ti lascio!
SPERO DAVVERO, CHE TI ARRIVINO ALTRE RECENSIONI E CHE CONTINUERAI A POSTARLA, PERCHè è BELLISSSSSSIMA.
davvero brava<3<3

notte !
o giorno.. come vuoi:)
ok, ciao ahahahha ><

28/09/12, ore 19:21

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Già fantastica come al solito. Mi drogavo(?) già delle tue storie dei One D. e ti avevo già detto milioni e milioni di volte quanto mi piacessero, ma dentro di me brulicavo dalla voglia di leggerne una su Bieber. Con la One Shot mi hai fatto diventare una cascata. Scrivi troppo bene,sei troppo perfetta! Ok, ora basta adorarti come una dea u--u {Scherzo lo farò per tutta la vita D:} Con questo ho finito c: Baci*

27/09/12, ore 20:50

Melanyyyyyyyyyyyyyyy sono Nausicaa dell'oib.
allora, partiamo dal pricipio:
macciao. :3
poii... allora le tue storie mi piacciono sempre un sacco, e questa anche.
m'intriga il personaggio di Jusitn tanto quando quello di Ely.
i loro caratteri mi rendono tremendamente curiosa. lol
oltre tutto il gesto della felpa mi è sembrato dolce anche se non voleva farlo vedere quindi un sdsdfh+(?) per te!
detto ciò aspetto l'aggiornamento con ansia, spero che continui presto. ♥

besos, nannie.

23/09/12, ore 16:05

oddio, io la amo già come storia, secondo me devi andare avanti, è bellissima c: approposito, quando aggiorni le altre FF sui oneD? asbvfhkdbh

23/09/12, ore 14:47

Sciao bellezza!
Davvero complimenti! Questa ff è...è---asdsafdsakfa.
No sul serio è fighissima xD
Visto che sei così brava vorrei sapere cosa pensi della mia di ff.
Ti lascio il link.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275942
Non è bella come la tua..diciamo che è una mezza merda.
Magari mi lasci anche una recensuccia,ne sarei felice *_*-
Un bacio
Asia

23/09/12, ore 13:45

sdfghjljkhfgd non vedo l'ora che lo continui *-*