Cigarette.
di MorwenGwen

18/03/13, ore 14:06

Woo *-* sono, sono stupendo! Penso che la tua storia sia una delle migliori, anzi é la migliore! Non vedo l'ora del continuo :)

17/03/13, ore 23:37

oh.mio.diooooo. Cazzo boh sto per morire giuro cioé non lo so non ho parole cioé justin é cosi' sdnkhanwjkmsn cazzo che carino l'ha protetta le ha baciato i lividi, oh gooosh regalamelo! lol poi io ero dipo go el gooooo quando stava per picchiare cara e poi s'é fermata uffii vabbé tutti gli amici suoi mi stanno altamente sulle palle! Ma taaanto morissero tutti lol no ok e comuque loro sonp troooppo tenerini :3 vabby vado e continua che voglio sapere di cosa si parlano uhuhuh

17/03/13, ore 22:38

mi piace elysabeth violenta AHAHAHA, quella stronza di cara se lo merita, all'inizio mi stava anche 'simpatica' ma adesso la odio.
manda pure i suoi amici vendicarsi per lei? ma tanto c'è justin che protegge el lalala
poi mi sono immaginata la scena dei baci omg.
amo questa storia, perchè ti ci puoi immedesimare facilmente, è come se la vivessi in prima persona..
e comunque spero che la cosa che justin deve dire ad el sia che lui sia rientrato nel giro cwc

aggiooorna presto ti prego cwc

17/03/13, ore 22:20

ciao melaniaaaaaa. non ho molta fantasia stasera quindi parlo a vanvera ma tu comunque conta questa come una bella recensione che ti faccia capire che amo questa storia,anche perchè è così lol. quindi ciauz,ti amu e amu questa ff fghjk

17/03/13, ore 21:32

ti amo anch'io omg *-*
stavo tipo urlando perchè non ti sbrigavi a postarlo, quando me ne sono accorta stavo sul cellulare e non potevo leggerlo e il computer non mi si accendeva. in poche parole, ce l'ho fatta. *applausi*
btw, il capitolo è stupendo, come sempre, e giuro, mi è arrivato il cuore in gola quando Justin ha baciato i lividi di El. E' COSI' DOOLCE, AWW! seriamente non vedo l'ora di sapere come dove e quando Justin le dirà dei suoi 'giri', quindi aggiorna presto perchè ne ho bisogno cc.
un bacio. :)

17/03/13, ore 15:37

è stupendo cazzarola, non vedo l'ora che tu continui scrivi davvero davvero bene ! asdfgh

17/03/13, ore 14:26

S T U P E N D A io non ho parole. la adoro ogni volta di più. non so che dire, aggiorna presto. love u :* ciaooo <3

17/03/13, ore 11:23

quella Caraa la odioooooo >.< brava el che l'ha picchiata, Ha fatto benissimo ! Poi con juss sono così cuccioli *** Mi sono innamorata perdutamente di questa ff <33
Alla prossima recensione, *kika*

17/03/13, ore 02:15

cara mi sta sul culo! ._. ahahaha
comunque sono presa benissimo da sta storia è diversa dalle altre e la cosa me gusta :) vabbè adesso la smetto :P
sei bravissima spero continuerai presto ;) :) <3

16/03/13, ore 23:34

Ciao Bella :))
oddio la tua fan fiction è meravigliosaaaaa.
ti chiedo di continuare presto...non ce faccio proprio ad aspttare per leggere il prossimo capitolo.
oddio Aww *.*
al prossiamo capitolo ciao <3

16/03/13, ore 23:26

Ciao bella c:
Ho letto la tua fanfiction in una serata..
è una storia molto bella anche se Cara, mi sta un po' antipatica ahahahahahah c:
Comunque aspetto il continuo della tua magnifica storia..

16/03/13, ore 23:10

È favolosa.. Immagino che quello di cui dovranno parlare sarà... Mlmlmlmlml Ahahhahahah <3 va bene aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo è bellissimo ;)

16/03/13, ore 22:33

Oioi ti amo tantissimo :3 assddgh amo questa ff amo te! Contiiiinuaaaa

16/03/13, ore 22:29

è bellissima questa storia giuro asfhksg justin è dolcissimo in questo capitoloo,poi caraa è una brutta stronzetta e el ha fatto bene a picchiarla e se justin non la sistema per bene ci penso io MUHAHHAHAHAHHAHA. aggiorna presto tesoroo :))

16/03/13, ore 20:17

Sei la migliore. Come fai ha scrivere cosi bene? Amo questa storia è cosi bella,fabtastica e e reale,si davvero io mentro letteralmente nei personaggi,rido e piango con loro. Anyway devi continuare,per favore. Aggiorna ci vediamo presto o almeno lo spero