Cigarette.
di MorwenGwen

04/02/13, ore 00:13

bello,bello bello bello bello ! anche se..... CAZZO , BIEBES LE HA DATO UNO SCHIAFFO ! oh porca paletta....

03/02/13, ore 20:15

aahh oddio, ti prego continua! dfkjbvfgjk
justin ed el forevah bitcheees.

03/02/13, ore 17:13

no dico, ma che cazzo gli passa per la testa a Bieber?! o.o che cazzo gli è preso? sono sconvolta giuro! sto chaz mi sta sulle palle AHAHAH io spero ancora in un ritorno di fiamma tra El e Justin fhskcidjs ** spero in bene! comunque non smetterò mai di dirti che scrivi stra bene Mel, davvero c: sei fantastica, continua presto! Much love, Gre!

03/02/13, ore 16:26

ok, sono rimasta indietro un'altra volta.. la scuola mi occupa tutto il mio tempo! comunque per tua sfortuna sono tornata a rompere le palle c: CHAZ SI DEVE TOGLIERE DALLE PALLE lol detto questo credo di aver già risposto alla prima domanda, shippo assolutamente la coppia Worren/Bieber e spero davvero che cambi qualcosa nella storia! comunque la parte del capitolo che mi ha colpito di più è stata la prima parte c: Justin è innamorato perso e si vede! Non so come possa reagire nei prossimi capitoli ma spero davvero che torni tutto come una volta! Con lo spoiler mi hai destabilizzato o.o non ho idea di cosa possa essere successo quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo dhxhajx ciao splendore, Gre!

03/02/13, ore 16:07

è la prima volta che lascio una recensione in questa meravigliosa FF.
io shippo el e justin , okay? per quanto possa essere apparentemente bastardo fa che el prenda una botta in testa, chaz muore e justin ed el ritornano insieme,okay? okay. a parte questo io AMO ALLA FOLLIA questa FF e amo come tu scrivi le ff, è veramente un modo di scrivere scorrevole, mentre leggevo credevo seriamente di leggere un libro di quegli autori famosissimi che hanno vinto centinaia di premi. poi racconti le emoziono con cosi tanta cura, cristo. continua cosi, sei bravissima.
-marghe

03/02/13, ore 14:43

io shippo El e Justin quindi, falli ritornare insieme! comunque sei molto brava, e credo che questa sia la FF più bella che abbia mai letto, complimenti! c:

02/02/13, ore 20:34

ok, mi hai trollata (?) alla grande!
io pensavo che era Justin che picchiava Chaz .-.
Meglio così, Team Chaz forevah!!
Justin che piange.. mi fa tenerezza, povero :c
vabbè, aggiorna presto presto!
xx -L.

02/02/13, ore 17:57

Questo capitolo è stupendo. Quando Chaz ha picchiato Justin ero tipo "go Chaz go!" lol ma ripensandoci mi è dispiaciuto. Posta il nuovo capitolo, mi sono innamorata di questa FF è una tra le più belle che io abbia mai letto. C:

02/02/13, ore 17:30

leggendo la parte in cui chaz picchiava justin,e che lei vede che justin sta piangendo,mi è venuto il magone.
da una parte si comprende che justin tiene ancora a lei,e che dopo averle dato lo schiaffo se n'è pentito amaramente.
è una delle storie più belle che sto seguendo attualmente,spero continui al più presto!

02/02/13, ore 16:13

il capitolo è meraviglioso e....uh ighasdubhjdkubhjd io shippo chaz+el (?) ma quando chaz picchia biebs ci sono rimasta male :cc
Volevo lasciare una recensione allo scorso capitolo rispondendo alle domande ma ero sicura che avrei sbagliato e invece:era proprio quello che pensavo,minchia uhjabsdj
anyway,non vedo l'ora di leggere il prossimo ahb sahydbvs
Adieu
-Noemi

02/02/13, ore 13:37

io amo chaz c: è così dooolce. poi la rissa,lol. i miei neuroni urlavano 'go go go go' lol. amo questa storia. è dacmvvero meravigliosa come pochissime. continua presto. xoxo

02/02/13, ore 12:55

Oddio ma sei bravissima!** adoro la tua storia, è sempre una sofferenza aspettare l'aggiornamento! AHAHA e poi amo la Warren jckskcjsksndc continua al più presto! :)

02/02/13, ore 11:35

OH DIO MIO.
Non sò più cosa dire. XMIDUEWDHWDW.
Sei fantastica, continua presto, ti prego ç_ç !

02/02/13, ore 10:35

Tralasciando il fatto che io e le recensioni siamo due cose opposte, dovevo assolutamente dirti che amo la tua storia.
Ti seguo dall'inizio e già dal primo capitolo sei tra le mie preferite, senza ombra di dubbio.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui ci trasmetti le emozioni dei protagonisti, come non vedo l'ora che tu aggiorni per leggere il capitolo minimo 3 volte, per entrare nella storia, come se io fossi lì a guardare tutto quello che succede.
Ogni tuo capitolo è un emozione nuova e io davvero a volte non ce la faccio ad aspettare.
Penso che Justin dovrebbe farsi avanti, perchè la sta perdendo.
El, si sta innamorando di Chaz ancora una volta e lui non deve lasciare che questo accada, per nulla al mondo.
Credo di averti detto tutto, al prossimo, meraviglioso, capitolo.

02/02/13, ore 06:57

giuro che adoro questa storia. non ho mai recensito prima perchè sono pigra D:
ho iniziato a leggerla un paio di settimane fa, penso, e l'ho messa tra le preferite per ricordarmene c:
sei bravissima a scrivere.
justin dovrebbe finalmente farsi forza e andare da el, confessarle tutto e mandare chaz a fanculo.
ecco.
e poi el e justin scappano via dal college per una fuga romantica, e si perdono, e poi si inzuppano e rimangono chiusi in un capannone. ._.
comunque sia: aggiorna presto! voglio sapere cosa fa justin nel prossimo capitolo e se el lo perdona per averla picchiata.
e poi voglio vedere se scoprirà che justin e chaz sono amici da tanto e che chaz è stato 'ingaggiato' per proteggerla c:
ciao, bella. :)