Cigarette.
di MorwenGwen

16/03/13, ore 19:20

È bellissimo come sempre ogni capitolo è fantastico non vedo l'ora di sapere cosa farà Justin lol ahhahaha continua presto ci conto un bacio ;)

16/03/13, ore 19:09

Ehi Mel**
che bel capitolo!
Davvero fantastico:D
mi è piaciuto tantissimo:3
Che dolci Juss e El** aw
Cara la odio, e Beth DOVEVA picchiarla.
Non ho notato errori, e il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!
Forse usi poche virgole, ma quello è una cosa sullo stile quindi non posso dire niente c:
Kiss Clyss

16/03/13, ore 17:17

ciaooooo la storia è stupenda complimenti abdsidfdibixsabfaibf maaa mica sai come si chiama la ragazza del video?

15/03/13, ore 21:25

La tua storia è una fra le più belle, non che la mia preferita. È veramente fantastica e mi emoziono spesso a leggerla. Finalmente stanno insieme yeeh :) complimenti davvero!

12/03/13, ore 22:20

Aggiorna. Adesso. Ahahahaahh coooomuqneu justin badboy che spaccia ci voleva dai lol

12/03/13, ore 22:01

Mi sono letta tutta la sotria oggi pomeriggio. i mei più sinceri complimenti, sei davvero brava. congratulazioni.

12/03/13, ore 21:59

Cioè tu non puoi capire quanto io ami questa ff, davvero, è la mia seconda ff preferita, continua appena puoi. <3

12/03/13, ore 21:38

justin il bad boy, ce lo vedo, anche se mi dispiace, è tutta colpa di chris e le sue vendette ^^
se justin non dice tutto ad el, la loro storia andrà in crisi molto presto credo,non doveva finire così, e se adesso justin si allontana da el proprio per questo motivo?
nono, la deve proteggere..e se la rapissero? no ok, non esageriamo.

ti prego continua cwc kbvjngvdf

12/03/13, ore 20:50

oddio,che capitolo estremamente dolce akskagk.Le cose si fanno intriganti,e sinceramente mi piace il fatto che ci stai mettendo un po di ''azione'' contribuirà a rendere questa storia ancora piu bella.
Comunque,ti sto scrivendo questa volta per chiederti una cosa:Sono l'amministratrice di una pagina su Bieber di quasi 5.OOO fans,la tua storia mi piace e volevo riscriverla sulla mia pagina per dare modo anche alle persone che non hanno EFP di leggerla,e perche la trovo davvero bella.
Ma ovviamente dato che sei tu la scrittrice dovevo chiedere il permesso trololol,anche perchè non mi sembra giusto che tu non ne sappia niente,ed immagino come ci si senta dato che anche io scrivo FF.
Se accetti,e quindi mi dai il permesso di scrivere ''Cigarette'' sulla mia pagina,ti daro' i crediti in ogni capitolo,e scriverò il tuo nome,e spieghero' ogni volta che io mi occupo SOLO ti trascrivere la ff.Lo scrivero' anche sulla descrizione se vuoi,insomma voglio essere piu trasparente ed onesta possibile,mettero anche il tuo nick twitter,link di questa storia su Efp,insomma quello che vuoi per rendera la cosa chiara a tutti.

Fammi sapere ti prego,non mi ignorare,perche ci tengo,se vuoi dopo che ne parliamo meglio di do anche l'indirizzo della mia pagina,cosi puoi controllare che faccia quello che ho promesso *^*
-Jed

(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:53 pm)

12/03/13, ore 20:29

ODDIO! sgishcd questo capitolo è fantastico! Finalmente Warren e Bieber sono tornati insieme avysuc mi preoccupa un po' Justin con sta cosa dello spaccio! Va bene vendicarsi di Chris ma non mi sembra proprio il modo adatto, ma staremo a vedere c: non vedo l'ora di leggere il prossimo<3 love, Gre!

12/03/13, ore 18:21

Adoro la storia, adoro te che scrivi sempre benissimo! Fantastico capitolo come sempre! Continua presto non c'è la faccio ad aspettare troppo!

12/03/13, ore 17:50

Gshsushsijshsu tutte che parlano di dark e danger bitches please Cigarette è mille volte meglio,sul serio cosa sei ragazza?scrivi in un modo spettacolare ah se tutti sapessero scrivere come te.Seguo questa storia da un po e ci credi che ogni giorno mi connetto solo per vedere se hai aggiornato?sei fantastica,la tua storia lo é. Brava,complimenti e grazie per permetterci di leggere un capolavoro come questo
Ah su twitter sono @YouStoleMyHear se ti va vorrei davvero parlare un po e adesso basta vado e please aggiorna subito fallo per me che sono dipentende da Cigarette

12/03/13, ore 16:43

Tu devi assolutamente continuare ..!!! La tua storia è fantastica e la adoro da morire *---* Continua presto Ciauu (?)

12/03/13, ore 16:27

o madonna la prima parte è debjenhbehnx cioèè è dolcissimaaa :'') tipo che ogni volta che leggo un capitolo mi emoziono :'') non esiste nemmeno un capitolo di questa storia che non mi abbia fatto emozionare cavolo ,davvero <33 Aggiorna appena puoi speriamo prestissimissimissimissimissimo :'') che sono curiosissima <33 juss deve dire quello che combina a el, cavolo, se no le cose peggioranooo :c vabbè, ora sparisco hahahah <33
alla prossima recensione, un bacio
*kika*

12/03/13, ore 14:54

Stupendoo! Ti prego continua. **
Non capisco perché Justin sua tornato nel giro ora che le cose andavano bene.
Cooooomunque,aggiorna presto. C: