Cigarette.
di MorwenGwen

12/03/13, ore 14:52

io. ti. amo.
non sai quant'è bello tornare a casa e poter leggere un nuovo capitolo, tu non la immagini. gfxjcv
comunque il bieber trasgressivo mi piace, anche se mi piaceva di più quello solitario e 'fuori dal giro' lollino
scrivi da dio, e con questo ti lascio.
un bacio. :)

se aggiornerai presto ti amerò per sempre, addio.

12/03/13, ore 13:07

ah, oddio. fantastico come sempre complimenti!
spero che continui presto e non ti nascondo che quando hai raccontato la tua storia del lampione sono scoppiata a ridere HAHAHAHHA.
ripeto, CONTINUA PRESTO.uu <3

12/03/13, ore 08:29

uh il lato oscuro di justin,me gusta lol AHAHHAHAH
capitolo beelllissimissimo come sempre,ah e ti amo anche io ! ahah lol mi piacciono così tanto insieme :)
non so più che dire,quuuindi aggiorna presto :)
p.s questa recensione fa davvero schifo cc

12/03/13, ore 00:20

Ok io amo la versione 'dark' di Justin quindi.. Dacci dentro!! Ahahhaha comunque stupendo.. come sempre
ok notte <3 :)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 12:21 am)

11/03/13, ore 23:45

Non so veramente che dire è stupendo! Sei bravissima e mi dispiace per la cosa del lampione o.o ps:sono la valdambrini lol

11/03/13, ore 23:33

holaaaaaa so di nuovo qua a recensire gjslankjndml ok, premetto che preferivo justin tenerello e non lo stronzetto che risponde male a el e che é rientrato nel giro, waait é rientratoooo! Lo so, me lo sento, guai in vista uffi cazzo immagino quando el lo verra' a sapere, ok, non immagino e non voglio immaginare! Yeeeeee ok, boh non ho molto da dire, sono taaaaanto carini insieme asgnjnsnt e boh ti amo lol vabby continua veloce che io mi muoio e voglio sapere che cazzo succede e che cazzo c'entrano i genitori asgjiund ok, ho finito, sks se non é lunga come recensione :cc ciaaaaaau <3

11/03/13, ore 23:07

io dovrei aspettare che altre 12 persone recensiscano la storia? AHAHAHAHAHAHHA non posso. è una droga,è stupenda ed è brutto aspettare,sappilo uu AHAHAHAHAHAHAHA ♥ ciao bella,un bacio c:

11/03/13, ore 22:29

Asdghjkl grazie per aver aggiornato bellissima asdfgh il capitolo mi piace tanto ma ho paura per quello che potrà succedere ora che Bieber é rientrato nel giro. Quindi fai in modo di aggiornare a 17 recensoni cosí scopro cosa succede lol ciauz

11/03/13, ore 15:08

OMMAMMINA MAMMINA! io.amo.questo.finale. basta. no ma quanto è tenera la fine di questo capitolo? sdfghjkl ti prego ti prego ti prego continua subito subitissimo perchè devo sapere come continua,ne ho bisogno,amo davvero troppo questa storia dfghjkl. un bacio.

10/03/13, ore 17:32

oh.cazzo.
ho sentito un sacco parlare di questa storia, ma non l'avevo mai letta.
eppure ieri sera mi assaliva la noia e, girovagando su efp, ho trovato questa ff.
ci ho messo forse tre ore per leggerlo tutto (era mezzanotte quando ho iniziato e avevo un po' sonno, quindi l'ho finita ora lol) e sono state le tre ore più belle della mia vita. ho amato ogni singolo particolare, specialmente quando Justin quasi vuole morire perchè 'fa il bullo' con Elysabeth. sono fondamentalmente senza parole, quindi ti dico solo che sei bravissima, e grazie per aver scritto questa storia. continua al più presto perchè ne ho bisogno sul serio.
Un bacio, e complimenti. :)

09/03/13, ore 20:31

Ancora un pestaggio?!e che palle!!!io amavo questa storia (controlla le mie precedenti recensioni se vuoi) ma adesso inizia a non piacermi....trovo assurdo che dei ragazzi picchino una femmina ma soprattutto che justin ed El non cambino scuola vista la situazione!!!!ribadisco la mia perplessità riguardo al discorso dei genitori:come è possibile che non ci siano loro notizie e non si siano mai fatti vivi??!

09/03/13, ore 14:25

ewibr8uqwbnexyuwniwioehynxowu che cosaaa stupenda juss è tornato (: ma quei ragazzacci l'hanno picchiato D: che gli odio wiejgwbfnuwiieryctuebnooooctwwwww l'ultima parte è stupendissimissimissima cioèèè ** questa ff è una delle mie preferite, davvero :'') aggiorna appena puoi che sono curiosissima ahhahah <33
Alla prossima recensione, un bacio
*kika*

09/03/13, ore 09:12

è stupendooooooo continuaa, non puoi lasciarmi così :Q_______ okkey,la smetto,ma tu Continua

08/03/13, ore 22:57

No ti prego tu non puoi troncarmi il capitolo così, omg questo è bellissimo, jehbrferjhfejrhbfjehrbferf.
Che poi io ti scrivo quasi sempre le stesse cose, cioè i miei scleri per il capitolo o per il fatto che l'hai troncato sul più bello(?) lol.
Grazie per scrivere questa ff, sei magnifica, erferfer.

08/03/13, ore 22:20

Bellissima storia, complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*