Cigarette.
di MorwenGwen

01/02/13, ore 23:45

sdsdkdfk continua,è una meraviglia.
__Jed

01/02/13, ore 23:37

Ti prego continua io la amo, passerei le ore a leggerla ewhfbjwhebfjhbfje.
Continua al più presto jebfjhrr.

01/02/13, ore 23:29

Bellissimo ti prego continua al piu presto scrivi davvero bene e questa storia è davvero emozionante!! :)

01/02/13, ore 21:26

1)justin ed el forevah, chaz mi sta sul cazzo quando si sono baciati tipo stavo smadonnando ^^
2)la fine quando arriva justin e li vede fbvjfhb
3si arrabbia con chaz
4)non lo so, però credo che per bellissima voce intenda justin :c

29/01/13, ore 21:43

Okay amo, amo, amo questa fanfictioooooon whbhfjwebjfbewjfe.
Io shippo sempre Warren e il Biebs, mi piacciono troppo, sks.
La parte del capitolo che mi ha coinvolto di più.... quando discutono Elizabeth e Chaz sotto la doccia(?) jewhdbjwhef.
Possibili atteggiamenti del biebs.... di sicuro gelosia acuta no(?) lol
Io penso che Chaz fa qualcosa(?) e il biebs arriva in soccorso(?) Boh, più che altro lo spero. lolz.
Continua appena puoi bella, hwebjewr.

29/01/13, ore 16:46

Bellissimoo!!
*^*
1. io shippo Justin El! COME SI FA A NON AMARLI! ma anche la coppia Chaz El non è male, anzi è zmsjx!
2. mi è piaciuto un casino la parte della mensa e delle docce! *^* cèh è kzsxjdhcg!!
3. credo che sarà CELOZO! (?) (solo io può sks)
4. penso che sia o Chris/Ryan o (ma non penso) Ciasteen (?)
ok, dopo aver risposto a questo questionario (?) evaporo!
yea buddy!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

28/01/13, ore 22:37

OMG. CAZZUS, I BRIVIDI.

Prima di tutto, ti sono grata per averlo fatto più lungo (mlmlml).

Okay, ammetto che chaz ed elysabeth sono una bella coppia, ma lei è risaputo che debba stare con bieber. ee
Non rispondo a nessuna domanda, perché non saprei cosa dire. Domande più facili, no?

Anyway, di solito non sto lì a dire 'aggiorna subito' e blablabla, ma, CAZZO, AGGIORNA SUBITO O TI CIONCO LE MANI!
Come puoi pretendere che, dopo uno spoiler del genere, io riesca a dormire? SEI UNA TROIAAAAA. No, okay.

Come avrai già ben notato amo questa storia e il modo in cui scrivi. amnbsd.
Ora, siccome questa è la 13esima recensione, posta in fretta, perché l'attesa e straziante. ee

Peace and love, bro.
Ilaria.

28/01/13, ore 18:08

io shippo Chaz ed Elysabeth, la loro storia è troppo commovente e li amo insieme *-*
Bellissima scena quando stavano sotto la doccia e si sono baciati, aaaw sono così dolci :3
mi è piaciuto anche quando Justin li ha visti baciarsi, soffri Justin soffri! (?)
Biebs è geloso, che tenero c:
Nello spoiler credo che Chaz abbia tirato un pugno a Justin o forse il contrario.. boh ._.
vabbè, continua presto khfkhfgf
xx-L.

ps. sappi che le emozioni che hai cercato di trasmettere sono arrivate :')

28/01/13, ore 17:36

Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Justin XD
passando alle domande:
1) ovviamente Elyzabeth e Justin :3
2) il discorso che Chaz fa ad El nello spogliatoio (anche se faccio parte del team Bieber devo ammettere che in questo capitolo sono dolcissimi :3)
3) sarà geloso, taaaanto geloso e si incazzerà a morte con Chaz
4) spero che non siano nè Chaz nè tanto meno Justin, quindi boh..Ryan o qualcuno dell'ex gruppo di Bieber? anche se ne dubito xD

27/01/13, ore 23:20

Non vedo l'ora che continui, è stupendo, voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo! ;) <3

27/01/13, ore 22:52

bellissima.non posso desrivere questa storia davvero,e' qualcosa di unico.mi fa provare cose assurde cioe' e come se fossi io la warren davvero
1.bieber e warren
2.un po tutto,sccecialmente il finale kjhgdfjhkd
3.non ne ho idea lol
4.credo sia somers bho

27/01/13, ore 22:42

jhdkjhkdjjhdk dio e' davvero bellissima questa storia complimenti,sei davvero magnifica quando scrivi.CONTINUAAAAAAAA
1.bieber e warren ovvio
2.tutto il capitolo lol
3.oddio non lo so spero solo che trova una soluzione per farla tornale da lui
4.spero che non sia bieber a questo punto
sciuaoooooo

27/01/13, ore 22:03

oddio bellissimo gjnrtguiser
leggendo lo spoiler mi è venuta ancora più voglia di leggere il capitolo 17,aspetterò con ansia.
in questo capitolo mi sono piaciuti specialmente i pensieri di justin....che dolce è geloso....

27/01/13, ore 20:55

sto morendo dalla curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succedeee ** qusta storia è isdhnlabwndqeijlbkdwnijk <3
a presto

27/01/13, ore 20:39

1) ora come ora non shippo nessuno ahahahhahah bhe la coppia el-bibs è ovviamente protagonista , ma poi c'è la coppia chaz-el ... e loro sono dolcissimissimi .. QUINDI NON SHIPPO.
2)La doccia ... quella parte mi è piaciuta moltissimo !! il suo discorso ... *-*
3)GELOSIA,tanta gelosia... Farà di tutto per allontanare i due (secondo me )
4)Non sono nè Chaz nè Bieber,loro la amano troppo per farle del male .. secondo me è un personaggio "esterno" o è una qualche ragazza (non so perché mi viene in mente Cara...forse attacco di gelosia) oppure è il gruppetto di Chris (ditemi che è quello il nome plz hhaha) uno dei ragazzi che aveva avvisato Bieber (tra questi rientra anche Ryan (prego che il nome sia giusto LOL)

Ho finito di fare figure di merda e ora paasserei ai ringraziamenti :
Grazie mille, con questa storia mi stai facendo sognare. è stupenda,scrivi molto bene...oh cazzo non so più che dire . Grazie di tutto !!