Cigarette.
di MorwenGwen

15/06/13, ore 14:52

Occristo.... IO TI AMO E TI ODIO! Ti amo perché hai creato questa storia meravigliosa! Porca troia, mi ha emozionato tantissimo, proprio come quando ho letto Danger o These Four Walls.. Cristo.. Ti odio perché VOGLIO il continuo! Porca troia ddio santo! Ti prego continua al più presto! Ho consigliato la tua storia a un botto di persone per quanto è bella. Merdaaaaaa hahahah sembro uno scaricatore di porto, ma sto dicendo la verità,. Ti giuro, mi sono messa a piangere per la storia della madre di El.. E mi sono messa a piangere perché non volevo che El diventasse così, ma ti giuro che la tua storia è bellissima e con tantissimi colpi di scena fantastici.. Non so che dirti guarda.... Ti prego continua e rispondimi... Ti prego in ginocchio <3 sono troppo emozionata dalla storia e le frasi che ho scritto fanno sicuramente schifo in italiano.. Ma vhkfdwbhkdfwgkhdwhkbvwrkbfvsubkfv CONTINUA!! <3

15/06/13, ore 04:24

Oh madonna santa addolorata ai piedi dellla croce. Tu mi vuoi morta. Ho iniziato a leggere Cigarette alle 8 e mezza di sera e ho finito adesso, dal cellulare. Sto piangendo, si. Ma diamine! "SAI CHE TI AMO AMBER!" WTF?! Sono saltata sul materasso in preda allo scazzo. (Perdona la mia finezza da camionista) Oddio, infondo infondo, mooooooolto infondo, Justin se lo meritava. Però...insomma, non puó essere morto altrimenti non ci sarebbe un continiuo u.u (you don't say? trollol) cooooomunque, non vedo l'ora che ci sia il continuo. Leggendo Cigarette mi sono catapultata in un altro mondo. MEL SEI BNAKSBKABDKA. NO SUL SERIO, SEI FANTASTICA. HSBJD. ok, scappo, sono le 4 e mezza e dovrei dormire. Dormire?! Pft, sogneró Justin ed El, me lo sento. Ora ti saluto, kiau (?) Stiles.

15/06/13, ore 01:03

IO TI ODIO. Non puoi farla finire così, mi metti ansia D: Amo questa ff, davvero, scrivi molto bene e la trama non è noiosa o banale. P.s: Quando cominci la seconda stagione? c:

14/06/13, ore 19:48

Okay, ciao mi hai traumatizzata.
Non scherzo, sul serio, mi hai traumatizzato la vita.
La storia è dsjludauhrhr, del tipo che leggevo sempre lo spooler(credo si scriva così) e dicevo 'ma che cazzo di storia è?', poi la mia amica ha detto che è veramente bella e che la dovevo leggere per FORZA.
ed eccomi quì, con le lacrime agli occhi yoyoyoyo, dai Bieber un po se lo meritava u.u

NO CIOE' CI SONO RIMASTA DI CACCA.
HA DETTO 'IO.TI.AMO.AMBER' ma le palle si vede che non le vuole avere, cioè no ahahhahahahah, comunque Amber mi sta SUL CAZZO IMMAGGINARIO. LOL

Sono troppe cosa da assimulare in un solo capitolo.
Comunque El così la rende figa figa figa, e la stimo tranne per lo sparo e ciò che pensa lei è ciò che perso io con il mio ex.
Prima non mi cagava, poi mi insultava e perfino tirato un pugno e poi un anno dopo, sono fiorita (se si può dire) e siamo stati insieme, una coppia tira e molla e l'ultima volta dopo neanche due settimane si è fidanzato con una bella trololoiottola.
E vederlo tutti i giorni fa BOOM, non so spiegarti.
Vorrei avere 1/4 del coraggio di lei, ogni volta che mi guarda abbasso la testa, faccio la dura.
eh beh, dopo questo sfogo.
VOGLIO IL CONTINUO AL PIù PRESTO E SOPRATTUTTO IL TRAILER MLMLML.
Secondo me Bieber non è morto, n'po essè morto sennò nun ce fosse un continuo.
E' impossibile che lei abbia sparato a Justin, ma ripeto un pò se lo meritava AHHAHAHAH
Annalisa non diventare crudele.
Sta zitta vocina nella mia mente muahahahhahahahhaha
no ok.

Io amo sta storia, comunque alla prossima, un bacio annalisa.
xx

14/06/13, ore 16:13

ok,io a m o questa storia,punto. ceh ajshsubsj ti giuro che ho pianto,sia quando justin stava impazzendo (quando cercava di 'suicidarsi',boh lol) e sia quando si sono lasciati. inutile dire che nella parte finale sembravo una fontana,crepo. comunque mi si è fermato il cuore quando ho letto "SAI CHE TI AMO AMBER" ma mi pigli per il culo!? è proprio stronzo justin,e secondo me si merita tutto questo,sks.

beh non ho nient'altro da dirti oltre che sei una scrittrice fantastica e che coinvolgi in una maniera stupefacente...ci vediamo nella seconda serie,bye:).
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:15 pm)

13/06/13, ore 13:36

La fan fiction più bella che abbia mai letto.. madonna sto piangendo , non vedo l'ora di leggere il continuo .. A presto C:

12/06/13, ore 20:51

L'ho letta tutta e devo dire che è maglifica! Veramente bellissima♥ Solo che adesso mi piacerebbe tantissimo il continuo...
HAI TWITTER BELLEZZA c:?

11/06/13, ore 21:09

o mio dio ma è stupenda questa storia ma quando incomincierai con il seguito? ah mi piace molto e hai ragione alla fin ho pianto anche io :)
ù

11/06/13, ore 17:09

tu.non.puoi.far.finire.una.fottuta.cazzo.di.fanfiction.in.questo.fottuto.cazzo.di.modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

11/06/13, ore 05:10

Ehm alloea da dove comincio? Si ecco, ho iniziato questa FF quando era gia conclusa e lo letta in tre giorni, in relatà io me la trovavo sempre davanti e dicevo ''chissà com'è questa FF'' poi un giorno mi sini decisa a seguirla, E' una FF stupenda, mi piace il fatto che El non sia la solita ragazzina innamorata che fa la vittima e Justin il solito ragazzo che prima si comporta male e poi diventa dolce ehmm no hahahaah mi è piaciuto molto la scelta della personalità dei personaggi, Lo ametto ODIO AMBER sembra una di quelle tipette tutte perfettine del c*** ehmm no hahahaha, preferisco CARa ahhaha. Mi piace molto la nuova El vendicativa e bastarda, si mi piace molto, mi attira anche Chris e il suo gruppo, spero che Justin non si sia davvero innamorato di AMBER sonofigaeperfettina. Avvisami quando farai il trailer della seconda serie. Occhei ora la spetto con sto papello

Sei una scrittrice perfetta

10/06/13, ore 13:52

Leggerò tutta la  tua ff,ma non potrò recessire ad ogni capitolo,comunque già è stupenda!Complimenti ci vediamo all'ultimo capitolo bellezza ciaoooooooo ♥♥♥♥

09/06/13, ore 23:30

oddio. mi hai traumatizzata a vita. ahahah mi sembro pazza quasi come Elysabeth. occavolo. non puoi farmi finire così questa ff. io devo aspettare per sapere come continua? come faccio? oddio. mi faccio paura AHAHAH. ok,ora mi calmo. vado a dormire perchè domani ho ancora scuola. spero che troverai al più presto il tempo per iniziare il continuo. anche noi ti amiamo anche se io ora ti odio per questa fine ahahah. un bacio alla più brava scrittrice di efp<3

09/06/13, ore 15:52

Oh mamma mia.
Piango.
Non mi conosci e non ti conosco, ma grazie a questa ff ho capito come sei e cosa provi e devo dirti che sei maturata tantissimo nel corso di questi capitoli.
Ognuno diventava sempre più bello ogni volta che aggiornavi e dire che non vedo l'ora di leggere il seguito mi sembra abbastanza, anzi molto, scontato.
Spero con tutto il cuore che tu possa continuare a scrivere, perchè amo ciò che riesci a creare.
Grazie, sono felice di aver percorso con te questo tragitto.
Amo la tua storia.
Ci vediamo presto, spero prestissimo.
Un bacio.

08/06/13, ore 22:28

io lo sapevo che una storia così bella sarebbe finita con un colpo di scena del genere!

ma ammetto che mi hai sconvolta comunque, non immaginavo che Elysabeth sarebbe entrata nel giro e che avrebbe avuto il coraggio di puntare una pistola contro Justin.

con lo scorso capitolo ero in lacrime mentre con questo mi hai colto davvero alla sprovvista, non ho la più pallide idea di come riuscirai a riappacificarli (sempre che tu li faccia riappacificare).

Non vedo l'ora di vedere il trail del continuo!

Splenadida questa fanfiction.

08/06/13, ore 19:24

Okay è meravigliosa!
È possibile che la fine è 10.837.728.728 volte più bella dell'inizio?
E contando che l'inizio è meravigliso ti lascio immaginare
Cooomunque... Dio non ho parole, non vedo l'ora che tu faccia il seguito
TI PREGO AVVERTIMI CON UN MESSAGGIO QUANDO LO AGGIUNGI
Anyways tu.hai.usato.you.found.me.dei.the.fray?!! DIO MA IO TI SPOSO sbaigwjakak
Hai tutto il mio rispetto cara :')
Aggiorma presto
Alla prossima ;)