Cigarette.
di MorwenGwen

06/06/13, ore 23:19

Devo dire la verità anche se è la fine della prima serie questo capitolo mi ha fatto venire un nodo allo stomaco , ma non perchè lei fa parte della gang che spaccia droga , ma perchè lui sta con un'altra e anche se alla fine del capitolo pensa che Amber non gli piaceva , non lo so , questo fatto che lui abbia trovato un'altra e che alla fine ha gridato " ti amo Amber" non mi piace , comunque grande capitolo lo stesso :) aspetto presto il continuo

06/06/13, ore 23:02

Ok,penso sia la prima volta che ti lascio una recensione. Ho pianto tantissimo,non ci credo. Adoro questa fan fiction. Scrivi benissimo,complimenti! Per me era come una droga ahahah non vedevo l'ora di leggere i capitoli...però ora non puoi lasciarmi così...che ansia,dio santo ahahahahahah non vedo l'ora di iniziare a leggere la seconda serie c:

03/06/13, ore 16:47

TU DEVI CONTINUARE.
se vuoi te lo dico anche in altre lingue.
afrkaans= asseblief
tedesco=bitte
ebraico=בבקשה
rumeno=va rugam sa

31/05/13, ore 18:13

mio dio che ansia...tu oddio,sei bravissima a scrivere,fai immergere nella storia il lettore,e non è cosa da tanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/05/13, ore 16:59

Piango come una pazza per la fine. Non puoi farmi questo cavolo, justin e El devono stare insieme. Comunque amo la storia, non vedo l'ora che continui! La seguo tipo da febbraio. Mi piace il carattere di Justin, dopo tutto vuole solo proteggerla. Spero davvero che la prima serie finisca che almeno fanno pace... Se scoprono che è stato justin ad uccidere il ragazzo e lui va in progione io MI SUICIDIO. ahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio ✌

29/05/13, ore 15:31

Ok, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono completamente innamorata! Non so che dire, è fantastica :) sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi, davvero.. Aspetto con ansia il 36!

27/05/13, ore 11:28

Sto piangendo, ti giuro che sto piangendo. Mi immergo troppo nella storie,forse.
Amo Cigarette e adoro il modo in cui scrivi :)
Però non mi puoi far finire la storia con loro che si lasciano!!
Aggiorna presto bellissima.

27/05/13, ore 01:26

Se sei diversa?! Ragazza, tu sei bipolare peggio di Justin !!!! hahahhahahahahah i capitoli come al solito sono fantastici , mi sono quasi messa a piangere... cavolo, penultimo capitolo... COME TI SENTI ? Insomma, inizierai a scrivere subito Cigarette2? Okey, troppe domande ... accorcio un po' ..
Sei fantastica Mel , continua così <3

25/05/13, ore 14:50

Sappi che amo la tua storia, e forse dato che è quasi finita la prima serie è un po' tardi per dirtelo, ma in "cigarette" non ci andrebbe la "s" del plurale?

25/05/13, ore 00:27

io la amo questa storia,melany,continua,è veramente troppo stupenda.

24/05/13, ore 19:23

Allora Cara pur non essendo molto antipatica mi sta sulle scatole ;)
Poi chaz si e dolce, gentile e tutto quello che vuoi ma io voglio El e Justin INSIEME
Bellissima storia complimenti

24/05/13, ore 13:25

tu.
mi hai fatto piangere.
no serio, questo capitolo è troppo emozionante, mi è piaciuto particolarmente. sei migliorata tantissimo nello scrivere, riesci a darmi tutte le emozioni dei personaggi e questo 'mi piaaace'(?).
okay, stop.
amo questa storia e amo te.

24/05/13, ore 01:42

no dai justin non puó lasciarla cosí, al massimo doveva essere il contrario cc

23/05/13, ore 23:38

Oddio. Vuoi farmi morire? Cè non si possono lasciare.
Devi.continuare.subito.altrimenti.verrò.a.casa.tua. OuO AHAHAHAHAHAHAHAH seriamente continua lol

23/05/13, ore 22:42

Io stavo piangendo con El durante l'ultima parte del capitolo, tutto ció è per colpa tua!
Ovviamente scherzo, mentre leggo i capitoli di questa storia non faccio altro che ringraziarti mentalmente per aver scritto Cigarette!
Seriamente, GRAZIE MILLE per averla inventata, scritta e pubblicata perchè è bellissima!
El è sola, sono triste come non mai! Dopo aver ucciso una persona lei gli ha pure detto che lo ama a prescindere, e lui la lascia?
Peró credo sia dovuto a un senso di protezione verso i suoi confronti, sono triste comunque.

Bravissima scrivi benissimo!