Cigarette.
di MorwenGwen

15/11/12, ore 21:36

Allora, da brava bambina quale sono (?) ti rispondo alle tre domande, anche se all'ultima non saprei che scrivere.
prima:
Hai ragione! La figura di Bieber che fuma l'adoro, lo rende più misterioso e diciamo... fuori dalle regole ecco, più di quanto sia scritto nella storia.
Crea su di lui un alone di mistero, che non è causato solo dal fumo che lascia uscire dalle labbra dopo ogni tirata, che, a mio parere, è proprio SEXY.
seconda:
Chi li ha interrotti? Bella domanda, ma non irrisolvibile.
A mio parere li ha beccati qualche prof e, grazie allo spoiler che ci hai dato che, cambiando discorso: è bellissimo; che li ha messi in punizione, o almeno lei.
Credo che lui non lo metteranno in punizione: ci erano abituati al fatto che non rispettasse le regole.
terza:
E qui casca l'asino...
Ok, sinceramente non so cosa possa voler dire quel tuo FORSE alla fine dello spoiler ma mi intriga ancora di più a continuare a leggere la tua meravigliosa fan fiction.
Ovviamente, per le risposte alle due domande, dovrò aspettare che tu posta il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia.
Alla Prossima, un bacio. <3

15/11/12, ore 21:01

te l'ho già detto, è S T U P E N D O.
ogni capitolo è sempre più bello dell'altro, e questo è stato spettacolare, sei stata bravissima. sdfèhoijdfj continua perfavore, non riesco a stare più di un giorno senza i tuoi capitoli!

rispondo alle domande(?) c':
1)Cosa pensate della figura di Bieber che fuma? come hai detto tu, è ORGASMICA, lol. sì è stupenda. **
2)Chi è capitato a vostro parere nel cortile insieme ai due ragazzi a fine capitolo? una prof(?)
3)Nello spoiler qui sotto ho sottolineato la parola"FORSE" A vostro parere(per quanto vago) cosa ho voluto intendere? forse succede qualcosa mentre è in punizione(?) :o   OK BASTA SENNO' MI AGITO E NON RIESCO AD ASPETTARE GIORNI PRIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO SDPFOIHJDGJ

ciau.<3

15/11/12, ore 16:41

avevo detto di aver continuato dopo 10 recensioni,ora ne hai 14 visto che la storia è così bella e tutti stiamo aspettando il seguito quindi continua presto :D

14/11/12, ore 14:59

Trololol, ciao bellissima.
Ho letto questo capitolo a scuola, perché non potevo aspettare oltre. L'attesa è stata estenuante, mi hai quasi uccisa, sai?

Comunque, perché gli ha chiesto di cambiare il compagno? E' stronza vero? No, vabé, è meglio così. Anche perché altrimenti non avremmo avuto prova di quanto Justin ci teneva a darle ripetizioni. (?) credo.

Ultima cosa, poi mi dileguo, che cazzo stava facendo Justin in quella stanza? Io devo sapere, okay? Anche se ho già dei sospetti.
Poi, devo assolutamente sapere cosa le dice, insomma, le dirà pur qualcosa. L'ha anche attaccata al muro (cosa che mi ha eccitato molto mlmlml).

Vabé, hai capito che amo questa storia e che devo assolutamente vedere il prossimo aggiornamento entro domani, o esplodo, e tu non vuoi questo, vero?

Peace and love,
Ilaria.

13/11/12, ore 19:43

Dio, continuala assolutamente, è stupenda e io non vedo l'ora di leggere il capitolo 6!! **

13/11/12, ore 19:42

Che devo dirti? E' una delle fanfiction piu' belle che io abbia mai letto!
E' stupenda, seriamente, solo questo ti dico... CONTINUALA PERCHE' SONO LEGGERMENTE IN ANSIA(?) lol <3

13/11/12, ore 16:13

dfbdfbdfb io amo la tua storia, la amo letteralmente, cioè, si la amo, aspetta, ho già detto di amarla? si okay, comunque, questo capitolo è..boh...non so come descriverlo.. bellissimo? ecco. e visto che siamo già arrivati a già 10 recensioni, credo che tu debba metterti sotto per scrivere/pubblicare anche il prossimo capitolo lol
Ionny.

12/11/12, ore 23:36

OKOKOKOK, MI HAI DATO IL LINK DA MEZZ'ORA E STO GIÀ AMANDO QUESTA FAN FICTION. pretendoilcapitolosei. -bbieberauhl

12/11/12, ore 22:07

amo la tua storia, scrivi benissimo. ogni capitolo è più bello dell'altro,
se ci lasci con il fiato sospeso, ti avverto potremo morire se non aggiorni presto lol
non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra loro due, è troppo appassionante questa storia
beh ho finito, aspetto il continuo.
                                                                                                                                                      C.

12/11/12, ore 22:05

CIONCARE,HAHAHAHAHAHAHHA OH MIO DIO,STO RIDENDO COME UNA STUPIDA,C I O N C A R E.
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Ok,Basta. c: Amo questa storia,Ma Bieberino è un po deficentino (?) c:
wtf?! Giustino Pavesino,oooh (?) fa' fare pace a Bieber e la Warren c:
(Sono poco problematica eh.)

12/11/12, ore 21:13

aw, che bel capitolo. sisi, mi piace tantissimo.
è il continuo che per ora mi emoziona di più, cioè so che capiterà qualcosa di vnfdjkvnjkdncjkd. okay?
solo, ti imploro, continua presto. va bene? c:

12/11/12, ore 20:24

VOGLIO IL CONTINUOOO c:
E' favoloso caspiterina!
Avvisa in un messaggio quando continui!
Sciao

12/11/12, ore 20:14

MA che bel capitolino!
No seriamente, mi hai fatto venire una paura assurda per l'ultima parte.
Aiuuuuuuuuto!
Vado!

12/11/12, ore 20:10

beeeeeeeeeeeeeeeeelllissimo, ma non vorrei che justin la stuprasse, lol ci rimarrei troppo male!
continua presto :)

12/11/12, ore 20:01

Scrivi sempre piu bene (?) dopo questa vado a sotterrarmi AHAHAHHAHAHA
Comunque, bel capitolo!
Vado al quarto!