Cigarette.
di MorwenGwen

29/03/13, ore 23:01

oh mio dio, justin ha accettato porca troia no, ho paura.
e se poi gli succede qualcosa? -cosa molto probabile dato che hai detto che nel prossimo ci sarà un colpo di scena-
la cosa positiva è che elysabeth è rimasta, dio almeno quello, JELYSABETH IS THE WAAAY.

'e poi ad Elysabeth quella cosa faceva ridere, diceva che la riteneva una cosa molto alla "telefilm" e se questo poteva farla ridere, avrei lasciato quello zerbino per sempre.'
quando l'ha pensato, è stato la dolcezza, aaahh fkcnvkj, o anche all'inizio quando stava per piangere, li amo cazzo.

ti prego continuaaa cc

29/03/13, ore 21:48

Tu non puoi immaginare di come io sia sclerata quando ho letto 'Capitolo 29' AHAHAHAH,sapeeevo che Elisabeth sarebbe rimasta jdsfhl sjshfush dsjfslpoi comunque sono rimasta scioccata quando justin ha scritto < da quando non facciamo sesso ? > proprio non me l'aspeettavo lol AHAHAHAHAHAHAHAHH inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto spero tu possa aggiornare al più presto :) ciaao

29/03/13, ore 17:20

ma gli fai scopare sti due si o no porca troia!? ahahahah!! no apparte gli scherzi, IO ADORO QUESTA STORIA! L'ho messa tra le seguite e ogni volta che vedo che hai aggiornato mi gaso di brutto! sono tutta yuppi yuppi yeiii!! è una delle mie due storie preferite! l'altra e these four walls nel caso ti interessasse ma dubito! -.- ok la smetto con le mie stronzate! aggiorna presto presto presto!! bacini ** e comunque a parer mio tu a danger gli fai il culo.

29/03/13, ore 16:35

MADONNA, COME TI AMO! AMO QUESTA STORIA CIOE' E' TROPPO LKFAJSDKJFKSJKDJKLDSJKFJDSKJ ,MERAVIGLIOSA DFJHJASHJDFHSDJKLFHS VOGLIO IL CONTINUO. CAPITOLO FANTASTICO. AGGIORNA AL PIU' PRESTO. <3

28/03/13, ore 20:11

OH SANTO CIELOOOO tu non puoi interromperlo sul più bello. La tua ff è la più bella storia di justin che ho letta, dopo Danger. C'è io non sono Belieber, ma Directioners ma amo justin, davvero tanto. Io l'ho letta tutto il giorno e giuro è stupenda. Sai, pensavo, che mi piacerebbe che tu facessi il seguito di Cigarette, che ci facessi una serie, non so. La fine so che piangerò perchè sarà finito quindi ho pensato a questo, poi non so da te (magari è pure una cazzata quella che ho detto) non riuscirò ad aspettare, quindi....MUOVI IL CULO SUU DAIII AHAHAH #WithLove C:

27/03/13, ore 21:51

questa storia è favolosamente favolosa (?) lol
comunque,parlando del capitolo,sul serio?Non puoi lasciarci così,sono tipo curiosissima di cosa accadrà nel prossimo capitolo,caavolo
inoltre amo come scrivi,amo questa storia cioè capiscimi sdjfkhskdjhfsk
t'imploro continua il prima possibile! Questa storia è stupendamente stupenda (?) Ok la smetto.
ciaao bellissima.
p.s son felice per te che hai incontrato justin

26/03/13, ore 22:11

Io-pretendo-che-tu-continui.
C'è la tua storia mi ha fatta piangere,ridere,emozionare.E ti assicuro che non mi è mai capitato e (non ti prendo in giro) secondo me potrebbe diventare una fanfiction anche meglio di Danger.
Tornando all'argomento continuare,io pretendo un altro capitolo.Io ne ho letti 28 in un giorno,non ce la faccio a restitere.
Boh,amo la tua storia ed è diventata come l'ossigeno per me.
Baci.
Ronny.

26/03/13, ore 20:04

Dio, questa storia è tremendamente bella .. ! Ti scongiuro continua *---* <3

26/03/13, ore 13:46

Uhefryxsu è stupendo! Soprattutto la parte finale.. Non vedo l'ora di leggere il ventinovesimo capitolo :)

25/03/13, ore 21:01

okay,dopo essere arrivata al ventottesimo capitolo posso dire di amarti sul serio!
Questa storia è la fine del mondo,cazzo Mel,ma da dove ti è uscita questa storia?
Cioè le miei di solito fanno schifo,anzi fanno schifo.Le odio,ora mi sto accorgendo che le odio.
Ma comunque è stupenda questa storia ma piace troppo.
In alcuni momenti mi stavo cagando in mano,altre invece sono tenerissime :)
Tutte quelle descrizioni dei tanti momenti di violenza e anche teneri,sono spettacolari :)
Ti direi solo di continuare al più presto e bo,ciaoooo <3
ps sono la stalker della tua città che vuole tanto incontrarti ma ha una vergogna assoluta (?)
-IVY.

24/03/13, ore 00:48

sono tornata lol. che capitolo fghjkl la parte finale soprattutto lol. siamo a 18 recensioni perciò AGGIOOORNA. ps. poi devi raccontarci del concerto dfghjk

23/03/13, ore 21:57

Okey adoro e dico stradoro la tua fanfiction, riesci veramente a farmi provare 3258554 emozioni mentre leggo e sì sto aspettando il prossimo capitolo

22/03/13, ore 23:29

questo capitolo è ahchsjs ** Justin si é messo in mezza ad un casino e spero che ne esca presto, anche perché non mi sembra che El sia proprio entusiasta di questa cosa! Comuuunque, sei sempre più brava nello scrivere! Ho sempre amato il modo in cui scrivi ma ora stai maturando molto c: non vedo l'ora di leggere il prossimo sjies so che domani sarai al concerto di Bieber, sono davvero contenta per te c: meriti di realizzare il tuo sogno ancora una volta perché sei una persona fantastica, sia dentro che fuori e non mi stancherò mai di dirtelo! c: love, Gre!

22/03/13, ore 17:39

bellissimo ,stupendo,magnifico,sei bravissima a scrivere se ti fa piacere passa dalla mia FF e fammi sapere che te ne pare ok ?
P.S
continua presto

22/03/13, ore 16:51

è bellissimo per favore continua perchè questa storia è qualcosa di fantastico