Cigarette.
di MorwenGwen

24/02/13, ore 21:32

E stupendo questo capitolo miracomando non smettere di scriverla sei bravissima mi hai dato un sacco di emozioni leggendo questa storia complimenti ancora sei favolisa

24/02/13, ore 21:15

Non ho letto il capitolo con la canzone di sottofondo, ci ho provato ma dopo poco ho chiuso,
per me è impossibile leggere con la musica :/ scusami lol

Comunque apparte questo, il capitolo è stato stupendo.
Poi la cosa del 'ti amo', il menefreghismo di Chaz e un Justin inconsapevolmente innamorato sono state le cose migliori.

Sto guardando il video della canzone ed è vero che ricorda questa parte della storia :)

Alla prossima xx

24/02/13, ore 20:51

Di solito non leggo mai ascoltando la musica,perchè mi distrae,ma sta volta l'ho fatto e n'è valsa la pena.
La prima parte in cui tutti corrono alla ricerca di una via di fuga e l'ultima con tutti i ricordi,con sottofondo musicale quella canzone è stato fantastico.

"Volevo dirti che ti amo" my feelings fjdkls,ho sorriso come un ebete,finalmente si è decisa e finalmente anche lui si è deciso ad ammetterlo almeno a se stesso di essere innamorato di lei.
Chaz era carino e bla bla bla ma sinceramente non vedevo l'ora che si toglieva dalle palle,Justin ed Elysabeth devono stare insieme!

Mi ha fatto quasi piangere quando Justin era veramente terrorizzato e chiedeva aiuto,perchè lui vuole farsi vedere come una persona forte,ma tutti abbiamo bisogno di aiuto,di essere salvati.

Aggiorna al più presto che voglio assolutamente sapere cosa si diranno e soprattutto se lui le dirà il famoso "ti amo anche io"

Un bacione,omaima

(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:51 pm)

24/02/13, ore 20:35

madonna,non sei l'unica che piange.
oddio continua ti prego

24/02/13, ore 20:33

Se sto piangendo? Scherzi vero? Non mi riconosco nemmeno io.
Sappi che non riesco a formula una frase di senso compiuto e che quindi questa recensione fa schifo, ma ti scrivo giusto per farti sapere che questa storia è una cazzo di meraviglia.

E' inutile dire quale parte mi è piaciuta di più, perché, bé, ho amato questo capitolo più di ogni altro in questa storia. E credimi, li amo davvero tanto.
E' vero, lo amo, ma allo stesso tempo, lo odio. Cioè, in realtà odio te, ma dettagli. ahah.

Ad ogni modo, la parte in cui si lancia giù dalla finestra e rimugina su quello che ha passato con lei, è stata una pugnalata al cuore, il colpo di grazia, insomma. Tu, forse, non hai la minima idea di come sto ora, ma sappi che ti sto scrivendo con le mani tremanti.

Lei lo ama, lui ama lei. Ma io lo sapevo, l'ho sempre saputo. Lui si è sacrificato per salvarle la vita, ed io piango ogni volta che ci penso.

Sappi che, se da oggi piangerò ascoltando questa canzone, sarà solo colpa tua.
Cazzo cazzo cazzo, vaffanculo. Sono isterica. Piango e rido contemporaneamente, e non so se sia una cosa normale.
Non so nemmeno come descrivere cosa ho provato. Bo, ti dico solo che mentre leggevo, piangevo, sorridevo, tremavo, non lo so, mi sentivo una gelatina, e lo sono tutt'ora. Hai dato un senso alla mia giornata, insomma.

Non so se ti ho già detto che ti amo per aver creato questa storia, bé, ti amo. Ora, aggiorna il più in fretta possibile, o giuro che ti faccio male. Ricorda che ti amo.

Okay, sicuramente, dopo aver premuto il tasto 'invia recensione', mi verranno in mente altre tantissime cosa da dirti, ma vabbé.

Nel pieno delle mie facoltà mentali, o quasi,
Ilaria.

24/02/13, ore 20:25

Oddio no! nononono!
Giuro che mi hai fatto venire l'ansia! Coglione di un Chaz!
Sto piangendo, non può essere. No, non posso crederci.
Non smetto di piangere, sei una stronza! (in senso positivo (?))
Sono sconvolta e sotto shock..
Sappi che l'ansia mi perseguiterà finché non aggiornerai, quindi, vedi di aggiornare presto v.v
Amo troppo i tuoi capitoli e con questo ho detto tutto.
xx-L.

24/02/13, ore 20:09

non sei l'unica ad aver pianto. poi con quella canzone come sotto fondo,le lacrime scendevano da sole. erjhfjbvegfjhefh spero che aggiorni presto. anzi,prestissimo.

24/02/13, ore 20:02

omg.
sto piangendo a dirotto.
l'ho riletto due volte.
una dal cellulare e una dal pc (con la quale sto recensendo ora)
okai, lo ammetto: non sono una che recensisce molto, di solito recensisco quando un capitolo mi sorprende o mi emoziona, come quello che hai scritto tu.
er ora arriva la recensione generale(?) lol
beh, che dire, la tua storia mi piace tantissimo, è una delle mie preferite.
scrivi benissimo, e tutti questi complimenti te li meriti.
è una delle poche fanfiction che leggo che non hanno moltissimi errori e che è scritta in un modo veramente stupendo, scorrevole e piacevole alla lettura.
spero continuerai questa storia ancora per molto.
ci vediamo al prossimo capitolo, ormai li recensirò tutti c':
un bacione,

deh.

24/02/13, ore 19:48

ho letto la tua fanficion ieri pomeriggio e io la adoro, LA AMO. ceh djdnfjfncjnffj sei una meraviglia, troppo brava. continua tipo ORA. mi dileguo, ciau.

24/02/13, ore 19:46

wow, è stupendo qst capitolo..... mi dispiace x justin.... :( cmq mi ha fatto piangere....... continua, please.

24/02/13, ore 19:45

Tipo che finito il capitolo stavo piangendo come una povera idiota?no ti prego devi continuare al più presto, non mi puoi lasciare così c'è io stavo piangendo sul serio! No non può morire, quell'altro la e uno sfigato cavolo se ne è andato senza salvare la sua fidanzata!

24/02/13, ore 19:39

sono. una. fottuta. fontana. oh mio dio. sto piangendo da quando elyzabeth ha detto di amare justin, e non ho più smesso. ti prego continua al più presto perché sto amando alla follia questa storia. svfksbdj

24/02/13, ore 19:20

IO TI AMO MEL,SAPEVILO (?).AMO QUESTA STORIA E IL MODO IN CUI SCRIVI.DIO SANTO.MI DROGO DI QUESTI CAPITOLI.CONTINUA PRESTO TI PREGO.

24/02/13, ore 19:17

Kgosivkjokgghvff :3 IO TI AMO OK? Ok. Sei davvero bravissima a scrivere e io amo la tua storia cazzo! È una specie di droga(?) Comunque questo è il capitolo migliore per il momento, sto piangendo come un emerita cogliona :') Aggiorna presto! Ps. La parte del "ti amo" era STUPENDA.

24/02/13, ore 19:06

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. E' bellissima aaww fghjk cos'è quel tonfo? COS'E' QUEL FOTTUTO TONFO? voglio saperlo ç_ç non vedo l'ora tu continui ghjk.
Bacioni. xx