Cigarette.
di MorwenGwen

12/11/12, ore 19:56

Sembra molto interessante questa FF e devo dire che il titolo attrae molto il lettore, semplice ma efficace
È ma FF da quanto vedo, piena di suspance, mi piace molto, magari descrivi qualche accenno di più gli ambienti ( se ti va)
Spero che continuerai presto, mi piace la tua FF
(Se vuoi passa nella mia pagina)
Una bacio
DeliriumQueen

12/11/12, ore 19:54

Salve ragazza!!!
SONO NUOVA A SEGUIRE LA TUA STORIA E NON MI CAPACITO DI CIò CHE STAVO PENSANDO MENTRE LEGGEVO....
DA QUANDO SCRIVI COSì BENE???
LA TUA PRIMA FF???
NON POSSO CREDERCI.
SCRIVI TROPPO MERAVIGLIOSAMENTE (?) PER NON AVER MAI RACCONTATO NULLA.
SEI FANTASTICA MA ODIO QUESTI SPOILER: CI MORIRò DIETRO, ME LO SENTO....

CAPITOLO: MAGNIFICO.
STORIA: ANCORA DI PIù!!!!

aGGIORNA PRESTO CHE TI MUOIO DAVANTI ALLO SCHERMO..
NO, SUL SERIO... NON STO SCHERZANDO...
Alla Prossima, un bacio. <3

Ps. passa a leggere le mie ff se ti va. <3

12/11/12, ore 19:52

Fantastico, stupendo!
Scrivi cosi bene! Io in confronto scrivo una merda D:
Vabè, vado al prossimo!
Byyyyyyye

12/11/12, ore 19:45

FA-VO-LO-SA! E' un inizio spettacolare, seriamente sto dicendo.
Ma comunque........ Corro al prossimo!
CCCCCCCCCCCCCCCIAO c:

passa da me!

12/11/12, ore 19:43

ho letto tutti i tuoi capitoli in 10 minuti, parto dai lati positivissimi. il primo capitolo mi ha fatta rabbrividire, cioè quale fan fiction mette un video di presentazione solo per una storia? beh, tu l'hai fatto, hai un bellissimo modo di presentare ogni tuo capitolo e mi piace tanto la storia, l'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti.
spero che continuerai presto.
baci, xx.

12/11/12, ore 18:42

bello, bello! Mi "intrippa" sempre di più c: sei bravissima a scrivere! ❤

07/11/12, ore 20:31

è STUPENDO,SEI BRAVISSIMA :)
COONTINUAAAA TI PREGO , NON PUOI LASCIARCI COSI D: HAHA
aspetterò il 5 capitolo :3 CIAOOO :D

06/11/12, ore 18:37

MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE!
tesoro scusami, meno male che hai pubblicato il link su twittah.
comunque, non me ne frega delle 9 recensioni, CONTINUI ORA.
cazzo, io devo sapere che succede! non puoi lasciarmi così, okay?
mi sono messa a rileggerlo. mamma mia se amo 'sta storia.

03/11/12, ore 19:05

ADORO questa FF!! sei bravissima a scrivere,la storia scorre benissimo e i personaggi sono così asliuynanalnao bieber è così aybaiuaybabi sembra stronzo ma in realtà è fragile...TI PREGO TI PREGO continua a scrivere,sto morendo d'ansia :)

29/10/12, ore 21:16

AMO QUESTO CAPITOLO CON TUTTA ME STESSA!
hkgtgyyhghkuhgkjhgb davvero bellissssssimo wàà

Già che studiano Shakespeare insieme kjhgjgigh che bella cosa.
Magari desse ripetizioni anche a me! ahahah lol

< Hey Bieber ti vedo teso e dritto,ti vuoi rilassare? > domandai acida e divertita,non avrei mai smesso di stuzzicarlo perchè era così dannatamente divertente, < Sta zitta Warren. > tagliò corto lui tornando all'argomento precedente.
Per quanto cercassi di essere chiara spiegandogli cosa avevo bisogno di ripetere in filosofia e cosa potevamo benissimo sorpassare,Justin mi era davanti da ben 5 minuti e continuava a tartassarmi di domande stupide, < Te lo ripeto per l'ultima volta Bieber:la vita di Shakespeare la so,possiamo saltarla sta tranquillo!Ci sono giorni nei quali sei lapidario e giorni come questo nei quali sei una fottuta tromba > osservai sospirando seccata,qualcuno alle sue spalle e oltre il mio campo visivo irruppe nella conversazione: < Già Bieber,sei lì davanti da dei buoni 10 minuti e ci stai coprendo totalmente la visuale,spostati > lo richiamò lo stesso di poco prima;il mio sguardo saettò dai due ragazzi a Bieber, < Oh... > sibilai poco convinta,
forse quelle spalle larghe,quell'atteggiamento teso,quelle domande stupide e quel starmi davanti senza la minima intenzione di togliersi avevano un briciolo di senso: Bieber stava cercando di riparare alla mia paradossale figura di merda togliendomi dalla visuale di quei due.

E' adorabile in questo capitolo!
Piuttosto lunatico, però, davvero amabile!
hjgbjkhbhkjbkjhb *W*
Le ha parato il culo, che ciccccio:3

Justinsononelbagnodelleragazzemafanculoilmondo Bieber:perchè c'erano giorni nei quali a stento lo incontravo e altri nei quali lo avevo sempre tra le palle?

AHAHAHAHAHHA stomale.

< A proposito...la mia felpa? > domandò risultando improvvisamente irritato,stavo seriamente dubitando della sua sanità mentale,o magari era lunatico,
< Me la vedi addosso?Ora non la ho Bieber,domani te la porto > spiegai mostrando le mie mani vuote,con un passo fece aderire il mio petto con il suo potandomi ad indietreggiare: < Ma io la voglio adesso Elisabeth > continuò a dire abbassando leggermente il tono della voce quasi a sembrare sensuale,
< Bieber hai bevuto qualcosa di prima mattina? > domandai ridendo e cercando di scaricare il nervoso,perchè si ero terribilmente nervosa.

jkhgbjhbkjhbkjhgbjghbhkjbjlhb il mio cervello va in tilttttt ! :Q__
fa anche il duro lui!

lo vidi sorridere maliziosamente e avvicinare le sue labbra alle mie,le fece solamente sfiorare lasciandole ad un solo centimetro di distanza,
da quella vicinanza potei notare le sue iridi che di solito alla luce del sole erano di un marroncino chiaro e con qualche sfumatura di giallo essere scure,forse fin troppo tanto da non permettere a nessuna emozione di riaffiorare.La sua mano mi reggeva per le guance che sembravano far incurvare le mie labbra verso le sue,oh grandioso mi stava facendo Cioppi Cioppi < Justin.vai.vfia. > scandì per quanto le mie labbra schiuse permettessero,rise:
< Sembri un tricheco Warren > la sua dentatura era magnifica e quel sorriso sembrava seriamente divertito e le sue iridi sembrarono come sciogliere un ghiacciaio scuro:i suoi occhi sembrarono prendere una tonalità più chiara e particolare mai vista prima sul color caramello con qualche sfumatura di giallo miele,
si ok Elisabeth sembra che tu stia elencando la lista della spesa.
Probabilmente mi persi per un buon minuto nei suoi occhi perchè le sua labbra erano tornate prepotentemente a pochi millimetri dalle mie;
nessuno doveva andare in bagno?Nessuno poteva entrare e farlo staccare?Ma proprio nessuno?!
La lingua di Justin sfiorò le mie labbra e sussultai credendo di star andando lentamente a fuoco,la sua lingua iniziò a contornarle ed io cominciai a dimenarmi

VADO.A.FUOCO.ADDIO.
jkhguyjhjhbujhjhbjhbjhbohb se la voleva slinguare eh?
jhgkjhbk ora sono stra curiosa, non puoi lasciarmi così?
Che le è successo?!
è svenuta?! ahahaha lol
beh, dopo un "bacio" di Justin Bieber, io me ne andrei al creatore proprio!

DIVENTI SEMPRE PIù BRAVA!

aspetto il continuo dolcezza!

29/10/12, ore 15:14

SEI UNA STRONZA.
Ma lo lasci finire così? Come puoi pretendere che io stasera riesca a dormire?

Okay, la scena in cui Bieber cerca di coprire Elisabeth da quei due coglioni, è stata troppo dolce, lui è stato troppo dolce, anche se non lo lasciava a vedere.
E poi, bé, vogliamo parlare della scena nel bagno delle ragazze? Cazzo, mi sono venuti i brividi.
Dai, lo so che a lei ha fatto piacere quell'improvviso atto di maniacità (?) da parte di Bieber. Credo.

Comunque, tu aggiorni presto perché io devo sapere cos'ha Warren, ok? Ok.
Parlando seriamente, questo capitolo è un qualcosa di asjusrew, come gli altri d'altronde.

Detto questo, concludo dicendo che sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato, l'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena.
Continua al più presto, bella.

Un bacio,
Ilaria.

28/10/12, ore 00:38

Okey, amore per quanto io ti possa amare se tu non aggiorni prima di subito t'ammazzo! Detto questo, mio caro lolololove, mi devi spiegare come riesci a scrivere così bene situazioni così inspiegabili. Altra cosa che devo dirti è la storia m'intriga sempre più! Comunque ora sono stanca e non posso darti una recensione migliore.. Quindi addios mio amor!

27/10/12, ore 21:07

OH.MIO.DIO. Amo questa FF ogni giorno(capitolo,lol) di più?! DO YOU KNOW?! Cioè *é* Dire che Bieber è lunatico è dire poco <.< Continua presto,è una meraviglia *si soffia il naso* c':

27/10/12, ore 21:03

Ho letto questa storia in pochi minuti,ti prende in un modo incredibile.
Cioè, tu sei tipo troppo brava a scrivere, dico seriamente.
Hai un lessico più ampio dello Zanighelli e per lo più si adatta perfettamente alla storia.
I personaggi sono perfetti,ma Justin in particolare.
Non ho capito bene l'ultima parte del capitolo,ma vedremo andando avanti.
Spero che aggiornerai al più presto.
Alla prossima :)

27/10/12, ore 17:10

dopo 3 ore che provavo a registrarmi ce l'ho fatta! Non li so usare sti così, comuuunque.. È bellissimo Mel, scrivi davvero bene! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, la storia è "intrigante" lool. Sei davvero brava, ciiiao!