Cigarette.
di MorwenGwen

01/01/14, ore 04:01

Vabbè. Che dire.

BAAAM.
Cioè, tu parli di ragazze che leggono 30 capitoli in due giorni, IO NE HO LETTI 36 IN CINQUE ORE. Ed è Capodanno. Rido.
La mia reazione alla fine è stata: 'ODIO TUTTE LE AUTRICI CAZZO ANDASSERO A QUEL PAESE LE ODIO LE ODIO LE ODIO' AHHAHAHAHAHHA, ma ti voglio bene però:c momenti di esaurimento, sorry.
In ogni modo, ti farò il complimento più bello che ti possa fare: mi hai lasciata completamente senza parole.
Spiazzata e ansiosissima di leggere Cocaine (e spero che sia già a buon punto, sai, voglio evitare i 'quando aggiorna che palle' e avere un heartattack ad ogni aggiornamento lol).
Un forte abbraccio, BUON ANNOO e..

-Francesca

28/12/13, ore 23:35

Oh Cristo io non riuscivo a leggerlo quel pezzo appena ho capito cosa aveva intenzione di fare. Mi sono messa a piangere, mi si spezzava il cuore a immaginare la scena. Devo dire che hai reso molto l'idea mettendo anche dei pezzi di altri capitoli, sei veramente brava. Complimenti davvero. Ciaoooo:D

21/11/13, ore 18:41

Ciao Bella,bellissima storia,complimenti.!
Volevo chiederti una cosa,io ho fatto la mia fan fiction:"La sottile linea tra l'amore e l'odio"
vorrei fare anche io un video,per pubblicizzare,la mia storia,ma non so farlo,potresti aiutarmi tu??Grazie!

05/11/13, ore 19:38

Il nome reale della ragazza qual'è?
Comunque,è una bellissima storia.<3

26/10/13, ore 19:18

io...boh. ho iniziato a leggere questa fanfiction quasi all'inizio. poi verso il trentesimo capitolo ho dovuto bloccare la lettura perchè dovevo partire per andare da mio zio in america,e il mese dopo per vedere justin. l'ho ripresa solo ora per altri vari problemi,ma ti posso giurare che non c'è stato giorno in cui non ho pensato 'cazzo,non devo dimenticarmene,è importante'. perchè si,per me è diventato importante. è come sentire e vivere queste emozioni in prima persona. leggo tante fanfiction su justin,e non so perchè mi trasmettono molto. e sono felice di dirti che anche la tua ha fatto quest'effetto.
anche se justin mi rende felice a prescindere,e non come assassino,cattivo che viene cambiato dall'amore per una ragazza.
ma,grazie di tutto,anche se in ritardo. davvero,
grazie.

25/08/13, ore 15:00

ci ho messo taaaaaanto tempo ma alla fine c'è l'ho fatta... HO FINITO DI LEGGERE CIGARETTE e non mi sembra vero! :) non ci credo che sia finita.. questa ff mi ha accompagnato in questi mesi che non sono stati proprio facili ed non posso credere che sia finita.. o almeno questa prima serie! :) sono contentissima che tu abbia deciso di continuare, sai che amo il modo in cui scrivi! per quanto riguarda la storia... dire che sono sconvolta è dire poco, non mi aspettavo nulla di tutto questo ma mi piace! ovvio.... vorrei vedere justin ed el insieme ma in questo momento mi sento molto di più dalla parte di el... justin l'ha fatta soffrire troppo ed ora è giusto che le cose vadano così anche se elysabet con questa storia del gruppo di chris non é che mi piace molto! ok.. visto che so che hai già iniziato da un pezzo cocaine e io sono rimasta parecchio indietro, direi che continuo a leggere visto che oggi non ho nulla da fare! :) Gre!

25/08/13, ore 13:36

finalmente riesco a leggere.. :) appena ho un po' di tempo libero mi metto a leggere questa ff! sai bene cosa penso quindi non sto qui a romperti le palle e vado subito avanti! :) Gre!

04/08/13, ore 13:58

Ma questa tizia non si guarda mai allo specchio? ahha ogni volta ce n'è una nuova: i capelli, poi il reggiseno in bella vista. Comunque alla fine è tipo ... svenuta? che cazz...
Spero ci sia una spiegazione logica perchè qualcuno non può svenire in questo modo assurdo, oppure sono io che ho letto troppo in fretta per scoprire cosa succedeva dopo e mi sono persa qualcosa.
Beh, ora vado a scoprirlo.

04/08/13, ore 13:17

Bellissimo, attenzione alle ripetizioni, la lunghezza dei capitoli è perfetta, non stanca ma ti da il tempo di immergerti nella storia. Hai uno strano stile di scrittura, è semplice e non troppo articolato, lo puoi sicuramente migliorare, ma ti posso assicurare che hai delle idee meravigliose e non appena incomincerai a seguirle, senza rimanere ancorata agli spunti che prendi da film sui licei americani e tutto (come credo tu abbia fatto in seguito dato il successo della storia), andrai alla grande.

04/08/13, ore 12:30

Ecco qui, letto anche il secondo capitolo, sto recensendo anche se ormai credo che non ti faccia molta differenza avere una recensione in piu', ma quando una cosa mi piace devo farlo sapere lol. E' un po' moscio, voglio dire, non succede niente di particolare, ma essendo agli inizi capisco che vuoi delineare meglio il carattere dei personaggi e tutto, passo al prossimo.

04/08/13, ore 12:14

Ho letto questo capitolo ieri notte (o forse sarebbe meglio dire mattina presto?) ed essendo mezza morta ho avuto a malapena la forza di emozionarmi per aver finalmente trovato una fanfiction decente su justin e non ho recensito, ripromettendomi di farlo appena sveglia. Questo primo capitolo mi ha già colpito molto, scrivi bene, la storia non è affatto scontata e ringrazio il cielo perchè i dialoghi hanno senso, sono realistici e non bimbominchiosi. Penso di stare per piangere lol

27/07/13, ore 03:33

La ' chiaccherata ' di el con la madre mi ha emozionato ma non ho saltellato come una ragazzina in realta ho pianto e seguo questa storia 12 ore al giorno per finirla è così bella e scritta bene!
Ti consiglio di non fare il trailer perche io non lo guarderò mai voglio pensare alla storia con i personaggi che mi sono creata mentalmente! Senno mi si distorcerebbe l'amore infinito che provo per la storia. Un consiglio che ti ordino di seguire(skerz!) è di pubblicare un libro! Lo comprerei nonostante la storia lettta! E ci farei un film!

18/07/13, ore 01:25

Ma il finale dei tuoi capitoli è sempre così asdfghjkl
Posso dire di essermi innamorata di questa ff :)

18/07/13, ore 00:07

Mi piace davvero tanto questo capitolo, mo vado avanti a leggere sono cuuriosa lol c:

15/07/13, ore 19:34

OMG in questo capitolo succede di tutto, sono sconvolta! o.o non mi aspettavo tutto questo.. mi piace un sacco il modo in cui scrivi, ma questo già lo sai chaifjs vado avanti a leggere appena posso c: Gre!