Cigarette.
di MorwenGwen

28/02/13, ore 14:42

OMG UNA SECONDA SERIE? *CREPA* *RESUSCITA E COMINCIA A SCLERARE* *RICREPA* *RESUSCITA E SCLERA* AIUUUUUUUTO DASICAHJCHJACHACHKJDAACAHKJ. ok basta mi calmo.
non smettere mai di scrivere secondo me sei una delle più brave qui su efp c:

28/02/13, ore 13:42

No ma tu mi fai piangere così sto ancora piangendo e non mi riesco a riprendere! HAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH! Continua presto ti adoro! <3

28/02/13, ore 12:49

ti prego continua, continua, continua e continua.
sono già in astinenza, amo troppo la tua storia.
ti faccio tutti i miei complimenti
spero che la continuerai il prima possibile,
ti lascio e ancora complimenti.
xx,
_itsmebitches

28/02/13, ore 08:40

un succhiotto!!! ma quantosono brava... bieber crede che lei abbua un succhiotto

27/02/13, ore 23:06

NO OKAY, TU VUOI FARMI MORIRE.
SPIEGAMI PERCHE' CAZZO BIEBER NON SI E' ANCORA SVEGLIATO.
SUSU, SPIEGAMELO.
GIURO CHE SONO PREOCCUPATISSIMA PER QUEL :
"vi anticipo che dopo questo capitolo cominceranno dei brutti casini, non posso dire altro mi spiace."
HO PAURA, GIURO. BRUTTI CASINI? PEGGIO DI COSI'?
DIO, INIZIO A RIMPIANGERE IL PERIODO IN CUI LE UNICHE COSE CHE AVEVANO IN COMUNE ERANO ATTRAZIONE FISICA E UN TEATRO. GIA', IL TEATRO. AAH *-*
anyways, voglio solo che Justin si svegli, che stia bene e che loro tornino insieme. Solo questo.
Perchè li amo.
Ah, un'ultima cosa.. la frase "
Cigarette non sta finendo,tranquille, piuttosto m'ammazzo." mi ha
dato molto, moolto sollievo. Davvero. fheks
Amo questa ff, come potrei vivere senza? sdehs
Comuuunque, io sono la sedicesima a recensire (almeno credo) per cui, dovresti già aggiornare. lollino.
COSA ASPETTI? è.è
Alla prossima babe, love you.
p.s. capitolo meraviglioso come al solito.

27/02/13, ore 22:19

oddio mi sono venute le lacrime agli occhi quando leggevo la parte in cui lei tipo era in stanza con justin e si comportava in modo 'normale' con lui mentre gli leggeva il libro..mio dio sei bravissima a scrivere,è una delle poche storie che adoro,ti prego continua fdkldlgshitg

27/02/13, ore 21:52

Tu hai questo maledetto vizio di cioncare il capitolo e le notizie sul più bello... questa volta con il capitolo ti sei risparmiata...ma con le news... mo vorrei sapere della seconda serie, cortesemente u.u .....
Come al solito il capitolo è fantastico e ... mi manca Jus :(

27/02/13, ore 21:29

ti prego, continua.
davvero, questa storia mi ha preso troppo.
il sacrificio che justin ha fatto per salvarla è meraviglioso.
e in più adoro come scrivi.
ti prego, ti prego, ti prego, continua e dimmelo quando lo fai c:

27/02/13, ore 21:05

Ragazza,mi hai fatto piangere. Sto ancora piangendo. Continua,voglio sapere come continua..<3

27/02/13, ore 21:01

Hey , Ciao ! Ormai è un po' che seguo la tua storia e volevo dirti che è tipo wow ! *--*
Sei davvero brava a scrivere ! Comunqueeeee perfaaavore devi far riprendere Justin T.T sono troppo carini insieme !!
Continua presto Ciauuuu <3

27/02/13, ore 20:31

cazzo cazzo cazzo ma è bellissima e ora sono una fontana asdfghjkl continua il più presto possibile babeee

27/02/13, ore 20:22

asdfghj voglio dire,il capitolo è stupendo come sempre cc
spero che ciastin si riprenda perchè,si riprenderà,GIUSTO?
che dire,aggiorna al più presto,
p.s UNA SECONDA SERIE? OH SI asdfghjkl

27/02/13, ore 20:16

Ma è bellissimo!!
(e da quanto tempo non ti recensisco)
Comunque
Justin ... cactus amaro(?), SVEGLIATI!
El sta diventando psicopatica (come sarebbe -sicuramente- successo a me)
Voglio proprio vedere cos'ha da dire Chaz in sua discolpa, sono proprio curiosa!
Teoricamente lui è (o meglio, era) il suo ragazzo, quindi non avrebbe dovuto ... come dire ... SCAPPARE COME UN CONIGLIO IN PREDA DA UNA CRISI DI MEZZA ETA'! (??)
... non chiedermi come mi è venuta in mente (anche se so che non mi cagherai di striscio (':)
oook io me ne vado!!
ciaoo!
ale xo xo kiss kiss :* <3

27/02/13, ore 19:43

Piango troppissimo cazzo. E' favolosa fdjhagsd continua djkagjfds :3 un bacio

27/02/13, ore 19:08

una parola: BFDSHAKGKLSAG
lol no, okay. spero che justin si riprenda presto, ovviamente. che carini che erano insieme. cc
comunque continua. peace and love. ♥