Cigarette.
di MorwenGwen

29/04/13, ore 15:05

il capitolo era iniziato benissimo: el e justin che si riappacificavano ed el che si masturbava (si ok mi fa schifo anche a me scriverlo)
ma quando poi è arrivata la chiamata di suo padre ci sono rimasta malissimo, povera..hanno nascosto il cancro di sua madre per ben 6 anni..
anche se pensandoci l'avrei fatto anche io, una bambina di 9 anni non credo possa ben capire la situazione...ormai però è troppo tardi, sua madre morirà..omg.
se fossi nei panni di justin, sinceramente non saprei bene cosa dire o fare..

CONTINUA PRESTO TI PREGO DFJKVNDFJK

29/04/13, ore 14:14

Riesci sempre ma dico sempre a trovare quel qualcosa che non renda la storia noiosa,in ogni capitolo ho trovato sempre qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta.
Dopo la scena mlmlmlml mi aspettavo tutto rosa e fiori e invece c'è un altro fulmine a ciel sereno!
Aspetterò con molta impazienza il seguito e l'incontro con i genitoru :)

29/04/13, ore 14:00

Mi chiedo perchè se sbatto il cellulare a destra e sinistra non si rompe ma vabbè.Finalmente hai aggiornato aw grazie!Ora aspetto il prossimo..maddai(?) Anyway è bellissimo,amo questa ff sempre di piú.

29/04/13, ore 13:35

Mi piace molto questa storia,complimenti!Spero che continui presto jnbhgvfcdcfvgbh*-*

29/04/13, ore 00:14

Oddioo! E' bellissimo davvero** No no no no voglio ASSOLUTAMENTE leggere tutti i capitoli successivi D:
Ti prego continua! **

28/04/13, ore 21:45

CRISTO FINALMENTE HAI AGGIORNATO lol Grazie. Ora aspetto il prossimo Ouo

28/04/13, ore 20:40

''mi sentivo una maniaca mentre lo scrivevo'' MUOIO.
comunque ripeto(?) scrivi benissimo e sono tipo innamorata di questa ff! è la migliore in assoluto, tu a danger fai un baffo, ptf..ashdjfk

28/04/13, ore 12:20

TI PREGO,TI SUPPLICO,METTI IL PROSSIMO CAPITOLO.NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE!SEMBRA ASSURO,E MI VERGOGNO ANCHE A SCRIVERLO,MA DIPENDO DA QUESTA FAN FICTION,PIU CHE ALTRO IL MIO UMORE.TI PREGO.É BELLISSIMA E NON VEDO L ORA DI SAPERE COME CONTINUA!

26/04/13, ore 21:47

PORCA PUTTANA, SONO ANDATA AD IMPAZZIRE PER QUESTA FF. E IMPAZZIRO' ANCORA DI PIU' SE NON CONTINUI. TI PREEGO. :O ah, ciao bella. AHAHAHAHA

26/04/13, ore 17:22

omg. ho scoperto ieri questa fanfiction e già la amo. è bellissima e tu scrivi moolto bene. continua presto, per favoreee.

19/04/13, ore 20:48

appena ho letto il primo capitolo non sono riuscita piu a smettere, in 3/4 ore sono riuscita a leggere tutti i 31 capitoli in un soffio . ti preeego continuaa appena puooi :)

17/04/13, ore 18:01

La storia è molto bella e intrigante,complimenti.Spero che continuerai presto perché la voglia di leggerla è tanta.Hai un lessico e un modo di scrivere eccellente e inoltre aggiungi quel pizzico di ironia che non fa altro che arricchire la storia e facendola veramente sembrare scritta dal punto di vista del personaggio.Complimenti ancora,sei bravissima!

16/04/13, ore 23:05

questa storia è davvero stupenda scrivi veramente bene aggiorna al più presto!!

13/04/13, ore 23:37

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa
o forse dovrei dire notte?
Anyway, sono qui. (maddai che geniaccio lol)
ho letto questi 31 capitoli in due fottuti giorni, uscivo con il telefono in mano e leggevo camminando, sembravo una matta ma questa storia è una droga, sul serio!
mi scuso per non aver recensio ogni capitolo, ma poi ci avrei messo due secoli e mezzo perchè, e questo lo scoprirai visto che da ora recensirò tutti i prossimi capitoli, le mie recensioni sono tipo dei catafalchi (che cazzo di parola è?).
leggo tutti i tuoi spazi autori, e quindi ti scriverò qui tutto quello che penso e ho pensato dal primo capitlo (della serie che neanche la leggerai sta recensione, e se lo farai be, allora graaazie per la pazienza)
devo dire che quando Chaz e El si erano messi insieme ho bestemmiato contro il computer lol.
NON POTEVA SPEZZARE IL CUORICINO A GIUSTINO.
poi però quando lui è diventando un coglione prendendola in giro e facendo bullismo sono passata al team chaz, anche se interiormente amavo sempre justy
Poi vabbe, mi sono messa  apiangere quando Justin ricordava tutti i momenti con elysabeth, e ancora di più quando lui sembrava morto.
Dio stavo tipo T.T con i fazzoletti.
mia madre pensava chissà cosa era successo ma ormai  è abituata ai miei scleri giornalieri lol
tornando a noi, mi piace Justin bad boy, rende tutto più interessante e penso che prima  o poi anche El l'accetterà
che poi magari entra anche lei nel giro e diventa una bad girl (?) si sarebbe figo lol, comunque mi fido di te e di come continuerai la storia
noooo non finira la prima parte pliiiz, per quanto mi riguarda dovrebbe continuare all'infinito lol
quanti lol ho usato? mi sa' troppi ma chissene LOOOOL
fottesega ceh.
non sto censurando i miei delicatissimi termini come avevi chiesto tu, penso che ti diverti pure di più
YEEEEEEEEEEE HO FATTO LA RIMA, CAZZO SONO UN FOTTUTO GENIO!
Si, della lampada
vabbe sto scrivendo la divina commedia, ti lascio dicendo che tutte le recensioni, i preferiti e cavoli vari te li meriti Totalmente, questa ff è bellissima e non ti devi sentire inferiora alla ragazza che scrive danger, perchè la tua è stupenda a modo tuo, è speciale e non vedo l'ora che continui
QUINDI MUOVI LE MANINE E AGGIORNA LOL
ooook, ora mi dileguo C;
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 11:39 pm)

12/04/13, ore 22:11

Ehilà:) sono una nuova lettrice...volevo lasciare una recensione assolutamente perché questa storia è davvero FAVOLOSA! Amo tantissimo la trama e i personaggi sono delineati benissimo:) ho letto tutti i capitoli oggi è li ho trovati maturati nel corso del tempo e tutti davvero bellissimi:) sei davvero bravissima e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo:) lascierò sempre una recensione perché questa storia merita di averne tante! Alla prossima un bacione<3