Cigarette.
di MorwenGwen

08/06/13, ore 17:47

scusami non prenderla come un'offesa però peggio di così non potevi continuare mi hai fatto rimanere una merda sks

08/06/13, ore 16:38

Io invece sto tremando, mi sto disperando come una cogliona.

sto ripensando a tutta la storia, al primo capitolo, agli inizi e non riesco a non piangere e ridere.
ti devo fare un ringraziamento enorme, sei riuscita davvero a farmi sognare con la tua storia.
il personaggio di Elysabeth è qualcosa di indescrivibile, così tenace e delicata allo stesso tempo.. la amo
avrei preferito che tu avresti soppresso amber in questo ultimo capitolo, e invece me la dovrò sopportare anche nell sequel.. mannaggia.
forse sono l'unica deficiente, ora mi prenderai per una matta psicopatica e sadica, ma...
mi piace questa nuova el, mi piace il fatto che voglia far soffrire justin e che in un certo senso è diventata una cattiva ragazza.
se lo merita.
cioè, è vero che l''ha lasciata per il so bene, e ci può stare, MA PORTARE AMBER A SCUOLA NO, NON ESISTE.
cara mi sta ancora sul cazzo, non ci posso fare niente, invece chris mi... "attira", però secondo me non c'è da fidarsi.
amo tutto di questa storia, non è niente scontato ed è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
spero che questa ""pausa"" non durerà tanto, ho bisogno del sequel..
seguo questa storia da un bel po, e posso giurarti che la seguirò fino alla fine (che spero sia un qualcosa di davvero,davvero lontano)

ti saluto, speriamo a presto.

ULTIMA RECENSIONE PER CIGARETTE, CI VEDIAMO NEL SEQUEL, BELLEZZA

08/06/13, ore 14:15

oddio, non so come farò senza questa ff. non vedo l'ora che continui, recensirò come sempre. <3

08/06/13, ore 08:21

Ma WTF? "Ciao ciao Justin" cioè AHAHAHAHAHAHA mi sembra tipo il saluto dei teletubbies. No ok ahahah. Se non continui con la seconda stagione di ammazzo OuO io amo questa ff, non me la puoi concludere così. Giustino non è morto vero? VERO? Attendiamo la continuazione, per ora complimenti perché è bellissima *w*

08/06/13, ore 01:16

Oddio non mi puoi lasciare cosi o:
Lo ammetto, non ho quasi mai, o forse proprio mai, recensito questa storia e per questo mi scuso! Comunque sia e' una ff meravigliosa e tu scrivi benissimo, quindi ti preeeeeego continua presto! Bye :3

08/06/13, ore 00:35

Non mi ricordo se ho mai recensito questa FF, mi sembra di no, bhè comunque lo faccio ora! (:
Ok... è un po' tardi ma appena ho visto che avevi aggiornato sono schizzata in aria!! Dovevo per forza leggerlo ora e che dire, wow, non pensavo un finale del genere!
Ho amato questa FF dal primo all'ultimo capitolo (: anche se io sono una patita per Justin in certi atteggiamenti (: ahaha
Ti aspetto, e non vedo l'ora che pubblichi il seuqel (spero presto)!
Intanto un bacio, e grazie per questa stupenda FF (:
IlBianConiglia.

07/06/13, ore 23:04

omg omg io ti amo!
dio mio sei una scrittrice fantastica,farai tanta strada,ci sono colpi di scena,c'è tutto!
anche se un pò ti odio
perchè mi hai fatto rimanere come la scema
senza sapere se justin è morto o è vivo o non lo so (?)
comunque non vedo l'ora che inizi cigarette due
continua presto plz!

07/06/13, ore 22:03

non ci credooo cwc
non mi aspettavo di certo un capitolo del genere.
ho avuto il batticuore tutto il tempo.
justin che si frequenta con amber..ok, quella ragazza mi piace, non è male, ma non è adatta a justin.
lei è troppo...buona, se venisse a sapere cosa fa justin creperebbe d'infarto.
el.
non è più lei.
si sono lasciati, e lei l'ha visto con un'altra e ci può star male, ma arrivare a fare ciò che ha fatto E' DA PAZZI.
spero che si risolva presto sta cosa, davvero, vedere elysabeth dire e fare quelle cose...boh, orribile, mentre leggevo ero tipo
'BRUTTA STRONZA MA CHE CAZZO FAI? EH? TE TIRO 'NA MANATA TE RADDRIZZO IL CAPO' se non peggio ^-^
è stato emozionante djfkngsjkr
lo sparo alla fine, cioè non si sa per certo,ma se veramente lei ha sparato a justin, è proprio fusa, non so, la droga le ha dato alla testa ahaha cc

continua presto la nuova serie dfjbvdfjk sto in ansiaaa cc
mandaci un messaggio/email tutto quello che vuoi, basta che il link della nuova storia arrivi <3

07/06/13, ore 15:39

okey, ciao amore..
partendo dal fatto che come palylist di questo capitolo/epilogo hai messo due delle mie canzoni preferite in assoluto, hai anche usato il banner che ho fatto io e sai che non credevo davvero tu lo facessi.
comunque parlando invece dell'epilogo sono fiera e delusa allo stesso tempo..
è scritto benissimo e mi fa impazzire tutto quanto, ma credo ci sia stato un cambiamento troppo drastico nel carattere di El, tutto qui.
vabbe proseguendo so che quando ricomincerai sfornerai un nuovo capolavoro di fanfic.

ti amo cacca ♥
besos, nannie.

07/06/13, ore 14:56

no no no no no no no no no no no no e no. Tu non puoi finire un capitolo (che poi non è nemmeno un capitolo qualunque ma l'ultimo capitolo) così, e pretendere che la mia testa funzioni normalmente.lol.
Davvero, Cigarette è stata una delle prime Fan Fiction che ho letto e ci sono affezionata tantissimo fvgbhnj
e pernsare che questo è l'ultimo capitolo, ceh, giuro, le lacrime c':
sooo, non vedo l'ora di leggere la nuova serie dfgh crepo fghj
e boh, niente, se è successo qualcosa a Justin faccio fuori te ed Elizabeth, anche se poi io sono dalla parte di El.lolz
anyway, alla prossima. Pubblica la nuova serie al più presto perché non ce la faccio ad aspettare T.T
a presto, ciau <33
-Noemi

07/06/13, ore 14:55

oddio,no. io ho bisogno di leggere il continuo çç
sono rimasta sconvolta,giuro. "< Dovevo andare avanti! Sai che ti amo Amber! >" ero sull'orlo di una crisi di pianto. lol
comunque, non credo che lei lo abbia sparato cioè.. no!
non vedo l'ora di leggere la "seconda stagione" e vedere il prossimo trailer, dato che, sei bravissima!
complimenti, alla prossima.xx

07/06/13, ore 14:54

non ho parole... cioè... questa FF è stupenda, perfetta! mi piace tantissimo anche se adesso sto morendo dalla curiosità e dalla voglia di leggere il seguito! complimenti, scrivi davvero bene; hai tanta fantasia e questa storia è molto originale :3. BELLISSIMA! farai un nuovo capitolo con il link della nuova storia vero? perchè io sono abbastanza nuova su efp quindi devo ancora capite un po' di cose; così se metterai il link in un nuovo capitolo te ne sarei grata perchè altrimenti dovrei mettermi a cercare la storia e non la troverei mai ç_ç! grazie in anticipo:3 ciaoo :* :)

07/06/13, ore 02:08

No, non è possibile, tu non l'hai fatto davvero.
Parti già dal presupposto che Amber mi sta sul cazzo, scusa la franchezza, Bieber...beh lui...per lui ho un istinto omicida che non hai idea, El, El è la mia idola, apparte alla fine che boh, mi sembra tanto che ammazzi sul serio Justin.
E poi.... Oddio, ti giuro, voglio picchiare a sangue Justin, tu non ne hai idea, brutto stronzo, per quanto l'abbia fatto per El, per proteggerla, l'ha fatta solo che soffrire e questo non va giù a noi.
Bah, amo ogni tua FF, tu per caso ne avevi fatta un'altra, che c'era la ragazza con la nonna, ormai morta che si chiamava Jenkins (o una cosa del genere)? Boh, in ogni caso...a presto.

- ChachiB.

07/06/13, ore 00:01

ok! tralasciando il fatto che scrivi in modo fantastico:) questo capitolo probabilmente è il mio preferito! ci sono rimasta un po' quando alla fine Elysabeth nonostante che Justin le avesse detto la verità sul fatto che lui l'abbia lasciata perché voleva una vita più sicira per lei, El ha sparato... non si sa se l'ha veramente ferito però boh! sperò di no! comunque non puoi lasciarmi così!! con il dubbio XD non vedo l'ora di poter leggere la seconda serie!
Baci Xx

06/06/13, ore 23:49

Sono rimasta a bocca aperta, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, devi assolutamente scrivere al più presto! Vorrei sapere però quando pensi di iniziare la prossima stagione? Un bacio