Cigarette.
di MorwenGwen

27/02/13, ore 18:46

Oh mamma mia.
Cioè parliamone, perchè a me sta salendo l'ansia.
Non puoi non farmi riprendere Giustino perchè sennò ci rimarrò di merda al massimo. :c
Comunque il capitolo è meraviglioso, come d'altronde tutti quelli che hai scritto.
Sei fantastica davvero e lo dico seriamente.
Sei su twittah? c: Se si, dammi il link del tuo profilo così ti seguo subitissimissimo, lol.
Alla prossima. <3

27/02/13, ore 18:26

uhuhhu,oddio sono piu in ansia di prima adesso,fai riprendere giustino pleaaaase (?) lol
continua <3

27/02/13, ore 17:52

Allora,cioè,uh,si,mm,certo,ovvio...Justin si sveglia,vero? Vero? D:
Il capitolo mi piace troppo asdfghjkl (capitan ovvio.lol) e,boh,continua presto.sdfghj
Vado a studiare scienze,domani ho il compito çç (aggiungilo alla lista di cose di cui non te ne frega un casìzzo.lol)
E,niente,evaporo.lol
Baciux (?)
-@oonedinitaly

27/02/13, ore 17:41

Non puoi dirmi che succederànno dei gran casini cavolo, gli vuoi dare un po' di pace? Sei peggio della strega di bianca neve AHHAAHAHAHAHA Sto scherzando eh!

27/02/13, ore 17:34

lalalalala io ti amo lalalalala sul serio. so che non rispondi alle recensioni ma so che almeno le leggi (spero lol) perciò ti dico che questa storia mi sta davvero appassionando e la amo. bene, ciao mel dndkdfnkfdk

27/02/13, ore 14:30

dio, ho messo tre giorni per leggerla tutta, ma ne valsa la pena cjdkv.
siamo a 38 recensioni.. quindi continua, SUBITO.

-love u soo much, u are fantastic.xx

26/02/13, ore 19:28

Oddio giuro che non mi aspettavo un finale così mi hai sorpreso e non accade molto spesso, continua presto C:

26/02/13, ore 17:19

OH CAZZO, TU ORA CONTINUI PERCHÈ NON POSSO RIMANERE COSÌ SULLE SPINE, OK? OK. ho l'ansia a 1000 lol

26/02/13, ore 12:50

mel, mio dio mel. sono senza parole. porca troia. mel, oddio. perché fai piangere così le persone? mio dio, mel. oddio. io.. se fai morire ciastin ti uccido viva. non so come si faccia ma imparerò, pft. oddio dhajxjsjs mel, oddio. okay basta ho finito. però hai capito, no? lollino

25/02/13, ore 21:35

Sono senza parole....mentre leggevo il mio cuore andava a mille sei bravissima;) non vedo l ora di leffere il prossimo capitolo e provare le emozioni che solo questa storia riesce a provocarmi:-*

25/02/13, ore 21:30

vorrei scriverne 699468456 di recensioni , ma efp non me lo permette.... si ho pianto . Si, devi continuare . Si,domani vorrei trovare il capitolo ... dio , sto piangendo .. vado a prendere qualche fazzolettino... p.s. bellissimo il capitolo ... e la canzone.

25/02/13, ore 21:28

TU LO SAI CHE SE MUOIONO, O MUORE ANCHE SOLO UNO DEI DUE IO TI CERCO PER TUTTA ITALIA E SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA?!
No allora, secondo me non muoiono, però -non so perché- ma ho paura che la storia stia per finire e spero veramente che non sia così. Questo capitolo è perfetto, magnifico, stupendo e chi più ne ha più ne metta! Davvero complimenti. Anch'io pensavo di scrivere un capitolo del genere nella mia futura ff (semmai la pubblicherò) ovviamente non uguale.
Okay, torniamo al capitolo. E' stupendo! Okay, continua presto.

Un bacione.
Frederique.-

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:29 pm)

25/02/13, ore 18:44

Sai non sono una di quelle ragazze che piange per qualsiasi cavolata, anzi tutto il contrario. Non mi commuovo spesso e tu oggi sei riuscita a farmi piangere.
Tutto quello che Justin fa per proteggerla, rischia la sua vita pur di salvarla, la ama davvero tanto.
E poi le parti riprese dai primi capitoli, sono stati dei meravigliosi flashback.
E' stato uno di quei capitoli che non ti fanno respirare, trattieni il respiro fino alla fine.
'< Elysabeth??? > le risposi preso dal panico, la linea era disturbata e non mi permetteva di ascoltare chiaramente la sua voce
< Ju-Justin... > mi richiamò tra i singhiozzi, stava piangendo?? < Che succede? Dove sei?? > domandai guardandomi intorno con la speranza che fosse riuscita ad uscire fuori < Nel palazzo, qui... qui sta prendendo tutto fuoco ed è tutto bloccato... > spiegò piangendo < Perchè mi hai chiamato?? E' successo qualcosa in particolare ?? > domanda stupida Justin,domanda stupida, dall'altra parte del telefono non udì immediatamente risposta:
< Volevo dirti che ti amo. > disse in un soffio.'
Bhè come si fa a non piangere?
Non so, volevo ringraziarti per questo meraviglioso capitolo.

25/02/13, ore 16:58

ti odio.
bel modo di iniziare una recensione, no? se non altro è originale, dai.
mi pare sia la prima che lascio alla tua ff, solitamente non recensisco, un po' per pigrizia e un po' perché non saprei cosa dire.
(il secondo punto è valido anche adesso, ma ho messo il culo sulla sedia per postarti due righe.)
ora dimmi, era necessario soffocarmi con quel 'ti amo' all'imporvviso? mi è mancata l'aria, giuro.
la tensione alle stelle, tanto che a un punto del capitolo mi sono alzata per andare a prendere un bicchiere d'acqua e ho pensato seriamente
di chiudere tutto e non andare più a leggere.

amo il modo in cui descrivi le scene, amo il carattere che hai costruito per justin e amo... tutto, in poche parole.
non ci sono molte ff qui che mi piacciono, perché oramai è quasi una moda, se sai cosa intendo.
ormai tutte 'io scrivo una ff' quanod invece sono due cazzatine viste e riviste messe in croce e scritte pure male.
e poi BAM emerge la tua dalla massa e non posso fare altro che ringraziare dio per la tua esistenza. e non esagero, credimi.
secondo me, andava meglio il metodo che usavi prima ( quel dei dialoghi, si capiva meglio. ma va benissimo anche così. )

finora questo è uno dei miei capitoli preferiti, decisamente. assieme all'11°.
comunque, per quanto ancora dovremmo sopprtare chaz? non può che ne so, essere sciolto nell'acido da qualche scagnozzo di un mafioso con la quale aveva fatto un patto per droga o caramelle? che diavolo! riusciranno mai a stare tranquilli Justin ed El? non se c'è chaz in mezzo.
(ripeto, sono FAVOREVOLE allo scioglimento nell'acido.)
questa recensione sta prendendo una piega troppo logorroica, perciò vado.

xx -- valentina

25/02/13, ore 16:34

Continua cazzo, continua. Oddio ti giuro piango troppissimo è una ff bellissima, davvero. MA CONTINUAA kjdgajdfgahdjsgd s