Cigarette.
di MorwenGwen

03/03/13, ore 21:51

mjirmcwimie che bastardiiiii, come hanno potuto picchiarla?! Come?! Quella Cara odiosa poi.. ._. Mamma mia
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ufnhcrwhbew cn **
alla prossima recensione

03/03/13, ore 21:29

Bellissimoo!

Cavoli, credevo seriamente e vivamente (?) che il tizio fosse Ciasteeen!

E invece, era quell'emerito bastardo di Chaz.

Anyway, spero che El prenda a calci nel culo Chaz!

Ma anche che lui si accorga dei lividi e che ammazzi di botte quello stronzo di Chris.(anche se probabilmente le prenderà lui … però El ci guadagna comunque!)

oook, me ne vado, altrimenti inizio a bestemmiare in coreano ballando Gangngnam Style!(?)

Zaoo

Ale xo xo kiss kiss :* <3

03/03/13, ore 21:14

Sei una stronza. Smetti di interrompere i capitoli sul piu bello cazzo!! Ahahhahahaha ti amo troppo. (Se non aggiorni ti vengo a cercare eueh lol)

03/03/13, ore 20:56

Ti prego, nel prossimo Justin deve per forza svegliarsi çç è una tortura non averlo nei capitoli haha :(
E Chaz che vuole ora? Lo mandasse a fanculo.
Mi stava antipatico fin dalla prima volta che è comparso nella storia. (ovviamente il Chaz vero è adorabile lol)

La cuoriosità mi sta uccidendo.
Il prossimo capitolo deve essere stupendo, non che gli altri non lo siano, ma lo deve essere di più. Meglio se c'è anche Justin Lol
Alla prossima :) x

03/03/13, ore 20:37

sei meravigliosa. amo il modo in cui scrivi, amo come ti esprimi, amo la storia, amo te. quando vedo che aggiorni, i miei occhi si illuminano. sei davvero bravissima e boh, sei così jsncjka. grazie mille per scrivere questa fanfiction così stupenda. ah, ultima cosa: come ti chiami su twitter?

03/03/13, ore 20:32

AVE O MIA SOAVE MELANIA (?) ok no lol. posso prendere Cara a sprangate? posso? maledetta lol. rivoglio Biebeeeeer. proprio ora che erano tornati ad essere teneri insieme arriva il putto di Chaz a rovinare tutto. ultimamente sei anche più amabile perchè aggiorni in fretta. quindi continua così yo. spero che nel prossimo capitolo torni Justin e si ribelli lol. gudbai

03/03/13, ore 16:39

Mel cazzo. Amo il tuo blog, la tua ff, il tuo twitter. e che cazzo. non c'è niente che non riesci a fare da d i o ? amo questo primo capitolo *L* cieerin.

02/03/13, ore 17:10

Dio ma tu mi vuoi morta!
Ti giuro che ho pianto come una fontana quando Justin si è
lanciato dalla finestra.
Scrivi benissimo,ti amo. ♥
Seguo questa storia fin dall'inizio e mi ha trasportata un sacco.
Ora non faccio che ascoltare 'Just One Last Time',ddio amo quella canzone.

P.s. Quando leggo invece che immaginarmi Elysabeth,mi immagino te.
Ti ci vedo benissimo come la ragazza del bad boy Giustino,lol.

Aggiorna presto,ti amo. xx

02/03/13, ore 16:04

O mio dio,amo questa storia,amo te,amo come scrivi,hdndhrjrhdru,cosa è successo al povero justin? Mi mancano così tanto El e Bieber insieme :/ che dire,continua al più presto,questo capitolo è davvero stupendo,un bacio Naomi <3

02/03/13, ore 15:02

Bello mi piace ma ho notato una cosa i parenti di Elysabeth e Justin?? non si sentono mai nominare comunque la storia mi piace C:

01/03/13, ore 20:24

oddio, oddio, oddio, oddio, è dfghjk amo come scrivi Dio. tutto, TUTTO, T-U-T-T-O è perfetto e Justin ora si sveglia lo so, si sveglia.. si sveglierà vero? beh, continua fghjk
Bacioni :)xx

01/03/13, ore 19:12

omg, povero justin, cazzo si deve riprendere al più presto gjkfnvkjfnd
la povera el che impazzisce, ma la capisco, le manca tanto justin, immagino che quando rientrerà a scuola, tutti la fisseranno dalla testa ai piedi lol
e voglio vedere chaz stavolta che si inventa ^-^

continuaaa ti prego cwc

01/03/13, ore 19:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Justin si deve riprendere al più presto o impazzisco,davvero lol. davvero Mel,non so come fanno le tue storie a essere così perfette. sei una cosa assurda quando scrivi,sei bravissima. quindi se vorrai fare una seconda serie di Cigarette sarò più che felice di leggerla fghjkl. continua presto che le 16 recensioni le hai superate da un pezzo c: un bacio

28/02/13, ore 21:10

Ti amo okay? Amo te che scrivi e amo questa magnifica ff.
Grazie per averci avvisato che cigarette NON finirà, cioè avevo una paura fottuta, dopo come avrei fatto?! Tralasciando come sarebbe stato il mio stato se questa ff avrebbe volto al termine fra pochi capitoli, GRAZIE DI CUORE PER CONTINUARE COSI' VELOCEMENTE, TI ADORO, continua appena puoi. <3

28/02/13, ore 18:14

OH.MAMMA.MIA. sono sconvolta Mel o.o Justin si deve riprendere ok? deve per forza, questa storia non può continuare senza di lui! Spero si riprenda presto.. comunque per fortuna Cigarette non sta finendo schsicj mi ero preoccupata lol e da quello che ho capito hai anche intenzione di fare il continuo zcysichjs un consiglio? F A L L O lool spero di aver reso l'idea! continua presto, luuuv. Gre.