Cigarette.
di MorwenGwen

10/07/13, ore 21:03

woooow, è stupendo! c: non mi è piaciuto tanto il fatto che El abbia invitato Chaz ma comunque la capisco, spero solo che ora non succeda un casino con Justin anche se la vedo dura! c: ora purtroppo devo staccare e non posso continuare a leggere, spero di poterlo fare il più presto possibile! C: Gre!

10/07/13, ore 20:24

OMG ** ok, capitolo pieno di sorprese.. finalmente justin ed el hanno chiarito.. anche troppo direi AHAHAH c: questa cosa dei genitori di el mi ha sconvolta, sono contenta che finalmente lei li riveda ma non so come la prenderà! poi vedere sua madre in quello stato non sarà sicuramente facile! continuo c: Gre!

10/07/13, ore 19:33

ehi mel c: ciao! è da un sacco che non leggevo cigarette, sono successe troppe cose a casa e non ho avuto un attimo di tempo.. sono incasinatissima ma mi dispiace di non essere potuta andare avanti a leggere la ff, sai quanto mi piaccia. spero di poter leggere di più ora! c: comunque, ero rimasta a questo capitolo.. direi che é un bel casino, justin ha fatto un po' di cazzate ed è normale che El ora stia così.. Spero che andrà meglio tra loro, spero che si sistemerà tutto! Vado subito avanti a leggere, visto che in questo momento non ho nulla da fare e nell'ultimo periodo è una cosa stranissima c: mi era mancata questa ff! Gre!

08/07/13, ore 14:53

non vedo l'ora hgjfsdk.

p.s. la mia foto aww (?) ahahahah.

07/07/13, ore 21:53

allora, sto morendo, sono ansiosa come continuerà la storia, non vedo l'ora che sia domani sto morendo di ansia, aspettavo il continuo da non so quanto tempo, ti giuro che avevo perso anche le speranze che lo continuavi.. lol invece come al solito, mi faccio troppe pippe mentali, ok non voglio farti perdere tempo, quindi a domani (?) ciao dolcezza. xx

07/07/13, ore 21:37

Cara,carissima magnifica MorwenGwen(spero di averlo scritto giusto)questa storia è fantastica,entusiasmante e....davvero davvero non ho parole.
Ho cominciato a leggerla quando ormai era già finita e sono andata avanti fino alla fine,perchè era semplicemente impossibile smettere di leggere.
Approfitterò di queste poche ore rimaste per rileggere le parti che meno ricordo e capirle a fondo(come hai detto tu)
Ancora congratulazioni,non vedo l'ora di leggere la seconda serie.
Martina! :-D

07/07/13, ore 21:00

Domani,domani. Non posso aspettare oltre, AHHAHAHAHHA sto tipo tremando ma okay.
Amo questa storia,e niente... vorrei che non finisse mai çwwç lol <3
Continua così,sei bravissima! (:

07/07/13, ore 20:02

Io sono una di quelle che se l'è mangiata in due giorni lol
STO IMPAZZENDO!!! DOMANI TU POSTERAI IL PRIMO CAPITOLO DI COCAINE!!!
COME FARÒ A DORMIRE STA NOTTE SE SONO COSÌ EMOZIONATA?!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE TI AMO E AMO TUTTA LA STORIA

07/07/13, ore 19:18

Ciaoo c:
Ho letto questa storia in tre/quattro giorni l'ho finita da poco,e quando ho letto che DOMANI posterai il seguito ho avuto un "colpo" al cuore. Sono felicissima. La storia mi piace molto,molto bella davvero. Usi anche un bel tipo di scrittura,quindi bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di Cigarette. Aspetto con ansia e curiosità il capitolo <3

07/07/13, ore 18:13

Ok, spero davvero che tu legga questa recensione -non perchè ho manie di protagonismo, eh!-, sono in crisi! L'altro ieri mi sono letta questa ff, ero arrivata al capitolo 35 e BOOM! Cioè, non è che è scoppiato il telefono eh, ma non me lo faceva aprire! Allora mi son detta "ma sì dai, magari è solo per oggi.. Andiamoci a guardare spongebob"
Poi ieri ho provato di nuovo ma niente, non me lo fa leggere nemmeno sul pc.
Ora, dopo il mio monologo da pazza, la mia domanda/preghiera è: COME CAZZO FACCIO?!
Ti prego non voglio morire a quest giovane età, aiutami! Non riesco a leggere il 35/36 capitolo D':
Aiutami, e ti regalerò un unicorno cha caga brillantini sbrillucicosi OuO <3
adieu(?)
Peace, rap&weed,
-A.

07/07/13, ore 14:56

Oh mio dio per favore mettila..sono troppo ansiosa ..e3 cmq davvero complimenti io sto piangendo come una daun hahahah continuaaaaa

07/07/13, ore 10:03

è scritta molto bene, non ci sono ripetizioni ed èmolto originale.

07/07/13, ore 01:21

oddio io e le mie amiche stiamo sclerando tantissimo HAHAHAHAHAHA manca poco omg

07/07/13, ore 00:24

Cazzo cazzo cazzoo! non vedo l'ora ! <3

06/07/13, ore 18:57

Oddio non vedo l'ora ducneudbxduehdysnstsjstdjs, quando ho letto "cocaine" giuro sono scoppiata a ridere. Ma non perché è brutto come titolo, ma perché mi ricorda moto cigarette lol. Comunque spero che questi due giorni passìno in fretta ouo.

-F