Cigarette.
di MorwenGwen

07/05/13, ore 22:48

Oddio,cè è stupenda questa storia asdfghjkl fai la seconda,la terza la quarta serie etc AHAHAHAHAHAHAHHAHA

07/05/13, ore 06:54

sono una nuova lettrice,ho iniziato tre giorni fa e sono arrivata già qui :') amo questa storia, sei originale e sai scrivere bene, non ci sono errori. si legge molto bene. poi tu sei il collasso AHAHAHAHAHAHAH mi sono fatta tante risate leggendo le cose che scrivi:3 leggerò anche le tue altre storie *o*

06/05/13, ore 22:29

storia fantastica, seguo da poco questa ff ma già me ne sono innamorata.
spero che aggiornerai presto. :) x

06/05/13, ore 00:29

Come puoi pensare di essere noiosa?! Anyway devi continuare e fare una seconda serie, una terza, una quarta, una quinta fino a che non diventeranno vecchi e morbosi lol ok? Hahahha va bene aspetto con ansia un'altro dei tuoi magnifici capitoli ciauu <3

05/05/13, ore 22:50

cosa ti salta in mente? questa fanfiction non sarà mai noiosa! la seconda serie la vogliamo eccome!!
detto ciò,è stato in assoluto uno dei capitoli più commoventi che hai scritto,hai un'abilità nel farmi piangere! specie nella parte in cui parla la madre di El. continua presto! :)

05/05/13, ore 22:32

oddio non vorrei mai essere nelle condizioni di el, dopo anni ha rivisto i suoi genitori..e sua madre ha un tumore, oddio no.
e speriamo che justin non venga a sapere di questa cena, si sentirebbe tradito, ok è per una buona causa ma..poteva comunque dirglielo..
e la promessa che lei ha fatto sua madre non l'ha  rispetta a prescindere, voglio dire justin è un ragazzo che spaccia droga ed è anche abbastanza violento..però al contrario di chaz darebbe la sua vita per lei.
comunque la storia non sta diventando noiosa, forse dovresti aggiungere qualche colpo di scena..ma credo che tu ci abbia già pensato (:

continua presto, baci <3

05/05/13, ore 22:24

Heeey Ciaao :3
Dio, io amo la tua storia e non vedevo davvero l'ora che aggiornassi :)
Come sempre questa storia mi lascia senza parole è xvcnxhjsv *-*
Per non parlare di te che sei simpaticissima :3
Spero aggiornerai presto
Baci xx
-Daly c: -

05/05/13, ore 20:54

non puoi farmi questo.
facciamo natale tutti i giorni?
ok, passiamo al capitolo.
cazzo i sensi di colpa.
sarebbe stato piú bello con justin, sicuramente.
poi lui la ama cosí tanto.
adesso mi metto a piangere.
ok, basta.
btw continua ti prego.
luv u.xx

05/05/13, ore 20:20

Ah no,non ci pensare nemmeno di smettere! La serie è meravigliosa,mi dispiace solo di averla scoperta da poco D:
Comuuuuuuuunnque, non vedo l'ora di sapere come va a finire..lol per me Justin lo verrà a sapere e nn vedo l'ora di vedere come va a finire CCx

05/05/13, ore 20:18

No no no no no no no no! La seconda serie la devi fare asssssolutamente!
Questa è la mia FanFiction preferita e ogni volta che vedo che hai aggiornato scatto dalla sedia per la felicità!
Io credo seriamente che questa sia tra le storie piú originali che abbia mai letto, se non LA piú originale, si vede che ci metti impegno a scriverla e lo apprezzo molto; come si vede che ti piace molto scrivere :)
Inoltre trovo la storia molto piú coinvolgente quando fatti che all'inizio non ti riesci a spiegare si capiscano nei capitoli successivi, come la storia dei genitori che non si facevano sentire: ora il motivo è stato spiegato!
Volevo scrivere una bella recensione per farti capire quanto bella sia la tua storia, ma alla fine piú che una recensione è diventata un papiro...
Ora mi dileguo, complimenti seriamente!

05/05/13, ore 20:03

Ehilà dskfjdlskjfs.
Sto facendo una fatica assurda nel scrivere questa recensione,questo fottuto computer fa fottutamente schifo,comunque quuuesto poco importa..
Sappi che quando ho visto su twitter il tuo tweet 'sooorpressa ho aggiornato'  sono impazzita haha,sono corsa per tutta casa urlando 'melania ha aggggiornato sjdkfslkkjfs' okay basta.

Ora passo al capitolo,finalmente haha.
è un capitolo bellissimo,come sempre e probabilmente è praticamente inutile che io te lo dica sempre,ma chi se ne frega u.u te lo ripeto e ripeterò sempre : AMO CIGARETTE.

Vabbè passiamo al punto,Elisabeth si è cacciata in un brutto guaio,sono sicurissima che Justin lo verrà a sapere e lì se ne vedranno delle belle skjfdlsf  spero solo che non si lascino e che El non mantenga la promessa della madre,perchè non voglio lei e Chaz insieme,lui è un brutto bastardo lol.

Cigarette non mi annoia e non lo farà mai.. ( ora sembra una persona lol )
Eh poi no,la seconda serie devi farla asssssolutissimamente,ovviamente solo se vuoi tu,ma voglio dirti che io la voglio la voglio la voglisssssimissimo (?)

ORA TI SALUTO,UN BACIO E AGGIORNA APPENA PUOII SFHLLJSKFLKDSK :**

05/05/13, ore 19:32

sto piangendo come una stupida.
questo capitolo è meraviglioso, ma è anche tristissimo, e poi con skinny love in sottofondo le lacrime sono uscite inevitabilmente.
non posso pensare nemmeno a cosa stia vivendo elysabeth, vedere sua madre più morta che viva, sapere che le resta poco... dio, è terribile.
e poi per di più ora le ha fatto quella promessa, e magari per rispettarla succederà anche qualcosa con justin, e io non voglio, oddio oddio.
sono felicissima che tu abbia aggiornato, questa storia è spettacolare..
aggiorna presto, un bacione :3

05/05/13, ore 18:52

perché sto piangendo? HAHAHAHA no seriamente hai migliorato la mia giornata con l'aggiornamento asdhfkj io sono dipendente da questa fanfiction! anyway (?) scommetto che justin verrà a saperlo e si arrabbierà con elisabeth e pesterà chaz HAHAHA i love youuu

05/05/13, ore 15:57

è stupenda srkhgerghpieauiug ti pregooo continua,ne ho bisogno u.u

04/05/13, ore 00:48

aaaaah amo questa ff amo la warren amo Justin amo tutti continuaaaaa