Cigarette.
di MorwenGwen

17/02/13, ore 11:18

bene, ora che mi hai detto che ti stai gasando a scrivere, devi immediatamente pubblicare il prossimo sbxkdbfksbd quindi continua ti prego che ne ho un fottuto bisogno :')

17/02/13, ore 10:57

mi stavo giusto chiedendo, PERCHE'. MI. ODI. ?
mi lasci tutte le volte senza aria.
ti giuro, a volte mi viene voglia di scoprire dove abiti solo per costringerti, con le buone o con le cattive, a mettere il capitolo successivo.-.
coooomunqueeee amiga, davvero un bel capitolo; Bieber potrebbe anche darlo un bel ceffone ad El, così magari ci fa la grazie di svegliarsi del suo mondo di Chaz versione unicorni rosa che vomitano arcobaleni e cacano brillantini viola.
love u slut.
adios.

17/02/13, ore 10:51

Ti chiedi se mi piaccia la storia?!?!?!bé io la straamo ahahah spero che tu continui al più presto u.u un bacione!

16/02/13, ore 21:47

Meeeeelania c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cazzus. La frase 'non rispettava le norme di sicurezza' mi inquieta un po'... Ho paura di quello che potrebbe accadere lol. Muoviti ad aggiornare lol. Potrei andare in crisi. Anyway (non lo hai messo tu allora lo metto io lolz) sappi che mi sono gasata tantissimo quando mi hai risposto alla recensione a Human Life AHAHAHAHA ok vado lol. Adios

16/02/13, ore 21:00

ommioddio, aaahh, cara alla fine è l'amore proprio <3
comunque boh, el prima o poi se ne dovrà accorgere che justin dice la verità, cazzo non può finire così cwc
poi bho, dire che chaz mi sta sul cazzo è dire poco ma ok <3

ti prego continua ne ho bisogno fjbvfdjb baci (:

16/02/13, ore 19:03

Non vedo l'ora che tornino insieme...a me la coppia tra El e Chaz non piace...lei e Juss torneranno presto insieme vero??

16/02/13, ore 18:14

Ok, io ti amo uhauhauha (?). Mi piace troppo come scrivi e voglio sapere cosa succede in discoteca. Dai non puoi fare così. Quando posti il continuo? eh? eh? :D sei bravissima :)

16/02/13, ore 17:19

NON PUOI LASCIARMI COSI',NON PUOI OK?
TE LO PROIBISCO
.. cwc
però lo devo ammettere,l'idea dei temi è stata veramente magnifica.
la tua storia per me è diventata come una droga,non lo dico tanto per dire
lo dico seriamente.
chaz ed elysabeth mi piacciono ma mai quanto elysabeth e justin,non c'è neppure paragone e.e
nei capitoli in cui justin prendeva in giro elysabeth mi veniva da piangere,so che lo faceva per rimanergli vicino ma ci stavo male. cwc
MA QUANTO SARO' STUPIDA?
CE,BOH'.

è tutta colpa di ryan,se potessi l'ucciderei ora.
poi ritorno alla realtà e mi rendo conto che è solo una fanfiction ..
tanto so che loro due torneranno insieme un giorno.
ok,non lo so ma lo spero LOL.
sinceramente,quando ha detto quella cosa alla fine avrei voluto spaccargli la faccia a justin ma dettagli.
il capitolo è perfetto,proprio come la storia grthreh.
aggiorna presto.

-Francesca.

13/02/13, ore 15:11

ti prego, dimmi che non l'hai fatto realmente.
hai osato davvero lasciarmi con una faccia da cretina davanti allo scermo.
vedi di muoverti a continuare ragazza.-.
sei davvero bravissima, ho apprezzato molto il tuo voler spiegare bene come la pensano i ragazzi attraverso i temi.
l'ho letta tutta d'un fiato; te lo giuro, fin dal primo capitolo ho capito che mi avresti rapita, ma è stato molto peggio, non sono riuscita a sollevare lo sguardo neanche per un momento. mi sono ritrovata a riflettere se fosse realmente necessario andare in bagno .-.
a presto bellezza.

- fa che sia realmente presto questo "presto." ("AGGIORNA VELOCEMENTE" per i non capenti.)

13/02/13, ore 01:37

Questo capitolo lo hai scritto davvero molto bene ... e si ... ci hai cioncati sul più bello. Non si fa èwè . Come stavo dicendo... l' idea di far esporre entrambi i temi è stata grandiosa,così si capiva meglio il pensiero dei due ragazzi. La parte finale incuriosisce molto *-* Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Ahh riguardo ai promessi sposi.. è una palla. Prima inizi a leggere e prima brucerai il libro/film :) Pensala così , vedi che subito fai hahahahah Ho testato. <3

12/02/13, ore 22:59

Ragazza sei meravigliosa,dico sul serio ma non puoi troncarmela propio sul più bello È la prima recensione che ti lascio visto che sono nuova,ma la prima di una lunga serie Sono troppo curiosa secondo me lei gli molla un ceffone Ahahahahahah Aggiorna presto baci :* <3

12/02/13, ore 21:36

:o non.lo.hai.fatto.davvero. come hai potuto bloccare qui il capitolo? D: dai no. no D: e non ho neanche lo spoiler che mi aiuti a capirci qualcosa del prossimo capitolo! cc che tristezza lol. per fortuna siamo già a 12 fottute recensioni quindi DOVRAI continuare molto presto fghjkl ti prego,fallo per una povera ragazza,per me,continua presto lol. scieo

12/02/13, ore 21:26

Oh mio Dio. Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!! Complimenti davvero, continua appena puoi!!
Cazzo Bieber è stato un bastardo di merda con la sua ultima frase, CAZZO!
Ahahah comunque i temi sull'amore erano bellissimi complimenti, sai scrivere davvero bene

12/02/13, ore 20:48

ciao meraviglia..
io..ehm..volevo scusarmi per non recensire mai la tua storia..
o meglio, all'inizio lo facevo se non mi sbaglio.. all'inizio recensivo
TUTTE LE STORIE che leggevo.. poi ho iniziato a leggerle solamente
e a metterle tra le 'preferite' e le 'seguite' u.u
però.. penso che sia giunto il momento (?) di tornare a recensire.. o almeno
questa storia.. io, sul serio, AMO LA TUA STORIA. AMO IL MODO IN CUI SCRIVI..
mi è venuta voglia di recensire perchè mi sono detta "Oddio, questa ragazza
deve sapere quanto cazzo amo la sua storia.. deve sapere che non faccio nemmeno
in tempo a finire di leggere un capitolo che subito muoio dalla voglia di leggere quello
successivo" ... DEVI SAPERLO. DEVI SAPERE CHE SONO I-N-N-A-M-O-R-A-T-A DEL
JUSTIN DI QUESTA STORIA. AMO IL SUO CARATTERE. E' UN FOTTUTO STRONZO, DOLCE
QUANDO VUOLE.. SI E' MESSO IN UN GUAIO PERCHE' STA VEDENDO LA RAGAZZA CHE AMA
AMARE UN ALTRO RAGAZZO. E TUTTO PER CHE COSA? PER AVERLA DIFESA DA UNO STUPRO?
E' TUTTA COLPA DI RYAN, QUEL FOTTUTO COGLIONE. LO ODIO, GIURO. SE NON FOSSE STATO
PER LUI, ADESSO JUSTIN ED EL SAREBBERO ANCORA INSIEME.
comunque.. al posto di una recensione ti sto facendo un romanzo, i know c': HAHAHAHAHA non farci
caso, avevo molte cose da dirti asdehks te l'ho già detto che amo te e la tua storia? suppongo di si lol
Justin mi fa morire, giuro. HAHAHAHAHAHA è uno stronzo ma non riesco ad odiarlo, cazzo. la sta trattando
di merda ma lo fa per il suo bene! Dai, come si fa a volergli male?! Anzi, penso stia soffrendo più lui di lei..
perchè è COSTRETTO a trattarla male e a renderle la vita un inferno nonostante la ami, e non può farci niente.
lo fa per lei, anche se lei non lo sa. Io..bho, non vedo l'ora che tutto questo si risolva, voglio solo che Justin
le dica la verità o che lei venga a saperlo.. voglio solo che tornino insieme perchè sono la dolcezza.
E poi vabbè, detto questo, CONTINUA PRESTO SPLENDORE. Non vedo l'ora del continuo :)
Questo capitolo era PERFETTO. c:

12/02/13, ore 20:39

wow, è fantastico qst capitolo, finalmente hanno consegnato il tema!!!!! cmq ci vuoi fare morire, un finale così!!!! mi sa k la Warren si è un po incazzata....... :) continua, io qst storia la adoroooooooo <3