Cigarette.
di MorwenGwen

21/03/13, ore 21:40

Oh mio dio. Tu mi fai morire. Io lo so che tutti ti dicono le stesse cose ma mi sembra di provare le stesse emozioni di elisabeth, davvero mi sembra di essere lei, di percepire tutto.. Sei bravissima mi immedesimo completamente nella storia.. Complimenti davvero non ho parole.. ❤

21/03/13, ore 21:32

oh mio dio, ma in questa storia in ogni capitolo succede sempre qualcosa omg, la amo.
alla fine justin ha confessato tutto, oddio non voglio che si lascino, porca troia (scusa) devono stare insieme, justin le ha salvato lavita, ora tocca a lei stargli accanto.
sto in ansia, cioè e se si lascessero? no dai, voglio dire...si sono rimessi insieme da pochissimo cwc

TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE PERCHE' IO NON CE LA FACCIO.

21/03/13, ore 20:17

o mio dio o mio dio. NON LO SO? E lo finisci cosi? oddio continuaaaa ti prego sei cosi 09e7gfkjdhvkjfbhskhj muoio cià

21/03/13, ore 17:36

cosa? aaaaaaaaah tu non puoi finire il capitolo così asdfghjkl mi vuoi morta? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA non posso aspettare le 17 recensioni lol è come una droga questa FF. sei bravissima a scrivere,anche perchè racconti i minimi dettagli che rendono la storia ancora più perfetta asdfghjkl ♥

21/03/13, ore 17:16

oddio è tutto così perfettamente perfetto! ti giuro ogni giorno contorllo la tua fan fictionb per vedere se hai aggiornato HAHAHA sei perfettaaaaaa

21/03/13, ore 17:08

oh merda. è un capitolo a dir poco fantastico e tu sei una bravissima scrittrice davvero! questa fan fiction è una delle mie preferite! non vedo l'ora di leggere il continuo agdjg

21/03/13, ore 17:07

perfetto come al solito, ovviamente. ti giuro ho un ansia assurda aggiorna il prima possibile HAHAHA mamma mia scrivi davvero bene..e poi amo la coppia justin/el omg agdjgks

21/03/13, ore 16:09

madonna ma come ha fatto a dire "non lo so" a quella faccia da cucciolo? spero che aggiorni presto perchè ora impazziro per sapere come va a finire. scrivi sempre benissimo a prestoo :)

21/03/13, ore 16:08

IO.AMO.LETTERALMENTE.QUESTA.FF <33 cioè, è troppooo bella , lo ripeto Ancora ahhaah è troooppo bella *-*
El non può lasciare jus, cavolo deve rimanere con luiiii DDD: Meno male che Juss ha parlato con Cara, io quella lì non l'ho potuta mai cecare, la odio ._. speriamo la smetta di dare fastidio ai el e justin, che sono così cariniiii <33 Basta, ora sparisco ahaha alla prossima recensione <33 aggiorna appena puoiiiii , non devi lasciare il capitolo con quella frase di el, mi fai morire :(
Un bacio <3

21/03/13, ore 14:37

NON LO SA? NON LO SA? CAZZO, SE LO SA. rimane eccome perchè lo dico io. non ce la farei a vedere Justin con Cara di nuovo perchè deve dimenticarsi di Elysabeth, non sono pronta psicologicamente e non lo sarò mai, okay? bene. voglio asssssolutamente sapere come reagirà Justin: se la pregerà e si metterà a piangere, oppure farà lo scoglionato(?) e se ne andrà via. e soprattutto non penso di poter aspettare per vedere se effettivamente Elysabeth lo lascerà. (ti prego, NO.)
anyways, è un capitolo meraviglioso.
un bacio. :)

21/03/13, ore 14:07

ORA TU VAI AVANTI CON I CAPITOLI ED IO SARO' CONTENTA!!
No, okay a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, come sempre del resto, continua presto perchè io sono impaziente!! xx

21/03/13, ore 10:38

okay, uccidimi pure, non ho mai potuto recensire, ora io puó. Hahahahaha, no.
Beh, mi hai fatto rimanere di merda, non puoi farli lasciare, ancora, l'avrebbe vinta Cara, e detta sinceramente mi sta sulle ovaie.
tipo io ti amo, scrivi davvero bene e questa storia l'ho iniziata a leggere per sbaglio. Ora ne sono dipendete, non vedo l'oraogni volta che tu aggiorni. Sei davvero bravissima.
Bacioni, a presto.

- Chachi.

21/03/13, ore 07:15

Wooow! Finalmente hai aggiornato :D devo dire che questo é uno dei capitoli più belli, veramente fantastico :)

21/03/13, ore 00:55

Okay ora io pretendo che tu vada avanti! E non scherzo! Ahahaha comunque la storia è bella da morire. Ma da dove ti è venuta in mente? È diversa dalle altre, è intrigante vabbe hai capito no? Ahahaha Ti mando un bacio ❤

19/03/13, ore 15:01

OMG ** bellissimo! Cara può anche morire, ha decisamente rotto le palle! Altro che picchiarla, cazzo. Clark é meglio che si leva subito dai coglioni e Justin è sempre così achiacj ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahcjs loooove, Gre!