Cigarette.
di MorwenGwen

23/06/13, ore 18:27

in questo momento mi sento f o t t u t a m e n t e traumatizzata lol bah. Ti scongiuro continua per me è una droga oddio aaaaah
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 06:32 pm)

23/06/13, ore 16:19

HEEEI,volevo informarti che sto iniziando a scrivere la tua storia adesso.<3

22/06/13, ore 17:18

Okay, inizio con il dire che ho letto TUTTI i capitoli nel giro di due giorni, ma ora ho urgente bisogno del continuo. È diventata una droga ed un finale simile non ha fatto altro che aumentare la curiosità. Amo la trama, perché è stata tutta una continua sorpresa fin dal primo capitolo. Il bullismo, la dolcezza, la morte, l'amore, i colpi di scena. Amo questa FF e seriamente spero in un continuo il prima possibile. Sai chi sono, Naomi, ero indecisa se dirti questo in chat, taggarti in un post nel gruppo o aspettare la fine per postare una recensione, come puoi vedere.. Ho scelto l'ultima. A presto Mel, Naomi. ❤

22/06/13, ore 03:23

ODDIO E' STUPENDA QUESTA FF,L'HO LETTA IN POCHISSIMO TEMPO,NON NE POTEVO FARE A MENO cc,COMPLIMENTI,ANCHE SE ALLA FINE CI SONO RIIMASTA DI MERDA,EL HA SPENTO I SENTIMENTI cc SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO:)

22/06/13, ore 00:42

Non so nemmeno da dove partire, aiuto.
Tre giorni fa ho iniziato a leggere "Cigarette", mi annoiavo come sempre, cosi sono entrata su Efp, ho cercato nelle "Storie più popolari" e ho trovato questa magnifica ff.
All'inizio mi sembrava la tipica ff, poi leggendo capitolo per capitolo mi sono ricreduta e me ne sono innamorata, tant'è che rimanevo sveglia fino alle 4 di mattina per andare avanti a leggerla, infatti mia madre mi si è appunto accollata e mi ha rimproverato imponendomi un orario per andare a letto ahaha.
Ora sono qui, all'ultimo capitolo della prima serie, e credimi mi viene da piangere.
Io ero stra-convinta che Warren si sarebbe fidanzata con Chris per fare - appunto - un dispetto a Justin, poi però mi hai spiazziata con l'ultima parte del capitolo. Non pensavo sarebbe arrivata a tanto, addirittura usare una pistola. Sono nel panico più totale.
In ogni caso non penso arrivi ad uccidere Justin, avrà probabilmente sparato in punto a caso nel vicolo (almeno spero).
Non vedo l'ora del continuo, sono troppo curiosa e non riesco nemmeno ad immaginare un continuo, mi hai sconvolta, spiazzata -ripeto-, sono senza parole e credimi è difficile farmi stare zitta ahaha.

Grazie per la magnifica storia e a presto!
-Ilenia

21/06/13, ore 17:16

Ciao sei stata bravissima scrivi da far venire i brividi volevo sapere piu o meno quando poaterai la continuazione ? :3

19/06/13, ore 12:38

la trama inizialmente sembra banale e il continuo sembra simile a danger, ma l'autrice scrive molto bene e da attenzioni ai minimi dettagli come punteggiatura, evidenzia i dialoghi ecc. e ciò rende tutto la storia unica c:

19/06/13, ore 12:35

sì, sono una di quelle che si è approfittata della tua pausa per leggere la fanfic.
dio, la trama forse all'inizio mi sembrava così banale eccetera, poi simile a danger, ma ora la amo.
ad ogni capitolo che leggevo mi mangiavo sempre più le unghie dall'ansia e non credo di aspettare tanto per la prossima serie, dio.
scrivi troppo bene e poi non so, spero che amber si tolga dalle palle, lol.
non so che altro dire, ti prego pubblica il trailer del continuo, almeno quello, ti prego, ti amerò a vita se lo fai.
3ubernd3uirdn ciao bella, spero che continui presto, intanto metto la storie tra le preferite e credo anche di indicarla tra le 'scelte' (:
giuliaxx

18/06/13, ore 20:40

Ok...posso confermare una cosa??? Questa ff è mia preferita tra quelle che ho letto, insieme ovviamente a Danger. Non sono una vera e propria Belieber ma comunque posso confermare che Justin è assolutamente bravissimo e soprattutto bellissimo e in più le sue fan fiction mi piacciono un casotto come ad esempio la tua. Quando ho letto la fine ci sono rimasta malissimo...NON MI PUOI LASCIARE COSI'!!!!
Aspetto con ansia la seconda serie dalla ff che mi appassionata...Cigarette!!!!
Kiss Kiss
Alexandra1Dengland, for friends Alex ;-)
Lettrice accanita

18/06/13, ore 18:58

OMGGGGGGGGG,TI PREGO,CONTINUA A PIU' AL PRESTO STO CON L'ANSIA,VOGLIO SAPERE COME CONTINUA,TI PREGO DXNASJDBNASJKBDJAK,MUOIO SE NON CONTINUI.
E' TROPPO BELLA QUESTA STORIA,MI SONO EMOZIONATA NELL'ULTIMA PARTE.

18/06/13, ore 18:10

omg, OMG, OMFG non posso ancora credere che sia finita, è la tra le poche storie più belle che abbia mai letto, e ti giuro non mi sono mai emezionata così tanto per una fanfiction. amo questa storia e pretendo il prima possibile la seconda serie c: spero vivamente che Elysabeth non abbia sparato sul serio a Justin e che lo perdoni. aspetto il continuo. un bacio xx

18/06/13, ore 11:57

Santo signore! *Sclero* Questo finale è tremendamente fantastico! Credo che El, nella seconda serie, sarà veramente aggressiva (?) e penso che il giorno in cui ho visto una ragazza parlare di questa favolosa fan fiction non sia stato uno sbaglio, perchè amo e adoro con tutta me stessa questa storia. Ti prego, posta il trailer il prima possibile! Non posso aspettare!! :c Buone vacanze! :)

17/06/13, ore 01:26

ho letto la fan fiction in due giorni, e non pensavo che me ne sarei innamorata. *stapiangendocomeunadannata*.
allora, ti faccio i complimenti sei bravissima, è la fan fiction è bellissima dio cristo.. la leggerei di continuo fin quando non metterai la seconda stagione.
comunque, da come ho capito io si è sparata El, solo che non avrebbe senso perché lei vuole morto Justin, anche se non credo che uccida la persona che ama dio mi sto facendo tante pippe mentali, anche se un dubbio mi passa nella mente e se Amber ha sparato a El o Chaz a justin, sto impazzendo.
SOLO TU CARA MIA, PUOI TOGLIERMI QUESTI DUBBI NELLA MENTE SOLO UNA COSA PUOI FARE CONTINUARE AL PIU' PRESTO, SE NON VUOI UNA RAGAZZA MORTA NELLA COSCIENZA TI CONSIGLIO DI CONTINUARE *falamafiosa*.
DETTO QUESTO CON TANTO LOVE MI DILEGUO CIEO. C:

15/06/13, ore 19:24

OMG tu sei fantasticaaa ti adoro! ogni volta che leggo questi capitoli ho un pacco di fazzoletti che mi fanno compagnia hahah :) TI prego fammi sapere subito quando farai la seconda stagione! un bacio :3

15/06/13, ore 16:34

''cercai disperatamente la ragazza - o ragazzina, perchè per me era tremendamente piccola dentro l'animo- della quale mi ero innamorato: cercavo disperatamente di farla uscire da quell'incubo, di riscovare quella Elysabeth che non manovrava le pistole con così tanta disinvoltura, cercai di estrapolare da quel corpo la ragazza che avevo lasciato per troppo amore... ma non c'era'' ok, sto piangendo un pò...quel poco che basta per allagare la stanza, la casa e la città.
no, seriamente lol.
devo essere sincera? amo questa nuova El, già, la amo troppo.
Cioè, preferisco una bad girl(?) come lei che una santarellina.
''Sai che ti amo Amber!'' RAGAZZO CHE DICE TI AMO AMBER, CHE HAI DEEEETTO? cit. miley stewart
no, ok ahahah aspetto con ansia la seconda stagione, devo assolutamente scoprire cosa succederà fra questi due.

PS: amo barbara palvin, è meravigliosa e la vedo benissimo nei panni di El.