Cigarette.
di MorwenGwen

07/04/13, ore 14:42

1)non l'ho capita.2)dopo la sceneggiata della mensa quando,Chaz porta negli spogliati El.3)si secondo me si ingelosisce.4)Bieber farà qualcosa me lo sento.

07/04/13, ore 13:59

cavoli questo capitolo nn so perchè ma è triste comunque è bello come tutta la storia  (stupenda )  continuala  che adesso  è diventata come l' ossigeno XD

07/04/13, ore 13:08

1)mi hai sorpreso.2)è abbastanza buona.3)justin pianificherà un piano per stare più vicino a El e di non essere vittima di bullismo,Chaz lo aiuterà e secondo me Chaz e El ritorneranno insieme.capitolo meraviglioso,comunque sei fantastica.!

07/04/13, ore 11:44

1)si.2)credo di no,ma spero che Justin la trovi.3)justin,lo spero.comuqnue capitolo eccitante come al solito hai una mania nel scrivere così meravigliosa che a me unfatti Cigarette è una droga per me,continua così :)

07/04/13, ore 10:57

1)no.2)qualcosa.3)un'idea che aiuterà entrambi a stare insieme senza essere picchiati o vittime di bullismo.comunque capitolo bellissimo.:)

07/04/13, ore 10:36

1)è stato davvero eccitante e poi nel modo in cu si è comportato Justin con Elysabeth è stato semplicemente stupendo*---*.2)credo che vogliono picchiare o violentare El,e Justin non vuole che le accada niente.3)succederà qualcosa a Justin,sto sparando cretinate.

07/04/13, ore 10:06

1)secondo me non gli ha detto niente Justin e andato solo Rayn di sua volontà per fare quelle cose,che ha fatto.2)perchè non voleva che nessuno le deve far del male.3)secondo me Rayn è davvero brutto non si doveva compartare i quel modo con Elysabeth,menomale che poi è arrivato Bieber e gli ha date quattro di santa ragione.

06/04/13, ore 22:22

1)con Elysabeth speriamo hihihi.2)secondo me è okk non sono contro.3)Bieber?Dolce.comunque capitolo bellissimo.

06/04/13, ore 22:00

1.si romperà qualcosa del teatrino.2)perchè era di lana.comunque il capitolo è bello. :D

06/04/13, ore 21:44

1)una ragazza che circonda Justin per rimorchiarlo.2)secondo me no,si divertà tanto con Bieber.3)non lo sò ahahahhaha.capitolo bellissimo c:

06/04/13, ore 21:27

1)secondo sarebbe ancora più bello ahahahhaha.2)la professoressa con l'infermiera 3)sperando che non avrebbe rovinato la sua vita pulendo il teatrino.comunque è sempre bello questo capitolo.

06/04/13, ore 20:29

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I'm just speechless!Ti prego vai avanti a pubblicare&&!Il lato oscuro di justin sta venendo fuori per l'amore di Elyzabeth...cosa è tenero?!?!?!? cmq bravissima!LOL

06/04/13, ore 15:39

QUESTO CAPITOLO. DIO, QUESTO CAPITOLO E' FAVOLOSO. la musica in sottofondo, le parole e la scena. mi sono immaginata tutto ed era fantastico. Continua ti prego asdfgh

06/04/13, ore 15:17

io non so come farò quando questa storia finirà, perchè ne sono dipendente almeno quanto lo sono da Danger.
questo capitolo è spettacolare, nel vero senso della parola. mi viene da piangere rileggendo la parte in cui Elysabeth è spaventata da Justin, scappa, e fa quel sogno terribile per 5 notti. posso giurare di aver sentito il mio cuore rompersi quando Justin le è corso dietro dopo aver quasi ammazzato quel tipo. E' uno dei capitoli migliori e veramente ben scritti, ho sentito sulla pelle tutte le emozioni che ha provato Elysabeth, e ripensandoci piango.
detto questo ti lascio, sperando che aggiornerai presto.
un bacio. :)

06/04/13, ore 12:28

okay mel, ho letto questa ff in un giorno solo e ti giuro che me ne sono innamorata.
non è come le solite ff con justin che fa il bad boy innamorato, ci sono un sacco di colpi di scena ed è difficile che arrivino tipo a dirsi 'ti amo', o a chiamarsi 'amore', quindi è ancora più realista come cosa.
spero che tu continui presto, perchè sappilo.. sono indipendente da questa storia.

much love, la tua cara @givemeciastin che possiede il tuo elastico per capelli, omg.