Cigarette.
di MorwenGwen

25/02/13, ore 15:17

Grazie per aver scritto una storia così. Dio è bellissima,non so più cosa fare se non la aggiorni presto. L'inizio era stupendo,tutto era stupendo. Anche Chaz,che mi sta sul culo in questa storia,era stupendo. Quindi ti chiedo per favore. PER FAVORE,non far morire Justin o giuro che mi metto a piangere e non la finisco fino a che non vieni a casa mia e fai un finale alternativo della storia. Li amo insieme. Il gesto di Justin di andare da lei,di buttarsi per lei... dfghjk Non so più che dire. bellissimo. SE LO FAI MORIRE TU FARAI LA STESSA FINE. Sia chiaro.
No scherzo,ma hai capito <3
Aggiorna presto per piacere *-*

25/02/13, ore 15:03

o cristo questo capitolo è sdicoehx zwik ** troppo emozionante e io sto piangendo come le deficienti <3 cioè questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, ad ogni capitolo si fa sempre più interessante <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
Alla prossima recensione , un bacio
*kika*

25/02/13, ore 14:37

*nonpiangere,nonpiangere,nonpiangere*no ecco lo sapevo,io piango solamente vedendo il video cioé figuriamoci leggendo e ascoltando la canzone..ti prego non far finire la storia in una tragedia ci resterei malissimooo çç Melany io sono giulia de lauro dovresti conoscermi ahah e complimenti ancora scrivi benissimo..:*

25/02/13, ore 14:31

OH MIO DIO! Non ce la posso fareeee tu devi continuare adesso in questo preciso istante perché io devo sapere il continuoooooooo E SE NON LO FAI TI UCCIDO! hahahahahahhahahah! Continua presto così mi fai contentaaaaa! :3

25/02/13, ore 10:27

mi hai fatto piangere. adoro questa ff, certo, ma questo capitolo è meraviglioso. non ho saputo trattenere le lacrime.

24/02/13, ore 23:25

NO TI PREGO.
Tu devi metterlo ora il continuo perchè io non posso aspettare, cazzo!
Non dirmi che muore perchè mi uccido anch'io, non può morire, ora che si sono confessati tutto l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro, DEVONO continuare nei capitoli prossimi INSIEME.
Continua il prima possibile please, AMO questa ff.

24/02/13, ore 23:09

Oddio è meraviglioso, questo capitolo è meraviglioso.
Se prima avevo qualche dubbio tra Chaz e Justin ora sicuramente sono spariti.
No, ma ti rendi conto di quanto brava tu sia?!!
Hai un talento! Complimenti continua presto!!
Baci xoxo

24/02/13, ore 22:46

OMMIODDIO, TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHE' IO STO TIPO UNA FONTANA, SUL SERIO, JUSTIN CHE IN UN CERTO SENSO 'SI SACRIFICA' PER LEI...OMG, POI JUST ONE LAST TIME COME SOTTOFONDO...PERFETTO, GIURO, PERFETTO.
madò altro che chaz, lui subito è scappato, justin invece, non riesco manco a scriverlo, sto bagnando tutta la tastiera ma ok.
ti prego, continua.

24/02/13, ore 22:06

OH MIO DIO o.o sto piangendo con una dannata cogliona! sono sconvolta Mel o.o che cazzo succede adesso? Justin? El? non può essere successo davvero! ho un'ansia assurda ora, si riprenderanno entrambi vero? continua presto Mel, non so che scrivere giuro.. sono sconvolta! Gre.

24/02/13, ore 22:00

No,cazzo,no. Perchè devi farmi piangere? ): lo cionchi sempre sul più bello,cazzo. È meraviglioso,come la canzone e,boh. Justin.el asdfgbhnjmk la dolcezza afvgbnmsjd continua presto,plz. Ciau
-Noemi

24/02/13, ore 21:52

PORCA PUTTANA IO AAAAAAAAAAAAAAAAAH
avevo paura che finissi la tua storia così con Justin che muore che heart attack (?)
eniueis mi hai fatto piangere si lala
spero che le recensioni arrivino al più presto perché ti giuro non riesco ad aspettare
-egla c:

P.S. ch gran coglione che è stato Chaz

24/02/13, ore 21:43

Sfortunatamente non ho letto il capitolo con la musica di sottofondo,non riuscivo col cellulare ,perdonami lol Coomunque questo capitolo e' stupendo! Amo questo capitolo,come amo questa storia,come amo te,come amo, ok basta lol Ora vado (?) A rileggermi il capitolo altre quaranta volte Aggiorna al piu' presto! GO JELYSABETH :)

24/02/13, ore 21:41

Partendo dal presupposto che io ti amo, amo questa storia, il modo in cui la scrivi, amo Elysabeth, amo Justin, amo questo capitolo, ti prego posta presto il seguito, perchè io non resisto lol

24/02/13, ore 21:38

parto col dire che sarà una lunga, luuuunga recensione.
sin dal primo momento questa storia mi è entrata nel cuore, mi è bastato leggere l'inizio per capire che difficilmente avrei fatto a meno di tutto questo. nel corso dei capitoli mi sono emozionata parecchie volte ma mai come adesso. se mi dovessero chiedere 'qual è la tua storia preferita in assoluto?' non esiterei un attimo a rispondere 'cigarette'.

cigarette è tutto, cigarette è vita. non è esagerato, assolutamente no. anzi, mi sembra abbastanza riduttivo. ma cigarette è principalmente quello che è perchè sei tu a scriverla. ti posso assicurare che non ho mai trovato una storia che mi sia piaciuta (soprattutto per com'è scritta) come la tua. non sono soltanto i fatti, le cose che accadono ma è tutto, tutto rende perfetto questa storia. e ti meriti i migliori complimenti perchè sei davvero brava. brava? ma che dico, sei fantastica.

cigarette è soprattutto emozioni. quando tu scrivi trasmetti emozioni forti, cigarette ti trascina via in un mondo fatto di emozioni. in questo momento sto piangendo per il capitolo (sono parecchio emotiva e questo capitolo trasmetteva il triplo di tutti gli altri) e mi viene particolarmente difficile spiegarti tutto ciò che cigarette significa per me ma ti dico che ne sono drogata, ne ho troppo bisogno.
cigarette è tutto ciò a cui ricorro quando ho bisogno di staccare un po' dal mondo. avrò letto talmente tante volte tutti i capitoli che potrei quasi saperli a memoria.

e poi ti voglio parlare di quest'ultimo capitolo. inizio dicendoti che ogni volta che qualcuno consiglia di leggere con in sottofondo una canzone non lo faccio mai ma per qualche strano caso del destino (o forse perchè mi sono fidata di te quando hai detto che ne sarebbe valsa la pena) questa volta l'ho fatto e ti ringrazio, perchè le emozioni si sono triplicate ancora una volta. potevo sentire il cuore scoppiare quando si tenevano per mano, e potevo sentirlo urlare quando le loro mani si sono staccate e si sono persi. potevo sentire scendere anche le prime lacrime in quel momento.

Infine le emozioni sono diventate più grandi, oserei dire esageratamente enormi. sono diventate una palla infuocata e si sono sparpagliate per tutto il mio corpo quando lei gli ha confessato di amarlo. non ti dico le lacrime, ma vabbè. mi faceva un gran caldo, neanche fossi io dentro la discoteca infuocata, e in testa avevo un gran fracasso. non so se è normale ma era come se le orecchie avessero smesso di funzionare e la testa pulsasse velocemente lol (ti prego dimmi che è normale çç). madò, ci sono ancora tremila cose da dire e non vorrei annoiarti troppo con questa recensione chilometrica.

sono particolarmente logorroica quindi cerco di arrivare al dunque. allora, ho amato tanto il momento in cui lui ha detto 'c'é la mia ragazza dentro'. oddio, la sua ragazza. potevo seriamente morire in quell'istante. e poi quando lui è entrato dentro nonostante tutto e l'ha trovata. quando se l'è fatta passare dal pompiere e ti giuro, ce lo vedevo troppo in stile eroe. lui è meraviglioso, boh sto piangendo ancora. la canzone è partita per l'ennesima volta quando lui le ha chiesto scusa. troppe emozioni fanno male.
poi tu mi vuoi male perchè lo hai fatto finire sul più bello, so che è normale e lo fate apposta ma ci uccidete così eh.

''il riepilogo prima della morte'' mi ha fatto troppo pensare negativo, non voglio che lui muoia e so che tu non lo farai accadere. vero? vero. non riesco a descrivere questo capitolo. meraviglioso? troppo poco. dimmi tu qualche aggettivo che possa comparare la bellezza di quello che hai scritto perchè io non ne trovo. grazie, grazie di cuore per aver scritto questa meraviglia. grazie per avermi fatto emozionare così tanto e grazie per cigarette, senza sarei persa.

si è capito che amo questa storia e ce l'ho nel cuore, quindi mi scuso se dopo 22 capitoli recensisco solo ora. puoi notare che però la tengo nei preferiti, quindi sappi che per me è sempre stata la migliore storia tra tutte. la amo e amo come scrivi. non sto più nella pelle, voglio sapere cosa accade quindi spero aggiornerai presto o morirò seriamente d'ansia.

a presto bellissima,
mi raccomando, non farmi aspettare troppo e continua sempre a scrivere perchè sei fantastica.

con tanto affetto,
giulia.

(scusami tanto per la recensione chilometrica, prometto di non farlo più.)

24/02/13, ore 21:34

Oh.mio.dio e' meraviglioso ho pianto tutto il tempo,continua presto baci.