Cigarette.
di MorwenGwen

03/05/13, ore 23:23

my poor feels. 😭 ti prego dio, ti prego destino, ti prego maria vergine, fa che justin si riprenda. per piacere. dio, sono troppo preoccupata per justin, da quattro fottuti giorni non si è svegliato, q u a t t r o. la parte che mi è piaciuta di più è stata quando elysabeth è entrata nella camera di justin e si è sdraiata accanto a lui, mettendo la testa sul suo petto per sentire i battiti del suo cuore e quando ha giurato di averlo sentito più forte. jznsjnsksm justin is aliiiiiive. still pray. 🙏 alla prossima recensione, ciauz✌☺💕

03/05/13, ore 23:07

wait. justin si è buttato dal primo piano con elysabeth tra le braccia? porca puttana. anche a me è venuto da piangere, e non so come cavolo ho fatto a trattenermi, davvero. poi con just one last time in sottofondo, che tra l'altro è una bellissima canzone, era tutto più bello e c'era anche più atmosfera lmao. mi è sembrata la scena di titanic, quando la nave sta affondando e jack e rose tentano di scappare AHAHAHAHAHAHA #sdrammatizziamo. no davvero, a me elysabeth e justin sono sembrati jack e rose 2.0, e chaz invece karl. quel bastardo. è davvero scappato a gambe levate lasciando sola elysabeth aka la sua ragazza aka l'amore della sua vita? dio, quando la tipa lo ha detto a el, non riuscivo a crederci. non credevo che chaz fosse un bastardo tale, credevo l'amasse davvero. credevo che se la meritasse, e che insieme fossero una bella coppia. ho pensato proprio bene, già. 👍 anche se la scena del crollo del locale assomiglia a quando la nave affonda in titanic, anche se quando justin si butta dal primo piano con elysabeth in braccio e assomiglia a quando assieme si buttano in mare.......... justin non morirà come jack vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, non sto scherzando. non morirà, vero? 😶 btw, complimenti per il capitolo, per la storia per tutto. è davvero bellissima ed è una droga davvero. ✌ alla prossima recensione, adiòs☺💕

03/05/13, ore 17:14

.........che caaaazzo è successo? no ok, sono piuttosto spaventata. 😐 un tonfo? che ha zittito tutti e fermato la musica? dio, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa. ecco di cosa stavano parlando quelle due ragazze nel capitolo scorso, quando elysabeth ha origliato la loro conversazione. dio, come ho fatto a non pensarci prima? adesso sono tipo troppo in ansia e non riesco a recensire ok. ma deeeevo, quindi cerco di sgasarmi. 👍 justin c'è arriva dietro a elysabeth cirocondandole i fianchi è la cosa più dolce e adorabile che abbia mai visto, stahp. sono troppo zjsndkzjznzjsndid insieme. 😍💖 riguardo chaz, il suo comportamento mi ha fatto rimanere abbastanza interdetta. 😐 stava praticamente comandando elysabeth, bah. scommetto che poi lei lo lascerà perchè darà ascolto a quella tipa che le si è avvicinata e le ha detto che se il suo fidanzato l'avrebbe comandata, non l'avrebbe lasciata libera o non l'avrebbe lasciata fare quello che me piaceva doveva, allora, lasciarlo. e sarebbe la cosa migliore, visto che è quello che ha fatto chaz con lei. riguardo il prossimo capitolo, non ho idea idea di cosa potrebbe succedere icsdi. alla prossima recensione☺✌💕

03/05/13, ore 16:47

quindi nel prossimo capitolo, justin, cara, elysabeth e chaz saranno tutti e quattro al crew. mh, interessante. sono sicura che succederà qualcosa, non so cosa, ma succederà qualcosa. e se tipo elysabeth ubriaca bacia justin e sia chaz che cara lo vedono? ODDIO, SAREBBE PERFETTO AHDNDKXMXUENDKJDNKSMSJ no ok. però non sarebbe brutto, eh. 🙊 btw, non ho molto da dire su questo capitolo lmao; apparte il fatto che la scena che hanno fatto i jelisabeth in classe è stata tipo epica e che ci sono rimasta di merda quando elisabeth ha detto a justin che non credeva alle sue parole. spero ci pensa un po' su su quello che le ha detto. vado avanti, alla prossima recensione☺✌💕

03/05/13, ore 16:18

''[...] il ragazzo schioccò la lingua poco curante: 'almeno io non la do' sul pavimento del teatro'. [...]'' MUOIO, CREPO, DECEDO, SOFFOCO, WOHOO BIEBER AHAHAHAHAHAHAHHAH. ok, è ufficiale, amo questo capitolo. lmao la parte finale è il top. 🔝 dio, spero che continuino con questa discussione nel prossimo capitolo, non deve essere saltato niente, nonono. omg, quasi mi manca l'aria. parlando d'altro, altrimenti non mi sgaso lmao, penso che il compito che ha assegnato la loro prof di filosofia, sia stato buono, nel senso che ha fatto bene ad assegnarlo perchè mi ha interessato parecchio sapere cosa pensavano elysabeth e justin dell'amore, e per la cronaca, la penso esattamente come bieber. 👍 una cosa che mi è piaciuta molto, è quando justin si è accorto che mentre stava scrivendo il tema, ha descritto involontariamente elysabeth. yup, mi è piaciuto molto. 👍 my jelisabeth feels. 😭💖 bon, vado avanti che sono troppo curiosa di come continuerà HAHAHAHAHAHAHA alla prossima recensione, ciauz☺✌💕

03/05/13, ore 15:44

lmao davvero mi hai chiesto se mi piace cara? oh, certo. mi piace così tanto, che la odio a morte; mi piace così tanto, che se stesse prendendo fuoco e ci fosse un secchio d'acqua, la berrei [cit.]; mi piace così tanto, che ogni volta che leggo il suo nome, mi verrebbe voglia di buttare il telefono fuori dalla finestra; mi piace così tanto, che ogni qualvolta che sta con justin, bestemmio in aramaico. il mio amore verso di lei è davvero incredibile, non è vero? 💗 chaz in questo capitolo non è stato molto presente, per niente, se non in mensa quando biebs lo ha visto vicino ad elysabeth e si è ingelosito uhuh. elysabeth e chaz mi piacciono assieme, già te l'ho detto, chaz si vede che è innamorato veramente di lei, ma diciamo che non mi dispiacerebbe per niente un amore tra elysabeth e justin, anzi. mi piace il carattere forte e combattivo di elysabeth, sa tenere testa a justin, non si arrende, non da a vedere che soffre. è stata anche troppo buona a preoccuparsi per justin e a portarlo in infermieria -lo avrebbe fatto in questo periodo justin? idk. btw, non ho idea di cosa succederà nel capitolo successivo, quiiiiiindi continuo a leggere. alla prossima recensione, bye☺✌💕

03/05/13, ore 00:12

aw, che carini chaz e el. mi piace soprattutto la frase che mette poi fine al capitolo: ''tutti si ricordavano ancora di elysabeth warren, della piccola vittima di justin bieber ma con chaz vicino a me, non mi interessava più un cazzo di loro.'' è veramente dolce e bella, penso che mi abbia fatto capire quanto el tenga a chaz. chaz poi è davvero una benedizione in questa storia, ahaha. alla fine, justin era il ragazzo che ha dato lo schiaffo a el, e chaz il ragazzo dalla voce che el voleva sentire in quel momento. penso che in questo capitolo ho capito veramente il personaggio di justin e il suo carattere. justin quello che ha fatto ad elysabeth -il calcio, l'aver strappato la sua ricerca di storia, l'aver la umiliata davanti tutta la scuola, l'averla sputtanata, l'averla fatta cadere di proposito più volte, l'aver rovinato il suo armadietto, l'averla fatta piangere- non lo voleva fare. non era sua intenzione quella di farla soffire. quello che ha fatto, lo ha fatto perchè ryan a lo ha costretto, altrimenti sarebbe stato ancora peggio per elysabeth. quello che justin volve e vuole ancora fare, è proteggere el, e sembra stupido, un coglione e un modo di merda, ma è così. e l'ho capito quando, dopo che justin ha tirato lo schiaffo a el, si è sentito una vera merda. dopo che si è lasciato picchiare, punire da chaz senza cercare di difendersi. dopo che è crollato, dopo che ha pianto. perchè sì, si odia. lo ha detto esplicitamente ad elysabeth, sussurrandolo, ma lo ha detto. provo davvero tanta pena e dispiacere per justin, e anche per il fatto che debba sopportare di vedere chaz e elysabeth assieme come una coppia. dio, solo ora me ne rendo conto di come justin realmente sta. credo.. credo che tutto ciò che vuole sia stare con elysabeth, penso che, in fondo, provi qualcosa per lei. c'è una ragione se ha versato quelle lacrime vedendolo soffrire, c'è una ragione per cui ha detto che si odia. amo il personaggio di justin in questa fanfic, davvero. riguardo alla storia in generale, complimenti per la meraviglia che hai creato e messo per iscritto, è davvero bellissima e; come ti ho detto e ripetuto, è una droga ormai ahahaha. bon, vado a letto altrimenti se continuo a leggere finisco con l'andare a letto alle due, sad story. alla prossima recensione, ciauz☺✌💕

02/05/13, ore 23:31

aiuto, oddio. chaz e el sono così fottutamente adorabili assieme. troppo. NO OK, LI AMO COSÌ TANTO. chaz poi è così dannatamente dolce, el è davvero fortunata ad averlo, e non solo per il fisico, ma anche per il carattere cavolo. la parte che più mi è piaciuta è stata quando, sotto la doccia, chaz ha detto a el quello che ancora provava per lei è che l'amava ancora è quando, dopo aver sentito quelle parole, el lo ha baciato. e che baaaacio. NUSNSKSNLANSJNSKSN *FANGIRLING*. giuro, avevo le farfalle allo stomaco. 😍💞 e justin quando li vede alla fine? lmao biebs geloso. ammetto che non mi dispiace il ragazzo geloso, anzi: lo amo. AHAHAHAHAHA però non puoi chiedermi chi shippo. proprio no. cc non lo so, chaz e el assieme mi piacciono davvero molto, chaz poi è un ragazzo perfetto. justin.. justin è un ragazzo più chiuso rispetto a chaz, mi piacerebbe se fosse fidanzato con el, ma non ho le idee chiare ancora. e nemmeno lui.
poi. il ragazzo nello spoilerc è di sicuro un ragazzo che ha picchiato sulla guancia elysabeth. ora le domande sono: di chi è quella mano che ha schiaffeggiato la guancia di el? e di chi sarebbe la voce meravigliosa e migliore che el potesse mai sentire in quel momento? non saprei. credo che centrino sia justin che chaz, ma non so in che parti metterli. non vedo chaz come un tipo violento, almeno con elysabeth, quindi non ce lo vedo come il ragazzo che l'ha picchiata. e se fosse justin quella ad averla picchiata? e chaz la voce che in quel momento voleva sentire? magari justin lo ha fatto sotto l'ordine di ryan, oppure può essere proprio ryan quello ad aver dato uno schiaffo ad elysabeth, mentre la voce potrebbe essere o di justin o di chaz; idk. omg sono troppo curiosa, meglio se vado avanti a leggere. ✌ alla prossima recensione, ciau☺💕

02/05/13, ore 22:40

TE LO GIURO MEL, TE LO GIURO, QUANDO JUSTIN HA NOMINATO CHAZ PER LA PRIMA VOLTA, DOPO UN PO', HO PENSATO CHE CHAZ SAREBBE POTUTO ESSERE L'EX DI EL, TE LO GIURO. mi sembra troppo stupida e ridicola come idea, per questo non l'ho scritto in recensione. o almeno, credo di non averlo scritto. 😶 btw, mi sento fottutamente realizzata, perché chaz e el sono stati veramente insieme, hanno veramente avuto una relazione e io l'ho pensaaaaato. feel like a #genious. 💡 parlando della coppia chazbeth (chaz+elysaBETH😂) mi piacciono insieme. sia come coppia di fidanzati, che come amici; forse più amici però, anche perchè jelisabeth is unbroken. 👍✌ parlando del capitolo in generale, trovo che elysabeth sia fin troppo buona con justin, dopo tutto quello che le ha fatto io gli avrei come minimo sputato in un occhio, ma dettagli. 😉 poi sembra che a justin non gliene fotte un cazzo di come sta elysabeth, cioè, prima la vede piangere e porello si commuove e finalmente capisce di essere un povero coglione, poi la tratta di nuovo di merda e si comporta nuovamente da coglione. io, questo ragazzo, credo che non lo riuscirò mai a capire. 👍 aw, alla fine il ragazzo nello spoiler era davvero l'ex di el, chaz. LALALALA come avevo detto. feel like a #fuckingenious #again. 💡 che carino che erano assieme, anche se ancora devo capire perchè chaz l'ha lasciata, non mi è del tutto chiaro. 😕 non ho idea di quello che può succedere nei prossimi capitoli tra justin, elysabeth e chaz, onestamente, spero solamente che justin e chaz non la finiscano per discutere e trovar da dire una volta che justin saprà che chaz era l'ex fidanzato di el e quando chaz scoprirà che la ragazza vittima di bullismo che biebs deve salvare è proprio la sua ex, el. hoping for the best, but expecting the worst. :): lmao vado avanti, alla prossima recensione, ciauz☺✌💕
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 10:48 pm)

02/05/13, ore 21:07

raga finalmente justin si è accorto di essere un povero coglione, era ora. l'unica cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di abbracciare elysabeth. dio mio, mi ha fatto star malissimo leggere in che condizioni era. io non ce la farei a vivere così, non ce la farei. il ragazzo dello spoiler secondo me non è justin. potrebbe, ma secondo me no. o, è l'ex ragazzo di elysabeth, o non so. ryan non credo, anche perchè da lei non voleva niente sessualmente. idk, i have no idea. btw, questa storia mi sta piacendo più del previsto, davvero. all'inizio pensavo fosse una di quelle fanfic uguali: la ragazza odia il ragazzo e viceversa: non si possono vedere; per un fottuto motivo sono costretti a stare insieme e tutto a un tratto si ritrovano a scambiarsi sorrisi sinceri e risate vere; uno dei due si accorge di essere innamorato dell'altro, ma vuole negarlo perchè 'è impossibile'; poi si confessano e fu così che si fidanzarono, sposarono e furono circondati da tanti bambini. ecco, questa è la tipica fanfic. è io, ad essere completamente sincera, fosse così anche questa. ma già dal capitolo precedente ho capito che non sarebbe stata così: mooooolto meglio, mi ha portato ad amarla ancora di più. 👍 sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare justin adesso -spero qualcosa c'è non faccia soffrire elysabeth- e anche di sapere chi è il ragazzo dello spoiler. sooo, alla prossima recensione bby, byee♡✌☺

02/05/13, ore 20:32

''.. è fu così che incontrai le iridi color nocciola di justin drew bieber'' perché sì, scommetto che è justin. dio, quanto l'ho odiato in questo capitolo, quanto l'ho odiato. che cazzo di piano avrebbe per poter stare con lei senza che ryan lo faccia espellere? prenderla per il culo? sputtanarla? fare delle battutine che di divertente non hanno assolutamente niente? gli avrei tirato volentieri un ceffone, davvero. quando le ha tirato un calcio a terra invece di aiutarla ad alzarsi, quando le ha strappato la ricerca di storia, quando l'ha chiamata grassa davanti mezza scuola; non riuscivo a respirare, giuro. stavo soffrendo io per lei, pensa te. non ho la benchè minima idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo, spero nulla di quello che è successo in questo. vado a mangiare poi continuo a leggere, alla prossima recensione, byee♡

02/05/13, ore 18:12

aaaaaah continuo oppure morirò. prenderò un colpo al cuore, poi non voglio che il telegiornale parli di me: ragazzina di 13 anni morta per acer aspettato troppo tempo il continuo della FF del proprio idolo.
sei bravissima a scrivere, seguo la tua storia dall'inizio, e anche se non ti ho mai recensito (perchè mi scocciavo lol) sappi che seguirò la tua storia fino alla fine abvbwivjab *--------*
la tua FF è come droga per me.
asqzqsvwu *-*
continua prestooo <3

02/05/13, ore 16:06

riiiiispodo alle domande:
1. vi siete fatti qualche idea su cosa centra l'ex fidanzato di elysabeth? QUALE EX RAGAZZO DI ELISABETH? in questo capitolo non si parla di un suo ex, nello scorso si ma in questo no. ): anyway no, non mi sono fatta nessuna domanda del perchè il suo ex dovesse essere spuntato lmao. lo ha comparato a justin e ha detto che justin era più bello di lui, niente di che. ma sei hai fatto questa domanda c'è un perchè, quindi è ovvio che nei prossimi capitoli ricomparirà. ✌
2. secondo voi cosa ci guadagna il gruppo di chris nell'allontanare justin da elysabeth? è la stessa domanda che mi sono fatta io quando l'ho letto, e l'unica cosa a cui ho pensato è quella che così ryan poteva provarci liberamente, stuprarla, ancora è ancora più volte, senza la preoccupazione che justin gli scoprisse una seconda volta e fargli nuovamente il culo. ma no, perchè poi dicono che non hanno intenzione di far lei nulla, quindi non ho nessunissima idea. 👍
3. quale stupida idea ha avuto bieber a vostro parere? (vi do un aiuto: è un'idea che a suo parere lo farà rimanere sempre vicino a warren nonostante tutto) idk, ho la mente vuota e non penso a un cazzo. magari vuole ucciderli, in questo modo può stare pur tranquillo che starà sempre accanto a warrior no metter what. ✌ sooo, alla prossima recensione, adiòs✌☺💕

02/05/13, ore 15:31

premetto che non leggo mai lo spoiler, penso che ti rovini la sorpresa e poi sarei troppo eccitata per poter recensire, eja. di conseguenza, non posso rispondere alle domande, yeaaaah. non ho molto da dire su questo capitolo, ho detto tutto nello scorso e adesso sono rimasta senza parole, icsdi. scrivi sempre benissimo e mi piace sempre di più questa fanfic, già ti ho detto che ormai è una droga AHAHAHAHA quindi evaporo, alla prossima recensione✌☺💕

02/05/13, ore 15:16

alour, rispondo alle domande:
1. perchè bieber ha lasciato che andasse ryan a teatro? ho paura di queste domande a trabocchetto lmao, ma ho tre teorie a riguardo. la prima, perchè magari voleva ignorare warren. insomma, glielo ha detto esplicitamente di volerla ignorare. la seconda, che vorrei tanto fosse sbagliata, sarebbe: se fosse andato da cara? erano insieme a pranzo e al termine si stavano allontanando insieme, possono aver fatto qualcosa. terza e ultima teoria, justin si è accorto di provar qualcosa per warren (la mia teoria preferita💕) e vuole evitarla per convincersi del contrario, per convincersi del fatto che non prova niente per lei. che per lui è solo una sfigata, stupida e scassaminchia. ✌
2. perchè dopo è tornato da warren aiutandola? allora, anche mentre leggevo, la prima cosa che mi è venuta in mente è che avesse sentito i pianti e i singhiozzi di warren perchè nei paraggi, ma pensandoci meglio non è 'credibile', anche perchè cosa dovrebbe fare lì vicino? altra teoria che mi è venuta adesso scrivendo questa recensione, e abbastanza immaginaria, è che non è vero che justin ha chiesto a ryan di sostituirlo, ryan è andato la al posto suo per scoparsi warren, e quando justin è arrivato perchè in ritardo gli ha trovati in quelle condizioni. ma, stando a questa teoria, non sarei coerente con la prima teoria della prima domanda quindi la scarterei. ooooppure, terza (e la mia preferita lmao😂) teoria, justin si è finalmente accorto di quello che prova per warren quindi si è sentito in bisogno di andare da lei, trovandoli poi in quelle condizioni. a proposito di quando gli ha trovati, aw, è stato troppo dolce e tenero justin a picchiare ryan per quello che ha fatto e a portare warren in braccio. MY POOR JELISABETH FEELS. 😭
3. parere generale sul capitolo: allora. parlando della conversazione amorevolissa c'è hanno avuto cara e warren all'inizio, secondo me elisabeth ha fatto più che bene a dire che si era scopata justin, insomma, molto probabilmente anche il lo avrei fatto, e come farle torto? dopo tre fottuti giorni che una battona ti rompe chiamandoti verginella e assillandoti in continuazione, si perse la pazienza e si scoppia. quindi, secodo me ha fatto bene. quello che mi ha fatto rimanere un po' maluccio, è stato quando justin le ha detto che lui non sarebbe dovuto essere la prima volta di nessuno. prima di tutto, come cavolo ha fatto a non notare che era vergine? insomma, d tu non sei vergine non piangi più dopo un paio di volte che lo fai, cosa che elisabeth non ha fatto. secondo, la prima volta che lo fai, ti esce sangue. per quale fottuto motivo a elisabeth non è uscito? o le è uscito e justin non se ne è accorto, o non è uscito e lei è un'aliena. 👽
lmao non ci sono altre spiegazioni. poooi. ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che era cara quella che stava parlando con justin. lei è una battona, lei non può leggere il vero justin: quello divertente, sebbene bastardo, quello ironico, quello che una risata dopotutto non la negava mai, non può. lei le uniche cosa che legge sono i giornali che parlano di moda e l'unica cosa che in justin vede sono il suo pene, il suo lato b, i suoi addominali e basta. lmao jansksmmsk ormai questa fanfic è una droga, sappilo. vado avanti, alla prossima recensione, ciauz☺✌💕