Cigarette.
di MorwenGwen

10/12/12, ore 19:44

OK E' STUPENDA, DALLA PRIMA PAROLA ALL'ULTIMA, SOPRATTUTTO IL CENTRO (MLMLMLML) OK NON VOGLIO PASSARE PER PSICOPATICA MENTALE QUINDI RISPONDO C':

1)Con chi sta parlando Justin nello spoiler? con se stesso(?) boh lol
2)(Qui attacco con i gusti personali vostri sks) Sesso tra Warren e Bieber:pro o contro? pro mlmlml.
3)Bieber bastardo,dolce o una via di mezzo?  via di mezzo c':

10/12/12, ore 18:55

Non voglio divulgarmi troppo, ti dico solo che sei fantastica, la tua storia lo è, QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!
Comunque rispondo alle domande:
1. Secondo me sta parlando di quella che rompe le palle alla povera Elysabeth! (lol)
2. Bhè, non voglio sembrare una ragazzina in piena crisi ormonale, ma sono PRO :D AHAHAHAHAHAHAH! Giustino è stato dolcissimissimo! awwh.
3. Bieber lo preferisco una via di mezzo, troppo dolce mi fa venire il diabete, ma troppo bastardo mi fa incazzare (sono matta) AHAHAHAH!
Devi continuare al più presto, la tua storia sta diventando una droga!

10/12/12, ore 00:06

1) cara tompston ...si chiama così vero? .. bene , credo parli con lei .
2) oh , PRO PRO PRO PRO PRO .... POTREI DIRLO 1000 VOLTE ... sono cucciolosi hahahhahaha
3)mi piace il Bieber che hai "raccontato" fine poco fa <3
4) bellissimo il capitolo <3

09/12/12, ore 23:26

asdfgthjk*-*
meraviglia!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo!:D
Sei bravissima!asdfg*-*
assolutamente PRO u.u ci stava tanto ed era particolarmente figa(?) *w* (ok,sto facendo la figura da ragazzina in crisi ormonale lol)
Come Bieber lo preferisco come via di mezzo ewe anche se mi ispira quello bastardo,lol
Con chi parlava,mh,chissà :/ forse la tipa-mora-che-deve-morire?(come le voglio bene eh c':)
Spero aggiornerai presto,
Kiss Clyssia
ps-ma solo io trovo la canzone sexy?mlmlml
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:28 pm)

09/12/12, ore 18:12

MA COSA MINCHIA NON SEI TU?!
cazzo, che emozioni! i brividi porco cazzo! che scena non hai fatto! che scena non hai scritto! Dio mio, la magia hai nelle dita! cazzo, ho ancora il cuore che batte, i brividi. porca troia cosa non sei. è uno dei capitoli che abbia mai letto in assoluto!
so che forse è una minchiata, ma se fossi un pochino più ordinata per impostare andresti presto tra le preferite, ma se mi stupisci ancora come hai fatto oggi al diavolo l'ordine e ti ci ficco subito!
bravissima, te lo giuro, sto tremando. cazzo che bel capitolo. complimenti. COMPLIMENTI STRA-SINCERI E MERITATI.
- domandeeeeeeeeeee!
1. ovvio, della warren! perché se non parla di lei io spaco botilia e amazo familia! (?)
2. credo tu abbia già capito. lol
3. dolce, in questa storia mi piace dolce. ed è strano, ma anche buono per te. mi stai facendo piacere qualcosa che detesto, cioè come cazzo stai facendo?! è come se.. se boh. di solito sono contro al bieber dolce, ma in questa storia lo preferisco moltissimo.. cazzo, mi piace un casino.

09/12/12, ore 16:35

huehiusocvsfiudhiu ti amo Melania c': è stato un capitolo bellissimo. lo spoiler non sono sicura di averlo capito bene ma penso che Justin stia parlando con se stesso riferendosi a Elysabeth, sono pro al sesso tra due ma non me lo aspettavo ora,mi hai colto di sorpresa. poi Bieber secondo me è un via di mezzo. goodbye batwoman (?) lol

09/12/12, ore 16:26

Risposte alle domande:
1. Secondo me si riferisce a Warren (non mi ricordo il nome ahahah)
2. Io sono pro :) penso invece che tu lo abbia descritto bene ed essendo la sua prima volta è giusto che non sia troppo spinto ;) poi Justin è stato dilcissimo in quel momento :3
3. Io preferisco Bieber come una via di mezzo, non troppo dolce altrimenti poi diventa come tutte le altre FF, mentre il bello di questa è proprio la particolarità ;) e poi mi piace il lato stronzo di Justin :')

Comunque continua al piu presto, sei bravissima e i capitoli falli piu lunghi anche se questo er gia abbastanza lungo :3
Mi dileguo.. CIAO!

07/12/12, ore 19:19

WAAAA UYGTFRE3WERTYUIOKF AMO QUESTA STORIA LALALALAAAAAA
Okay lo spoiler è hjgfdertyuioiuy cazzoculo kjhgfdrfgio
Secondo me quei due rompono mezzo teatro e poi si limonano di brutto! (?) ahahahahahahahahah
Alla domanda numero due non so rispondere *si sente stupida* cosa potrebbe dare fastidio a bieber vedendo uno scaldacollo? D:
Vabbè aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo c:
Ciao bella x

07/12/12, ore 10:31

si, questi sono quelli che io chiamo capitoli di passaggio, anche se sinceramente non era affatto male. mi è piaciuto molto.
allora, andiamo alle domande!
1. beh rompono la scenografia, no? se non è questa la risposta mi sparo!
2. per me, ma sarà la minchiata della mattina, pensava che avesse un succhiotto. AHAHAHAHAHA.
okay, continua presto, perché comunque voglio un bacio fra questi due! un fuochino, qualcosa!

06/12/12, ore 17:58

uwhurgwn già non riesco ad aspettare il prossimo capitolo. 1) bbeeh tipo che lui cerca di baciarla o la bacia e lei cade e rompe qualcosa e poi lui si mette sopra di lei e puuuff. lol. 2) magari pensa che qualcuno le abbia fatto un succhiotto.
buona scrittura :D

05/12/12, ore 23:25

oddio ma che storia bellissima *-*
asdfrtyui
l'ho letta tutta d'un fiato e la adoro!
Aggiorna presto!!**
Secondo me,pensa che ci sia un succhiotto,lol c':
Kiss Clyssia

05/12/12, ore 22:42

ehii splendore,
sono una nuova lettrice della tua storia fghemsk
e niente, volevo dirti che è stupenda. davvero.
scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso, come i precedenti
d'altronde c: e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
mi ha incuriosita troppo lo spoiler fhgemks *-*
comunque,
1) secondo me, tipo nel prossimo capitolo, ci sarà un altro bacio jghems *-*
2) questo l'ho pensato appena bieber ha detto "non fa un pò caldo per lo scaldacollo?"..
    sono abbastanza sicura che lui pensa che ci sia un succhiotto lol

05/12/12, ore 20:43

Ciao, volevo dirti che questa storia è troppo bella, non vedo l'ora che continui ;) <3

05/12/12, ore 20:17

sono una nuova recensionista (capitan ovvio lol) (?)
volevo dirti che amo questa storia, è interessante :3
e secondo me nel prossimo capitolo romperanno qualche scenario
e riguardo a Bieber credo che lui pensi che Elysabeth abbia un succhiotto sul collo
almeno io la penso così LOL
aspetto il prossimo per rispondere alle domande lol
xx -L.

05/12/12, ore 20:13

Risposta alla prima domanda:
1) Secondo me nel prossimo capitolo lo fanno, te lo dico senza giuri di parole e sono contenta!!! Eh!! Balliamo sul tavolo della cucina!!! (?)
No, sul serio, mi fa piacere che si siano decisi a fare qualcosa per incrementare (?) il loro rapporto di non so che...
Risposta alla seconda domanda:
2) Secondo me Bieber non è convinto sullo scalda collo di Alex perchè pensa non sia torcicollo.
Anch'io, se fossi stata in Bieber, avrei pensato che qualcuno le avesse fatto un succhiotto, ma questi sono i miei pensieri perversi perciò lasciamo stare.
Spero aggiorni presto.
Alla Prossima, un bacio. <3