Cigarette.
di MorwenGwen

14/05/13, ore 01:17

bellissimooooooo!!!! dai metti il prossimo!!!
volevo solo chiederti una cosa... dato che devo rientrare in ospedale la settimana prossima ... :( credi che riuscirai a finire la prima serie prima che mi facciano rientrare... la non ce wi-fi e non so come fare :( comuque ... grazie... mi regali un sorriso !!! :)

13/05/13, ore 22:41

Ok io MUORO. Seguo questa storia pių o meno dall'inizio e tu non puoi farmi questo. Io non posso aspettare cosė tanto tempo per il tuo prossimo capitolo, mi sale l'ansia! Ok mi devo calmare njhfvjhgvjfhvjgyv Il capitolo č fjgcjfhvfcjgfcgf Continua il pių presto possibile E... baci ;)

13/05/13, ore 22:07

merda,sei proprio una stronza! non dovevi metterlo questo cazzo di spoiler. sto morendo d'ansia e non č passato neanche un minuto da quando ho finito di leggere. oddio,ti odio! davvero,non scherzo,fanculo,morirō!
continua presto!

13/05/13, ore 21:39

oddio me lo sentivo che la mamma morisse in questo capitolo... justin č stato un po' un coglione, comunque non vedo l'ora che aggiorni, scrivi veramente bene :)

13/05/13, ore 21:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non dirmi che è Justin quello nello spoiler, oddio. Mi piace mi piace mi piace (': sei fantastica, davvero

13/05/13, ore 20:50

ti prego non mi puoi lasciare cosi!
sono troppo presa da questa storia,ieri mi hanno ritirato il telefono a scuola perchè ero nascosta per leggere! cacchio!
l'ho letta tutta in due giorni,scrivi da dio,davvero complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero arrivi presto perchè sicuramente stanotte non dormirò!
LOVEE YOUU.

13/05/13, ore 20:22

Wow *O* Devi continuare al pių presto č danatamente bella ! <33
Non voglio che la storia finisca ci sono affezionatissima T.T
Ora ti lacio ,ci si sente al prossimo capitolo xD baci xx
-Daly :3

11/05/13, ore 00:27

dio amo troppo la tua storia, ieri sera ho iniziato a leggerla, e pių andavo avanti pių mi appassionavo. č una delle storie pių belle che io abbia mai letto, ti prego continua presto.

10/05/13, ore 18:55

vedi che io voglio una seconda serie di cigarette č troppo hsjsysvsauyahaua questa ff e poi la scrivi cosė bene e non č affatto noiosa.e mi raccomando aggiorna presto bella cc:

10/05/13, ore 11:20

učuč, sono la diciottesima recensione ouo lol
il capitolo p fghj e hiuro che ho quasi pianto nella parte con skinny love in sottofondo, aw gbhjk
continua presto, plz <33
-Noemi

09/05/13, ore 22:38

Questa storia č tutt'altro che noiosa credimi! Č una delle mie ff preferite su justin appunto perché succede sempre qualcosa che non la rende pesante da leggere come accade spesso... :),spero aggiorni presto xx

09/05/13, ore 21:59

adoro la tua storia.me la sono riletta due volte, e forse lo faro' anche una terza volta, e' meravigliosa,stupenda bellissima.

09/05/13, ore 16:57

asdfghjkl sono una nuova lettrice, ho incominciato a leggre Cigarette tre giorni fa tra cellulare e computer e me ne sono innamorata!
E' una storia MERAVIGLIOSA, ed in un certo senso mi rispecchio molto in Elisabeth. lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la prossima serie!
*-* c:

09/05/13, ore 02:57

NON DEVI ASSOLUTAMENTE PENSARE CHE LA STORIA STIA DIVENTANDO NOIOSA,PERCHE' RIESCI SEMPRE A STUPIRMI E A FARMI INCANTARE PIU' DI QUANTO IO NON LO SIA GIA',CHIARO?
la seconda serie la pretendo lollyno.
secondo me tu non ti rendi conto delle capacità che hai e ti sottovaluti spesso.
la mamma del mio migliore amico sta vivendo la stessa situazione di elisabeth quindi mi tocca maggiormente. e come ho notato nella tua o.s descrivi molto bene queste situazioni delicate.
rendi il testo di ogni capitolo  scorrevole e spesso anche divertente,perchè sostanzialmente la personalità di elisabeth è uguale alla mia lollyno.
beh,che dire..spero di non averti annoiata e di averti fatto scappare un sorriso leggendo la mia recensione!
alla prossima,un bacione. <3

08/05/13, ore 19:27

omg questo  capitolo è rheidsjnkmx aggiorna presto erifdkc poi l'ultima parte dire che è bellissima è poco c: