Cigarette.
di MorwenGwen

23/02/13, ore 19:25

Hai preso spunto dall'ultima puntata della seconda stagione di 'diario di una nerd superstar' vero? Se sì,ti amo!

Seguivo la tua ff da moltissimo,ma poi ho abbandonato le ff su bieber e le ho appena riprese e giuro la tua è una delle mie preferite.
Ti voglio uccidere però perchè hai fatto finire il capitolo in un modo assurdo,non ci volevo credere quando ho letto "holaaa".
Mi aspettavo un bel bacio passionale tra i due,con tanto di Chaz che li vede e si incazza.
Dato che è la prima volta che ti lascio una recensione mi sta venendo voglia di dirti tutte le cose che mi sono piaciute fin'ora ma non posso,devo trattenermi o andrei per le lunghe,molto lunghe.

By the way,aggiorna il più presto possibile subito! Devo-sapere!

Un bacione,omaima

ps.scrivi benissimo:)

23/02/13, ore 18:46

MY POOR FEELINGS.
ti odio quando cionchi i capitoli così, io mi aspettavo un bacio passionale sulle note di just one last time (che per intenderci, ho ascoltato nella lettura del capitolo) e che fuggivano insieme e che sarebbero vissuti felici e contenti lontani da cara e chaz. ma tu non esaudirai le mie richieste vero? sono quasi sicura che ci farai penare fino alla fine con questa coppia
parlando del capitolo, bè è il mio preferito in assoluto dopo il 9. avevo le farfalle nello stomaco nell'ultima parte, oh dio. quanto li shippo insieme. sono perfetti, come il pane e la nutella. anche els lo sa

- Era strano, lunatico, bipolare e pazzo, andavamo d'accordo.-   vi. dovete. mettere. insieme.

non puoi capire cosa ho provato quando si sono abbracciati (finalmente dopo capitoli di traumi e litigi) non aspettavo altro che un loro 'riavvicinamento'. mi stanno sul cazzo sia cara, che chaz se non si era capito :) chaz, levati stai intralciando un amore profondo.
si perchè loro due si amano, almeno justin la ama. è palese

aggiorna presto ti imploro
chiara <3

22/02/13, ore 22:21

io shippo jelysabeth ovvio fjkndjkncjdd
immaginavo che sarebbe successo qualcosa, ancora devo capire bene cosa, ma ommioddio, questa ff e danger sono tipo una droga, aiutoo cwc
chaz non riesco a farmelo stare simpatico, io lo vedo come colui che 'ferma' un'amore epico tra el e justin, cazzo loro sì che sono una coppia.

22/02/13, ore 21:40

posso dirti una cosa? porco cazzo. sei bravissima. e sì che mi ha preso tantissimo questa ff. giuro. sono tipo caduta dalla sedia quando ho visto che su twitter sei _Morwen, lol. sei bellissima djsjdjs, non ti seguo perché non mi piace seguire le persone e non essere ricambiata, però ammetto che *si sputtana* ti stalkero sempre. okaaay, questo è tutto. anzi no. visto che è praticamente da questo pomeriggio che sto leggendo questa ff e me la sono tipo divorata stile "sto leggendo un libro della rowling non posso rimandare bitches" vorrei dirti che porca puttana quando jus e la protagonista *perdonami ma quando recensisco non ricordo mai il fottuto nome delle protagoniste, lol* hanno scopato per la prima volta, con sottofondo love me like you do ero tipo "ö" e poi "swag swag swag swag" ookay, la finisco. credo sia la prima recenzione così dannatamente lunga che faccio, lol. aggiorna presto! :) perdonami per il linguaggio, se vuoi seguirmi su twitter sono @ehideljlah :)

22/02/13, ore 19:39

Okokokokokok, aiuto.
Questa è la 15esima recensione.
Ed il capitolo è assolutissimamente, perfettamente, meravigliosamente coinvolgente e bello.
Dio ti giuro che non ho mangiato per leggerlo tutto.
Non mi aspettavo una cosa del genere e tu mi hai rovinato alla fine, ti prego continua. Sono quindi oraaa.
Un bacio, Alessandra;

22/02/13, ore 18:23

Sono nuova, i tuoi capitoli sono il meglio giuro adjkadjdka
pero' io non ce la faccio piu a vederli divisi, giuro D:
Comunque sia continua :3

22/02/13, ore 16:28

Ti prego ho letto tutti e dico tutti i tuoi capitoli oggi, e non mi stancherei mai di leggerli! Continuaaaaa ti prego sono super fantastici i tuoi capitoli così fluidi e leggeri da leggere ... È poi la storia e davvero molto bella .
Io vado quando posterai io prossimo recensirò pure quello ciaooooo **
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE SONO STUPENDI MAGNIFICI SONO DJDJDDJHSJSJKHJ *.*

22/02/13, ore 15:15

Salve :3
Io amo la tua FF e ti giuro mi ha preso tantissimo! È molto coinvolgente e tu scrivi da dio! Spero che aggiornerai presto, perché non riesco ad aspettare lkjojhgjbsf :3
Io shippo e shipperó sempre Jelysabeth!!

22/02/13, ore 15:13

io amo questa ff e lo sai, anche se gli ultimi capitoli si erano fatti un pò noiosi.. :/
vabbeh da questo in poi mi stanno davvero ri gustando mucho, quindi continua così.
sono felice che tu abbia cambiato il modo di 'punteggiare' la storia e il fatto dei dialoghi, rende davvero tutto decisamente più scorrevole e interessante.
vabbeh detto ciò se non fai riavvicinare el e justin ti stacco le ovaie, giuro.

besos, nannie ♥

22/02/13, ore 13:09

Oddio no,non puoi farmi questo,lo sai che ho aspettato questo capitolo per giorni,mi sono fatta pure i film mentali fjdhtshgs e tu mi lasci cosi? Tu essere Cattiva ragazza jfjff non commento,ti dico solo che ho bisogno VOGLIO il 22.quindi tu adesso alzi il culetto e aggiorni chiaro? Love and peace

22/02/13, ore 08:54

È stupendo questo capitolo! Però non mi puoi lasciare così, sei ingiusta! HAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi raccomando continua presto! :D

21/02/13, ore 22:45

sjchajxh, oh mio dio! sono tipo sconvolta chajchajx DEVE SUCCEDERE QUALCOSA OK? ok. comuuuunque per quanto mi riguarda amo il modo in cui scrivi e lo trovo molto coinvolgente, mi piace tantissimo anche il fatto che metti in grassetto i discorsi parlati, rende tutto più chiaro c; per quanto riguarda la domanda.. shippo OVVIAMENTE El e Bieber shchssjd ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! much love, Gre!

21/02/13, ore 22:41

Bellissima come al solito continua prima che pupi!! :)
Io comunque boh non sp chi shippo (?) ahahah perchè Chaz mi piace ma anche Justin, solo che non vorrei che la ragazza avesse subito libero accesso con quest'ultimo! :)
In ogni caso ho una una domanda: perche hai tolto lo spoiler e domande?
Grazie ciao xxx

21/02/13, ore 22:41

15 Capitoli?! Credi che io possa aspettare QUINDICI fottutissimi capitoli prima che tu aggiorni?! NO CHE NON POSSO, CAZZO!
Ho bisogno dei tuoi capitoli quanto quelli di danger, okay?! Okay sto scherzando, la smetto. lol
Aggiorna appena puoi, AMO questa ff. <3

21/02/13, ore 22:38

Sei super crudele :c
Lo hai "cionciato" sul più bello!
Vabbè non fa niente, spero che continuerai presto perchè amo sia te che questa fan fiction dsfibhdsjadskfjcnvjkd. <3
Amo Danger, tanto quanto amo la tua ff. c:
Sei bravissima nello scrivere e il nuovo modo che hai mi piace di più rende la lettura più facile e scorrevole.
Vabbè me ne vado ad aspettare il prossimo capitolo con un po' di nutella (?) Ti amo.