Cigarette.
di MorwenGwen

19/10/14, ore 20:11

1 ) non ne sono sicura ma forse l' ex fidanzato di Elizabeth.. Non lo so! Ma che cavolo! Non so cosa c'entra. Non può essere qualcuno della banda altrimenti Ryan l'avrebbe già conosciuta Elizabeth quindi é impossibile..

2 ) per il gusto di allontanare Justin a Elizabeth? No centra qualcosa l' ex ma non so cosa.. Uffaaa dai questo test é troppo complicato non lo capisco.. Mi metta due!

3 ) Justin davanti a tutti la screzia così pensano a che lui non frega niente di Warren ma intanto loro due si vedono in segreto!! Love love ❤
Ora vado che devo sapere cosa succede nel prossimo chapter bye bye

19/10/14, ore 19:49

Oddio che bel capitolo che cuccioli sono bellissimi! Justin é un patato.. Oddio che cicciolo lui é davvero tanto dolce. Elizabeth non si é neanche accorta di queste attenzioni..che patiii!!

2 ) allora all'inizio pensavo che centrasse il padre di Ryan che minaccia Justin in qualche modo per far passare il figlio per la vittima.. Ma dato che hai parlato di ex ragazzo non so che dirti! NON LO SO
Ok mi sbrigo a scrivere perché non é giusto non riesco a capire..

Pace e Amore J i l e y K 😆

19/10/14, ore 19:29

Allora brava capitolo bello bello lungo e poi mi é piaciuto perché é ricco anche se mi dispiace per la povera elisabeth!!
Ora rispondo alle domande.. Via

1 ) per me Bieber ha lasciato che Ryan andasse al teatro.. Mmm no per me Ryan ha fatto qualcosa in modo che lui potesse andare al teatro e stare con Warren poi alla fine Justin é andato al teatro e ha visto quella scena e ha menato lo stronzo.

2 ) perché alla fine Justin ci tiene a elisabeth anche se lui lo nega, in fondo sente qualcosa per lei e forse proprio perché sente questo per lei ci si vuole allontanare. Non é solito a provare queste cose..

3 ) l'ho detto prima delle domande ahahahaha

Non vedo l'ora di leggere il prossimo yeeeaH!!

19/10/14, ore 19:02

Allora Justin cosa fai? Ok io sono pro al sesso ma la povera Warren non sta capendo niente! Diciamo che per loro era troppo presto.. Ma magari può essere anche il loro inizio, non so. Sei stata brava non da ranting rosso ma brava. Ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo un bacio.. Oddio!!

Pace e Amore J i l e y K 😊

19/10/14, ore 14:42

1 ) ha lasciato la porta aperta.. Oddio dai non é così ovvio. La derubano? Fanno sesso? Oddio non lo soooo..
Non ho letto lo spoiler
2 ) ok ora l'ho letto e credo che succederà qualcosa.. Sono curiosa da morire voglio sapere cosa succederà.
Un bacio alla prossima tesoro. . .

Pace e Amore J i l e y K 😊

19/10/14, ore 03:01

Alla risposte alle domande..
1 ) la ragazza bassina con cui elisabeth ha parlato nel corridoio é una ex scopa amica di Justin o una stalker di una specie di gruppo di super fan di Justin..
2 ) a parer mio Justin e elisabeth passeranno nei momenti insieme ma succederà qualcosa per colpa di questa nana con la frangia para.
Per il resto penso che per lei sarà la solita merda..
3 ) quella nana credo che complotterà con le sue amiche per fare qualche danno e così Warren e biber si divideranno ancoraaa

Al prossimi chapter bacii

19/10/14, ore 02:28

Woah sono davvero tanti carini! Tregua ragazzi.. Mi fa morire Justin ahahaha ha iniziato a fumare perché gli stressavano le regole. Ora sono troppo curiosa, voglio sapere cosa succede! Non sei mai prevedibile e questa cosa mi piace da morire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non mi succedeva da un po' di recensire ogni singolo capitolo di una fan fiction... Ora ni sbrigo a scrivere così come un fulmine leggo il prossimo chapter

18/10/14, ore 02:05

No povero Justin non la lasciato neanche parlare.. Comunque in effetti questi due non vanno d'accordo fossi stata lei avrei fatto la stessa cosa. Sono acida anche io ajahaha
Comunque mi piace il capitolo come i precedenti l'unico appunto che devo farti é che sono troppo corti ma per il resto me gusta tutto! Un bacio bye bye

18/10/14, ore 01:56

Mo vabbè stiro ahahaaha perché cavolo é svenuta! Non é possibile in un momento del genere mi svieni Warren daiii non é possibile! Perché la stava baciando non baciando quello insomma se la detesta. Ok la vuole ma allo stesso tempo nok vuole averla tra i piedi. Non so se si é sentita tipo violato e per questa si é sentita male o se perché era troppo emozionata.
oddio!! Quei due dementi nel corridoio.. Povera Elisabeth! Ti saluto che voglio sapere assolutamente cosa é successo a elisabeth e cosa fa Justin.. Un bacio a dopo

18/10/14, ore 01:42

Uuuuh oddio gli sta sulle palle ma allora perché aveva detto quelle cose.. Quindi solo ora ha notato che é carina e "sensuale". Povera Elisabeth mica é colpa sua se é una sega in filosofia.. E Justin perché é bravo solo in quella materia. Voglio anzi DEVO saperne de più. Io in teoria dovrei dormire però voglio sapere cosa succedeee! Comunque io mi immagino la scena lei sta dormendo lui bussa e lei va ad aprire neanche pensando al suo stato.. E lui che sta li e pensa vedo oppure no? Ho non vedo perché é una gallina insopportabile e poi invece gli cade l'occhio 😅 alla next bye

18/10/14, ore 01:32

Allora non é un rimprovero o niente del genere ti sto solo avvisando che vi sta un errore di battitura al punto in cui Justin e Warren(non me ricordo il nome) parlano all'armadietto. Hai scritto accontentire invece di acconsentire niente di che solo per avvertire. Ok il capitolo mi piace e non capisco Justin però. Allora fa allusioni strane come quando le dice della felpa che sarà lui a riprendersela ma poi la caccia via e non si mette accanto a lei. PERCHÉ? voglio capire anche iooo 😞 inoltre mi sono accorta solo ora che questa fan fiction ha il rating ARANCIONE e non rosso come le leggo io.. Ritieniti fortunata perché io leggo le rosse! No gioco. Ora mi sbrigo che voglio leggere il prossimo capitolo 👌

18/10/14, ore 01:19

Heila allora devo dire che a me ha incuriosito il sequel e dato che sono curiosa di leggerlo devo prima leggere prima questa del sequel per poter capire qualcosa..
Allora mi piace davvero tanto! É da tanto tempo che non recensisco perché le ultime ff che leggevo erano orribili e preferivo non recensire.. Per ora non ho niente da dirti anche perché voglio sbrigarmi a leggere ahahaha

21/09/14, ore 12:28

Scrivi bebissimo ho letto tutta la storia dopo il cap. 38 Spero ci sia la continuaziine per favore rispondi!!! Brava! brava! brava! Lalalalalala!!!

23/08/14, ore 15:52

Ho letto questa fanfiction anni fa, e mi è sempre rimasta impressa. A me non piace Justin, nè le storie su di lui, ma questa l'ho trovata tramite il profilo twitter di Mel e ricordo che la seguii fino all'ultimo capitolo. Ora che mi sono iscritta a efp ho voluto ritrovarla per aggiungere questa Cigarette alle mie preferite, la adoro. Complimenti. :)

20/01/14, ore 13:57

"Justin sononelbagnodelleragazzemafanculoilmondo Bieber" hahahahahah oh mio dio credevo di morire quando l'ho letta :') mi piace troppo questa ff e poi anche il modo in cui scrivi, per esempio avresti potuto fare la scena del bagno tragica, concentrandoti tutta sulla "paura" di lei ma invece ci aggiungi il "Cioppi Cioppi" "la lista della spesa" e così via, e questo mi piace:D bravaaaaaaa