Cigarette.
di MorwenGwen

21/02/13, ore 22:29

Niente, come al solito amo sempre di più questa ff e te che la scrivi... (no non sono pedofila,tranquilla) Scrivi benissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo... e come già detto su ask shippo el e jus <3 p.s Daneger? non l' ho mai letta... ti va di postarmi il link?? :)

21/02/13, ore 22:17

ok,sono quella di twitter che ti aveva detto che la recensione era a rischio di insulti e così sarà: PERCHE' CAZZO DEVI ESSERE COSI' CRUDELE CON ME E CIONCARMI IL CAPITOLO SUL PIU' BELLO? EH? EH? BRUTTA RAGAZZA BELLISSIMA FIGLIA DI UNA MADRE CHE CREDO SIA BELLISSIMA ANCHE LEI ALTRIMENTI TU NON SARESTI COSI' BELLA. SEI UNA PUTTY OK? OK. ora la finisco e vado a piangere in un angolino per sbollire la rabbia. ciauz

21/02/13, ore 22:13

una parola. vaffanculo. STAVO LEGGENDO COSÌ BENE E ARRIVI TU CON LO SPAZIO AUTRICE E MI CIONCHI IL CAPITOLO NEL MOMENTO CRUCIALE? bah, che modi. vedi di aggiornare al più presto perché amo questa ff e amo anche te shcksbsjfn (viva il bipolarismo, prima ti mandò a fanculo e poi ti amo ma vabe) ciaaaao cc:

21/02/13, ore 22:04

Continua porca paletta! Dio mio sei fantastica quando scrivi,mi fai andare su un altro pianeta per davvero:) bè continuaaa

21/02/13, ore 17:35

Hey Ciao ! Sono 2 giorni che seguo la tua storia e mi sono davvero appassionata, c'è è davvero stupenda .. ! Spero continuerai al più presto , hai una grande dote , sai scrivere davvero bene
Ti mando i miei saluti , perfavore continua a scrivere è hzbchvghsxzj <3

21/02/13, ore 13:08

Sai che amo le tue storie? sono così dfghj sei bravissima a scrivere Dio. Non vedo l'ora che continui c: Bacioni :)xx

20/02/13, ore 17:16

Sei davvero bravissima ! *-*
Mi sono appassionara della storia e vorrei dirti chè è insolita ma allo stesso tempo meravigliosa !
Domande
1)Con chi sta parlando Justin nello spoiler? Mhmm.. non lo so !
2)(Qui attacco con i gusti personali vostri sks) Sesso tra Warren e Bieber:pro o contro? Pro mlml
3)Bieber bastardo,dolce o una via di mezzo? entrambe le cosa , più dolce però :)

20/02/13, ore 16:12

No va be, ti prego di continuarla al più presto!
Ci sono stata due giorni per leggermela tutta, quando leggevo i capitoli dove Justin faceva il bullo, avevo il cuore piccolo piccolo. çç
Poi vedere quella ragazza in quella maniera.. ancora peggio. çç
Ti prego continuala! Perché, poi, voglio vedere se si mettono insieme oppure no.
Io onestamente a Ely non la voglio con Chaz, no lo so perché.. rivoglio Jely io... çç
Va be, continuala, NOW PLS!
Vado bye. xoxo :)
P.s la storia è meravigliosa!

18/02/13, ore 16:01

Questa storia è F A N T A S T I C A! Non è come tutte le altre, è..mh, originale! Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/02/13, ore 23:06

HEEEEEY!
Allora, capitolo molto bello, complimenti. Sono troppo curiosa per il continuo! Ora El sa la verità, sento che si smuoveranno molte cose nel prossimo capitolo! O comunque lo spero. Ormai lo sai che ti adoro. lol
Comunque, mi avevi scritto riguardante l'ordine nelle tue storie e ho preferito risponderti qui nella recensione. Non mi sto connettendo molto perché esco con gli amici e poi la scuola mi ammazza.
I dialoghi vanno bene, l'unica cosa è che non dovresti mettere a capo se il personaggio si è fermato dopo aver detto una frase. Il vero problema è ad esempio il linguaggio che non è degno di come scrivi quando scrivi davvero. A volte usi parolacce o parole troppo rudi per una storia, usi il linguaggio tipico degli adolescenti e questo va bene alle volte in un dialogo, non in tutta la storia anche se narrata in prima persona. Un altro problema è lo spazio; a volte ne metti troppo tra alcune parole, altre volte non lo metti proprio e dovresti lasciarlo anche tra i punti e le virgole. Ti dimentichi le maiuscole quando servono e anche di alcuni segni grammaticali. Poi ora ti scrivo consigli che -secondo me- migliorano l'organizzazione del testo: scrivi con Georgia o Arial per la calligrafia e per i dialoghi non usare il grassetto, magari il corsivo oppure anzi che usare "<" potresti mettere le virgolette o i trattini.
Okay, le ultime sono -come ti ho già scritto- opinioni mie. Spero che non inizierai a pensare che sono una rompicazzo.
La recensione te la valuto comunque come positiva dato che il capitolo è magnifico e sono eccitata per il continuo. cdncjndkj.

Un bacione.
Frederique.-

17/02/13, ore 21:59

o.o non ci credo! BIEBER HA PARLATO GENTE.. l'unico piccolissimo (e sottolineo issimo) problema è che Warren non ci crede, beeeeene! Cara mi sta sempre di più sulle palle, quand'è che si leva dai coglioni Mel? non la sopporto, giuro! e stessa cosa Chaz.. EVAPORATE BELLI! non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero succeda qualcosa tra El e Justin.. lo dico in tutte le recensioni lo so, ma.. DEVE succedere qualcosa ok? loro DEVONO stare insieme, è d'obbligo! continua presto c: Gre!

17/02/13, ore 20:21

ok, lasciando stare il fatto che sono incazzatissima con me stessa perché vedo sempre troppo dopo che hai aggiornato la ff, ho letto questo capitolo attentamente soffermandomi sopratutto sul tema di Bieber e su quello di El e ho pensato "cazzo, mi legge nel pensiero." Detto questo..beh niente! in realtà non so cosa scrivere in questa recensione, sono un po' spiazzata, quindi.. credo che ora leggeró il prossimo capitolo che hai già postato e poi cercherò di tirare fuori una recensione molto più sensata di questa che di sensato ha ben poco (?) quindi, a dopo Mel! Gre.

17/02/13, ore 18:18

Io adoro la tua FF!! Io spero ancora che succeda qualcosa tra Biebs e El!
Mi piace tanto anche perché è diversa dalle altre..non è scontata! È diversa positivamente(?)
Hahaha non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

17/02/13, ore 16:36

No okay io la adoro, la amo e stramo.
Cioè è bellissima, magnifica(?), non ci sono aggettivi per questa ff, è troppo bella, cazzo!
Ti prego appena puoi continua, non vedo l'ora di conoscere il seguito, hjbefhjjbfwef.
Ciao dolcezza. c:

17/02/13, ore 16:01

woo, è la prima volta che lascio una recensione heeere, beh volevo dirti che la storia è FANTASTICA. ORIGINALE. UNICA.
un'atra cosa, CARA E' UNA FOTTUTISSIMA TROIA-RUBA FIDAZANTI-TROIA, FA CHE GLI CASCHI ADDOSSO UN LETTO E MUOIA, PLS.
okay? okay. ah e poi jelisabeth fino alla morte.
I LOOOOVE CIGAREEEEETE,basta.