Cigarette.
di MorwenGwen

09/04/13, ore 21:44

non pensavo che lo avrei letto così presto ahaha
Me gusta parecchio, ma la fine no c'è cc
Aspetterò il capitolo, spero presto :3

09/04/13, ore 21:25

che devo dire? oramai ripeto sempre la stessa cosa..PERFETTO. cioè non trovo altre parole e continuare a dire sempre 'scrivi bene' e cose così mi smebra scontato omg ti adoro lol asdgfjas

09/04/13, ore 21:15

puoi sentirmi piangere ovunque tu sia, sto singhiozzando talmente folte che potrei diventare la fontana più attiva(?) d'Italia.
okay, parlando del capitolo penso sia uno dei più emotivamente spinti(?) per la chiacchierata con Mark, poi quella con Chaz... parla troppo Evelyn, ok?
devo dire che ho aspettato fino all'ultimo di sapere cosa avesse lei, ma siccome non l'hai scritto, pretendo di saperlo il più presto possibile. e a questo proposito ti dico che mi hai stupita per la rapidità con cui hai aggiornato quindi continua così e aggiorna presto.
il capitolo è perfetto, quindi non so più che dire, evaporo.
un bacio. :)

09/04/13, ore 21:11

Amo questa storia e davvero bella sei molto Brava miracomando continua cosi questa storia mi da sempre un sacco di emozioni e tutto questo grazie a te.

09/04/13, ore 21:05

OOOOOOOOOOOH MY FUCKING FEELINGS LJGSKDJKS I CAN'T. AMO QUESTA STORIA, STOP. LI AMO. CIOE' FJGHASDJKFHSD. Questa è la mia ff, c'è solo un capitolo. Se vuoi passare xx. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1747416&i=1

09/04/13, ore 15:30

Sono arrivata qui in neanche un giorno, c'è è troppo fantastica, amo il tuo modo di scrivere, e justin in versione bad boy attizza
ahaha continua al più presto. <3

08/04/13, ore 23:26

Dio santissimo, seguo la tua storia dal tanto ormai e la trovo semplicemente: FANTASTICA. Non mi meraviglia il fatto che stia tra le più popolari, te lo meriti, è perfetta, ho anche pianto al pezzo della discoteca in fiamme :') Continua presto, I love u. ♥

08/04/13, ore 19:18

capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ormai sono affezzionatissima a questa ff è bellissima come lo sei tu.ti lovvo<3

08/04/13, ore 14:57

io stò dalla parte con sentimento e orgoglio,comuqnue capitolo davvero eccitante.

08/04/13, ore 13:17

OMG ** sto piangendo come una cogliona! Immaginavo succedesse qualcosa ma non avrei mai immaginato tutto questo! Spero che tutto torni a posto, Justin e El devono stare insieme ma non così! Non so più cosa scrivere, ho la febbre e ho solo voglia di dormire ora lol continua presto c: Gre!

07/04/13, ore 22:25

capitolo bellissimo,poi nel modo in cui Justin salva El è stato semplicemente meraviglioso.

07/04/13, ore 19:38

Allooora questa in tutto è la mia seconda recensione lol Secondo me scrivi molto bene, veramente, poi la storia mi piace molto perché la trovo originale e mai noiosa e, se devo dire la verità, all'inizio ero abbastanza scettica perché è su Justin e avevo già 'letto' una storia su di lui, danger, che non mi è piaciuta molto. lol cc:

07/04/13, ore 18:46

Oh dio non so neanche cosa cavolo scrivere,questa recensione farà schifo in confronto a quello che hai scritto tu lol.
Voglio dire,è una delle mie fan fiction preferite,davvero mi gaso di brutto quando aggiorni AHAH
Questo capitolo è fantastico,siceramente pensavo che Justin si cacciasse nei guai,ma a quanto pare ho sbagliato,fortunatamente non è successo nulla di quello che pensavo perchè sarei impazzita lol
mh poi pian piano il lato 'oscuro' di Justin sta uscendo e diciamolo,ha un po' esagerato con Elisabeth è stato un po' stronzo AHAH e non so perchè cazzo sto ridendo lol.
Ma sì In fondo so che non si lasceranno..non è vero?

Okay non so più che dire forse ho scritto troppo questa volta,detto questo,evaporo ciao bellisssssima :) aggiorna presto :)

07/04/13, ore 16:54

ti sei dimenticata l'anyway AHAHAHHAHAHAH.comuqnue capitolo stupendo.cc:

07/04/13, ore 15:50

chaz è bello come lo è anche Cara però loro due non meritano i rispettivi El e Justin.capitolo bellissimo.