Cigarette.
di MorwenGwen

06/07/13, ore 18:56

Ti giuro sto sclerando.
E' da un sacco di tempo che non recensivo una ff,
ma il finale di Cigarette mi ha totalmente 'scossa' (?).
E non vedo l'ora di leggere il continuo.
Poi,il titolo 'Cocaine' mi piace tantissimo,hnjm.
Scommetto che sarà un continuo molto 'movimentato'.
Bacii.

06/07/13, ore 18:39

Oh Dio grazie, mi hai reso contentissima con questa notizia, non vedo l'ora di leggere la seconda stagione dsjfòdgòjghkh, come penso tante altre persone!!
Un bacio :*

05/07/13, ore 18:23

la storia è avvincente e ben dettagliata. non è la classica 'storiella' infantile e ripetitiva, ma bensì una FF scritta con idee ben chiare, ricca di colpi di scena e che segue una narrazione coinvolgente. secondo il mio parere merita in pieno di essere definita una 'storia scelta' ! :)

04/07/13, ore 09:18

Oddio, questo capitolo e bellissimo.. Anche se mi è venuta 'una batta di cuore' quando ho letto quel 'ciaociao justin' poi mi son detta, come cazzo si fa a sparare justin? Pero, dai diciamo la verita.. Se lo meritava! Credo che non sia morto altrimenti che caspio di contuo è se justin non c'e? Eheh ho fatto rima, vabbe mi ritiro. Ciao babe sei troppo swag. Muchlove me

02/07/13, ore 22:12

Adoro questa storia...ti giuro é come il cioccolato IRRESISTIBIL!! Scrivi al piú presto il continuo ti prego non puoi lasciarci cosí...Much Love(:

02/07/13, ore 16:01

Comincio col dire che mi sono letteralmente drogata di questa storia.
È una storia che ti prende e ti spinge fino all'ultimo capitolo , ci sono argomenti che non avevo mai letto in altre fan fiction e questo la rende unica .
Ho letto tutti i capitoli in poco più di una settimana, è davvero bellissima e sei bravissima a scrivere .
Ora una domanda , quando posterai la seconda serie ? Non vedo l'ora di leggerla sdfghjk *^*

29/06/13, ore 02:54

Sto morendo affogata dalle mie stesse lacrime. No ti giuro ho iniziato a leggere questa FF questa mattina e l'ho finita ora, ti prego dimmi quando ci sarà il sequel perchè mi hai causato dei gravi danni psicologici e korali(lol), lasciando da parte i traumi, ti voglio dire che sei bravissima, questa è la mia FF preferita in assoluto ti prego continua ho bisogno della tua storia *facciadapazzadisperatainlacrime*. Un Bacione -Giulia. <3

28/06/13, ore 13:41

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia iniziandola ieri e sono rimasta, sinceramente, senza parole. Ieri casualmente ne parlavo con mia nonna, perchè ero andata su un divano nascosta da tutti nel silenzio totale per leggerla in tranquillitá. Le ho detto che ho trovato una storia fantastica, che ti rende partecipe di cosa accade e lo penso fermamente. Anch'io scrivo, anzi a dir la verità la mia ambizione è di diventare scrittrice, ma ogni volta che scrivo una storia poi quando devo continuarla mi viene l'idea per un'altra (sono contorta, lo so u.u). Quindi ammiro anche la tua determinazione nello scriverla, rileggerla, pubblicarla. Seriamente ci vuole pazienza e tempo, e per scrivere capitoli che hai scritto chissà quanto tempo hai occupato per sfamare lettrici divoratrici della tua fanfiction. In molti dei tuo angoli autrice dici che pareggiandoti a danger in qualche modo o sminuisce la scrittrice straniera o valorizza troppo te. Beh, fidati SCRIVI DA DIO. Fai provare emozioni e lasci il fiato fino all'ultima riga del capitolo fino a tranciarlo al più bello, facendo così in modo da lasciare i lettori ancora più curiosi e senza fiato di prima che iniziassero a leggere. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, veramente. E volevo farti i complimenti, congratulazioni, feste, coriandoli, urla e quanto uno possa fare per dirti che mi hai fatto provare emozioni che poche scrittrici riescono. Veramente. Attendo ansiosamente il continuo, per il semplice motivo che anche nell'ultimo capitolo ci hai lasciato con il fiato sospeso e magari justin non é morto, come invece potrebbe esserlo, o in fin di vita. Magari El ha sparato in aria, solo per spaventarci e poi è corsa da lui, cosa alquanto improbabile e la capisco pienamente. Okay, ora basta sognare e cercare un continuo insinuato nella tua testa che non conosco. Complimenti ancora. Continua a scrivere, potresti avere un futuro, giuro. A presto, spero, con il continuo di questa meraviglia. Se mi puoi solo avvisare quando metti la seconda serie perchè non sono sempre attaccata e magari mi dimentico, cosa alquanto impossibile, di questo capolavoro. Ora vado, ho rotto abbastanza. Un bacio, f.

28/06/13, ore 00:42

Cazzo ho pianto quando ho letto che Justin è tornato dall'ospedale çç sei bravissima a scrivere diamine,questa storia mi commuove parecchio...i miei complimenti

27/06/13, ore 13:46

è la prima volta che recensisco, ma ho sempre letto tutti i capitolo e li rileggerei altre 8384995748394 volte. Scrive benissimo, non vedo l'ora della seconda stagione(?) <3<3<3

25/06/13, ore 21:00

Ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho letta tutta in un giorno wow Era troppo appassionante, un capitolo tira l'altro (?) HAHAHAHAHA
Mi è davvero piaciuta tanto, sei molto brava a scrivere! Magari lo fossi anch'io ahaha
Ti faccio i miei complimenti! Ci ' vediamo ' con la seconda stagione!!
Ciao, un bacio! :) x

25/06/13, ore 16:12

non ti scrivo quasi mai recensioni: richiederebbe un sacco di tempo che non ho, perchè, andiamo, con capitoli belli come questi non posso scriverti qualcosa di tre righe. qui però qualcosa di lungo e bello ci andava, perchè è l'ultimo, è pieno di colpi di scena e immancabilmente bellissimo come gli altri.
parlando della storia devo dire che è una delle poche al livello di Danger, nel senso che ti fa rimanere a bocca aperta, ti fa provare emozioni bellissime, ma più di tutte, ti fa aspettare con infinita ansia il giorno del capitolo successivo e, quando arriva quel momento, è come se il libro che hai appena finito avesse un secondo libro, un continuo, più bello del primo.
la mia parte preferita del capitolo è "Voglio solo che tu sappia che non mi pentirò mai di averti salvata da quella discoteca e vorrei salvarti anche da questo, ma non posso." perché è come se racchiudesse tutto ciò che la storia vuole fare capire, o almeno quello che io ho capito. ovviamente leggerò la seconda serie, perchè già mi manca questa storia e ho assolutamente bisogno del continuo. se puoi, magari avvisami quando cominci l'altra, o qui o su twitter (@ontariosbusker) perchè davvero sono impaziente di leggerla.
alla prossima, allora! :)
un bacione,
-Marie. :) <3

25/06/13, ore 15:21

Ok ... mmm da dove inizio? Ho trovatoo questa storia ieri sera e l'ho letta tutta di seguito. Era tanto che non leggevo una storia così bella e che mi appassionasse così tanto sai? E adesso che è finita non so come farò T.T Hai detto che ci sarà un seguito, hai già deciso quando inizierai a postarlo? Mamma mia sono troppo curiosa dimmi qualcosa al riguardo ti prego! Davvero complimenti, sei bravissima e scrivi benissimo! Ciao! :D

24/06/13, ore 20:25

ALLORA ho iniziato a leggere questa ff per caso circa due settimane fa e me ne sono innammorata l'ho letta tutta ed è davvero bella, inoltre ho scoperto anche Birdy come cantante in questa storia e me ne sono innammorata (lo so che non centra nulla) anyway volevo dirti che sei davvero fantastica, mi piace la Elysabeth dura e tosta e, sicuramente, non avrà ucciso Justin. vabene concludo chiedendoti quando hai intenzione di iniziare la seconda stagione? più o meno dico verso quando? spero che mi risponderai. -xx.

23/06/13, ore 19:26

Dio dio dio ok iniziamo con il dire che questa ff l'ho iniziata a leggere 3 giorni fa e l'ho finita ora ( oltrettutto domani ho l'esame orale di 3 media ) è fantastica , adoro come scrivi , l'amore , l'odio , la rabbia , paura..... Ho letto tabte ma tante fanfiction tutte rosse e tante gialle ma questa , Cigarette non batte nesuna davvero , e la piu bella che io abbia mai letta , ho pianto tante volte , mi sei entrata nel cuore con questa ff , il finale è fantastico e non me lo sarei mai aspettata , davvero ci sono rimasta ma so di sicuro che il continuo sarà fantastico , non vedo l'ora di leggerlo aaah vabbe ora ti lascio , davvero bravissima ancora ciaoo ❤❤❤❤