Cigarette.
di MorwenGwen

07/02/13, ore 19:52

io shippo el e justin, cara mi piace anche se è la solita ragazza figa, e chaz non mi piace, justin l'ha chiamato per aiutare el e lui ci riprova, è stato meschino da parte sua. anyway, amo questo capitoli soprattutto la parte dell'infermieria cjdnszjssj *_* spero continuerai il più presto possibile, baci <3

07/02/13, ore 19:21

Per me Cara e Chaz dovrebbero solo togliersi dai coglioni, e al più presto.<3
Dio, è adorabile.
Merita di stare tra le storie più popolari, sei bravissima!.
E poi.. paragonarti agli altri?.. Io leggo solo la tua, una chiamata "Danger" e l'altra che non ricordo nemmeno.
E fidati che per appassionarmi ci vuole, eh.
Sei fantastica, continua al più presto, baci baci.

07/02/13, ore 18:48

Cazzo. Troia. Merda. Minchia!
È il capitolo più bello di tutti i tempi, porca puttana araba con il velo il testa.
Continua perché credo di crepare qui.

07/02/13, ore 14:43

e ci credo che e' tra le popolari e' troppo jhfdkjfhjkdkdjh ragazza,io la amo e amo te anche non conoscendoti solo perche' sei fantastica e scrivi da dio.Ma adesso parliamo della storia alloooraa IO VOGLIO EL E JUSTIN INSIEME ok?ok! ahahaha no ma davvero stanno soffrendo tutte e due e io con loro vedendoli cosi,quindi falli ritornare ti prego e porta via quella Cara o come cavolo si chiama perche non la sopporto,ACCIORNA SUBITO MI RACCOMANDO see you later babe

07/02/13, ore 12:25

Allora, ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera verso le otto, perchè il titolo CIGARETTE. mi aveva attirato particolarmente.
Ho deciso quindi di leggere i primi capitoli per capire meglio la trama della storia. Ed è proprio da li che non sono riuscita a smettere di andare avanti, capitolo a capitolo.
Ogni parole si incastrava perfettamente con la situazione, ed ogni emozione sembrava descritta all perfezione.
Così tanto perfettamente che mi sono ritrovata in quelle emozioni.
La storia mi piace da impazzire, soprattutto per come la stendi e la descrivi.
Vorrei dirti di continuare immediatamente, perchè è meravigliosa, ma so che devi ricevere tutte le 13 recensioni.
Cercherò di aspettare quinid, ma spero che arrivino in fretta.

Amo questa storia, e sono super felice sia entrata nelle storie popolari.
E' così bella.
Scusa per la lunga recensione ma dovevo rimediare per tutti i 18 capitoli ahahah

Al prossimo capitolo, e quindi recensione.
Alessandra:)

06/02/13, ore 22:49

Io amo questa ff.
E' bellissima, wejhbjhwebfe.
La seguirò fino all'ultimo capitolo, la amo, wefwefweferg.

06/02/13, ore 21:10

Zao!
Dato che io sono una prava pampina risponderò alle tue domande solo dopo questo momento di sclero:
"OMMIODIOOOO!! FUNZDJBDA!
MA PERCHÉ CAZZO EL È COSÌ STUPIDA?!
o forse è ciasteeeen ... mah, comunque sono entrambi coglioni u.u"
fine momento di sclero.
ora le domande.
1. io shippo El e Juss chjd *^*
ma anche Chaz e El sono dicdj
2. Cara è una bastarda dentro e non si doveva mettere con Justin! u.u però così c'è più suspance *lo legge come si scrive*
3. Io amo follemente Chaz! anche se starebbe meglio con me! e.e non sono mica sciiiiiiiema... ok forse sì ...
e ora ho finnitto! (?)
me ne vado prima di conquistare il mondo! e.e (?)
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

06/02/13, ore 19:32

E' stupendo e cazzo la parte dove si doveva mettere il sottofondo era stupendo ci stava davvero bene l'avrò riletto 50 volte spero aggiorni presto

06/02/13, ore 19:27

stai scherzando? io voglio quei due coglioni testardi come muli come coppia oh !!! hahahahahah Voglio shippare la Elstin :) .... BELLISSIMO IL CAPITOLO ... JUSTIN è STATO ASDFGHJKL

06/02/13, ore 17:39

asdfjskcbd sono così o.o VOGLIO JUSTIN ED EL INSIEME, LI PRETENDO. Detto questo credo di aver già risposto alla prima tua domanda, shippo assolutamente Bieber e Warren, li amo schaijdj se mi piace Cara? vuoi scherzare? ANCHE NO! dopo tutto quello che è successo quella deve solo andarsene!!! e Chaz.. so che sta aiutando molto El ma mi sta sulle palle, al suo posto deve starci Bieber, punto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! much luv, Gre!

06/02/13, ore 17:22

Ho scoltato 'Skinny Love' mentre leggevo il capitolo, e molto probabilmente non ci crederai, ma mi sono emozionata.
Dio io non so come tu possa riuscirci, ma davvero la tua storia è meravigliosa.
Io non riesco a non pensare a quanto possono essere perfetti Justin e El insieme, sarebbero fnbjskdbfjiksdb.
Amo te e la tua storia e davvero ti meriti di essere entrata nelle storie popolari, perchè sei fantastica.
Continua presto. <3

05/02/13, ore 20:27

la storia mi piace tantissimo e, niente è bellissima. il capitolo ha piu' di 13 recensioni. quando metterai il prossimo ??

04/02/13, ore 20:28

allora eccoci qua,ho deciso di recensire tutti i capitoli che non ho recensito in precedenza ok?tu mi dirai perche??bhe devi sapere che io sono parecchio cogliona e quindi bho ho voglia di farlo,e poi tu te lo meriti davvero.Dato che ho letto i capitoli successivi,niente che dire"SEI UNA GENIO RAGAZZA"MA DAVVERO DOVE TI VENGONO STE IDEE EH??see you later

04/02/13, ore 20:24

jhjhkjhkjhkjhksdjhd ed eccoci di nuovo qua,bellissimo come sempre,sono un po scoccata ma fa niente,odio chaz in questocapitolo davvero,mi viene da strozzarlo lol povera El,ma anche jusstin piccolo lo hai fatto soffrire troppo,li rivoglio insieme ok??non c'e' bisogno che ti ridico che sei brava ormai lo sai no??CONTINUA,please

04/02/13, ore 17:21

è la prima volta che recensisco questa ff nonostante io la segua dagli inzi. ti starai chiedendo 'e allora perchè non hai mai recensito?' credimi, puoi benissimo darmi della stronza ma la verità è che sono una svogliata cronica e se non recensivo non significa che io non apprezzi questa ff, anzi tutt'altro!
quindi il fatto che sto recensendo è già un passo avanti :')

parliamo del capitolo, solo cose serie. mh, chaz. hai idea di quanto io possa lontanamente odiare chaz in questa ff? lo odio come odio la voce di mia madre la mattina quando mi comunica che è ora di alzarsi per andare a scuola. forse ti puoi fare un'idea di cosa provo così.
sono seria. mi sta sul cazzo come mai, perchè è tornato? esistono solo justin e elisabeth. SOLO loro ee okei justin non è stato propriamente carino negli ultimi tempi, ma non ci dimentichiamo che lo fa solo per il bene di elisabeth. e lo schiaffo non ci stava, però non posso biasimarlo poverino. sta soffrendo troppo a vedere els e chaz di nuovo insieme e la cosa peggiore è che non può fare niente. ti prego falli riappacificare, mi macano i capitoloni justin-elisabeth. solo loro due. asdfhg
ho finito, alla prossima bella
chiara <3