Cigarette.
di MorwenGwen

12/04/13, ore 22:07

Hai aggiornato sí jkashdkjahdhakhfkhd,in realtà e da un po' che hai aggiornato ed é da un po' che ho letto questo capitolo ma non sapevo cosa scrivere AHAHAH sappi comunque che recensirò sempre cigarette,inoltre su twitter ti ho anche attivato le notifiche cosí vedo quando aggiorni lol :) Volevo dire che per me non é affatto un problema se non rispondi alle recensioni,é assolutamente indifferente,penso che l'importante é che tu le legga cc: Comunque ora mi sto scervellando per farti una recensione (maddai?). Passando al capitolo,é bellissimo,bellissimo,bellissimo ma non puoi lasciarci così,diccelo se Justin e Chaz fanno rissa nel prossimo AHAHAHAHAH Ora devo scappare ciao bellaa :) aggiorna al più presto.. P.s. UNA SECONDA SERIE? OH DIO AIUTOOOO JFKDSHKFSD

12/04/13, ore 13:11

O cavolo ho visto proprio adesso che avevi aggiornato :') O mamma sono curiosa di sapere che succede con justin e chaz , e juss e el devono chiarire per forza, sono due cuccioli **
Alla prossima recensione un bacio

11/04/13, ore 00:02

sei indescrivibile..questo capitolo è indescrivibile!
quel coglione di justin dovrebbe iniziare a controllarsi però..anche se elisabeth dovrebbe sorvolare certe cose. HAHAHHAHAHAHAH ok basta. lol
alla prossima,un bacione. <3

10/04/13, ore 22:03

beh,che dire,sono sul punto di una crisi di nervi perché hai questa capacità di lasciare col fiato sul collo. e non so se sia positivo,insomma,non di certo per me,è snervante!
okay,detto ciò,il capitolo è come sempre stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/04/13, ore 20:33

Amo e ho sempre amato questa ff.
Scrivi magnificamente ed ogni capitolo è appassionante, la adoro, non vedo l'ora che continui, vewhewvfhweewugwef.
Ah, e grazie per averlo fatto più lungo! c:
Bye, i love u.

10/04/13, ore 19:11

E' una delle mie preferite,cigarette! Ok nelle mie preferite c'è solo danger quindi è la mia preferita con danger(?) crepo AHAHAHAHAHAHAH

10/04/13, ore 18:40

oddio questo capitolo è bellissimo.
di DEVONO parlare, questo è più un ordine (?)
anyway amo la storia, è davvero bella e tu scrivi mooooolto bene.
perciò continua al più presto.
luv u. xx

10/04/13, ore 16:26

Ti ordino di continuare lol non puoi tenerci in sospeso cosi

10/04/13, ore 16:24

ho già detto che amo questa storia? sta diventando una droga,davveroa dsanfnkasf
al prossimo aggiornamento xx.

10/04/13, ore 14:34

aaah fgkjbnf
okay, stavolta sono d'accordo sia con justin, che vuole cercare di riavvicinarsi a el in qualunque modo, ma anche dalla parte di el, che esista un po' di più.
capisco entrambi, justin ha poco autocrontollo e non lo sa gestire nei migliori dei modi, e questo lei lo dovrebbe capire, ma vedere il proprio ragazzo che sta per -quasi- compiere un omicidio, beh...è abbastanza traumatico.
detto questo, chaz non deve intromettersi e non deve dire NULLA su justin, perchè lui quella sera è scappato subito, non ha pensato minimamente a lei, e adesso non si deve immischiare negli affari di justin ed  el.

AGGIORNA PRESTO TI PREGO CWC baci <3

09/04/13, ore 23:26

grazie mille per aver aggiornato ti lovvo bella mia <3

09/04/13, ore 23:04

HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO!  oddio aaaaaaaaaaah amo la tua ff e poi sei bravissima a scrivere. sono troppo asfhfjgk insieme.

09/04/13, ore 22:34

veramente bello e significante questo capitolo. complimenti e appena avrò tempo leggerò anche quelli che hai messo a fine pagina. scrivi benissimo, davvero. ciaoo <3

09/04/13, ore 22:16

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata in piedi come una cretina, io la amo con tutto il mio cuore questo FanFiction!
Questa storia è diversa dalle altre e il modo in cui scrivi è cosí jubvugudcn! (?)
Seriamente sei bravissima! Continua presto :))

09/04/13, ore 22:05

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYAAAAAAAAAAA lol faccio in fretta perchè voglio andare a leggere FINALMENTE Fire under the rain. sperando che tu abbia già aggiornato lol. comunque il capitolo è dfghkl e tu lo sei anche di più lollino. mmmmh adios lol